Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 dream è mortO demon è viva, ma tra i medi i lupi erano dream e cottonne /CUT Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 raga io vado mi ricollego nel tardo pomeriggio, nel frattempo non mi dispiacerebbe sapere cosa ne pensate di light e gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Potrebbe anche essere lupa,nel LOL i lupi erano:Montish...qualcosatorynBensonMudMicaiahQuindi 4 medi e una new entryma questo è un minie poi è montisthurugal (o simile, per me è PK ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Dream è morto, ma quanta confusione fate con due nick ahahOh behGaetano, perchè non dovremmo arrogarti?Cocco, perchè non dovremmo arrogarti?Scare, perchè non dovremmo arrogarti?Demon,perchè non dovremo arrogarti?(domanda su Richiesta di Wisp)1:ti ringrazio per considerarmi un big2: mud, perchè non dovremmo arrogarti?3: perchè? ecco, non saprei dimostrarvi in modo alcuno la mia bontà , in quanto anche il mio ruolo non ha poteri, ma se posso dire una cosa: secondo me, conoscendo il mio ruolo, tra noi 4 quello che più considero lupo è tano, why? semplice, il mio schema è abbastanza logico, quindi lo dovrebbe sapera anche lui, eppure è stato l'ultimo ad alzare un dito verso un big nah, 1 il casato ha gli imperatori, e la nostra imperatrice immortale è terry2 nonn potrei mai failare più di me...Beh, anche i pirati hanno gli Imperatori, ma non per questo non è esistito il Re E non metto in dubbio la 2 lolMa ora passiamo alla parte seria1)Pregoh2)Ehi, non vale No, seriamente, ritengo di star dando una importante(ma non essenziale) scossa alla piazza, e se questo non dovesse bastare.. Beh, preferisco non espormi troppo se non necessario3)Interessante punto, sir. Lo terrò in considerazione quando tirerò le somme finalima questo è un minie poi è montisthurugal (o simile, per me è PK )Ti sei magnato una T e un apostrofoOT: Letto il Raggio Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 ma questo è un minie poi è montisthurugal (o simile, per me è PK )Outspeed,mi son corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ora scappo, fate i buoni E rispondete alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mh, come vedo non è successo nulla di interessante. :\Credo che se anche al prossimo LiT mi scambierete per Dream cambierò nick. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Oh behGaetano, perchè non dovremmo arrogarti?Cocco, perchè non dovremmo arrogarti?Scare, perchè non dovremmo arrogarti?Demon,perchè non dovremo arrogarti?(domanda su Richiesta di Wisp)Beh, anche i pirati hanno gli Imperatori, ma non per questo non è esistito il Re E non metto in dubbio la 2 lolMa ora passiamo alla parte seria1)Pregoh2)Ehi, non vale No, seriamente, ritengo di star dando una importante(ma non essenziale) scossa alla piazza, e se questo non dovesse bastare.. Beh, preferisco non espormi troppo se non necessario3)Interessante punto, sir. Lo terrò in considerazione quando tirerò le somme finaliTi sei magnato una T e un apostrofoOT: Letto il Raggio Nero?Perchè non dovreste arrogarmi? Semplice avete trovato i quattro lupi ovvero Cottone, Dream, Doom e Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Oh behGaetano, perchè non dovremmo arrogarti?Cocco, perchè non dovremmo arrogarti?Scare, perchè non dovremmo arrogarti?Demon,perchè non dovremo arrogarti?(domanda su Richiesta di Wisp)Beh, anche i pirati hanno gli Imperatori, ma non per questo non è esistito il Re E non metto in dubbio la 2 lolMa ora passiamo alla parte seria1)Pregoh2)Ehi, non vale No, seriamente, ritengo di star dando una importante(ma non essenziale) scossa alla piazza, e se questo non dovesse bastare.. Beh, preferisco non espormi troppo se non necessario3)Interessante punto, sir. Lo terrò in considerazione quando tirerò le somme finaliTi sei magnato una T e un apostrofoOT: Letto il Raggio Nero?non ancora, mi deve arrivare il topolino /otPerchè non dovreste arrogarmi? Semplice avete trovato i quattro lupi ovvero Cottone, Dream, Doom e Demon.cosa ti fa dire: demon=lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 non ancora, mi deve arrivare il topolino /otcosa ti fa dire: demon=lupo?Ieri sera non voleva votare Cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Perchè non dovreste arrogarmi? Semplice avete trovato i quattro lupi ovvero Cottone, Dream, Doom e Demon. Ehi voglio i crediti per aver trovato Dream Perchè Demon,sei per caso il mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ieri sera non voleva votare Cottone. veramente o mi sono perso qualcosa o ha chiesto se poteva votare dream per evitare che la guardia del rogo dei lupi killasse astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mh, come vedo non è successo nulla di interessante. :\Credo che se anche al prossimo LiT mi scambierete per Dream cambierò nick. à§_à§Ma come nulla di interessante?abbiamo trovato Cottone,abbiamo trovato Dream,ti accusiamo e tu dici che non è nulla di interessante à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Oh behGaetano, perchè non dovremmo arrogarti?Cocco, perchè non dovremmo arrogarti?Scare, perchè non dovremmo arrogarti?Demon,perchè non dovremo arrogarti?(domanda su Richiesta di Wisp)Beh, anche i pirati hanno gli Imperatori, ma non per questo non è esistito il Re E non metto in dubbio la 2 lolMa ora passiamo alla parte seria1)Pregoh2)Ehi, non vale No, seriamente, ritengo di star dando una importante(ma non essenziale) scossa alla piazza, e se questo non dovesse bastare.. Beh, preferisco non espormi troppo se non necessario3)Interessante punto, sir. Lo terrò in considerazione quando tirerò le somme finaliTi sei magnato una T e un apostrofoOT: Letto il Raggio Nero?Perché non rogarmi? Mh.Beh, non posso dimostrarvi la mia bontà non avendo alcun potere. E non sono stata molto utile fino ad adesso. Di conseguenza una risposta a tale domanda non ve la so dare. Ma credo di poter chiedere:perché rogarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma in questo Lit c'è il mago?Potrebbe controllare....(è questo il potere del mago vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Perché non rogarmi? Mh.Beh, non posso dimostrarvi la mia bontà non avendo alcun potere. E non sono stata molto utile fino ad adesso. Di conseguenza una risposta a tale domanda non ve la so dare. Ma credo di poter chiedere:perché rogarmi?perchè tra un big ci dovrebbe essere un lupo, e non so perchè ti abbiano messo come big, chiedi a wisp questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ieri sera non voleva votare Cottone.Non mi pare di aver detto di non volerlo votare.Ho chiesto se votare Dream dato che allora aveva un solo voto se non sbaglio, se avessi ricevuto come risposta un "no" non mi sarei fatta problemi a votare Cottone.perchè tra un big ci dovrebbe essere un lupo, e non so perchè ti abbiano messo come big, chiedi a wisp questoIo big? Ma stiamo scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non mi pare di aver detto di non volerlo votare.Ho chiesto se votare Dream dato che allora aveva un solo voto se non sbaglio, se avessi ricevuto come risposta un "no" non mi sarei fatta problemi a votare Cottone.Io big? Ma stiamo scherzando? sono stato messo anche io tra i big lel, non credo di essere ai livelli di tano e light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma come nulla di interessante?abbiamo trovato Cottone,abbiamo trovato Dream,ti accusiamo e tu dici che non è nulla di interessante à§-à§Cottone l'avete trovato ieri e avete iniziato ad accusarmi mentre scrivevo il messaggio. sono stato messo anche io tra i big lel, non credo di essere ai livelli di tano e lightIo mi reputo ai livelli di un noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cottone l'avete trovato ieri e avete iniziato ad accusarmi mentre scrivevo il messaggio. Io mi reputo ai livelli di un noob. nah, fosse per me staresti nei medi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Gaetano non abbiamo trovato i quattro lupi,anzi ne abbiamo trovato solo uno sicuro.Per quanto ne sappiamo Dream potrebbe anche benissimamente essere un buono che si è fidato delle persone sbagliate,e di Doom non sappiamo nulla.Quindi non approfittare della situazione.E poi non è da te dare per scontato certe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cottone l'avete trovato ieri e avete iniziato ad accusarmi mentre scrivevo il messaggio. Io mi reputo ai livelli di un noob. No allora,noob sono io e lo sarò per sempre (chiedi a Toryn)Comunque volevo sentire solo la tua,perchè ti davano per morta,poi non ti ho mai paragonata ad un Big,è che avevo fatto un riferimento al LoL ma mi sono corretto subito dopo,quindi...Comunque c'è il mago?Può controllare un ruolo?Fosse per me controllerei Gaetano,perchè Tano buono=Light lupo,e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 No allora,noob sono io e lo sarò per sempre (chiedi a Toryn)Comunque volevo sentire solo la tua,perchè ti davano per morta,poi non ti ho mai paragonata ad un Big,è che avevo fatto un riferimento al LoL ma mi sono corretto subito dopo,quindi...Comunque c'è il mago?Può controllare un ruolo?Fosse per me controllerei Gaetano,perchè Tano buono=Light lupo,e viceversa Sì, c'è. Ma chiede ogni due sere.E io non ho nulla da dire, dato che ormai tutti hanno detto ciò che pensavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Allora se siete d'accordo chiederei al mago di controllare uno tra Gaetano e Scarecrow,tra loro 2 ci scappa il lupo,anche se la piazza si è ben espressa sul probabile lupo Big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Gaetano non abbiamo trovato i quattro lupi,anzi ne abbiamo trovato solo uno sicuro.Per quanto ne sappiamo Dream potrebbe anche benissimamente essere un buono che si è fidato delle persone sbagliate,e di Doom non sappiamo nulla.Quindi non approfittare della situazione.E poi non è da te dare per scontato certe cose.Io non so nulla per scontato, ma l'hai visto ieri come Dream era sicuro che tra te e Cottone la lupa eri tu? Posso capire Dream buono che volesse difendere Cottone, ma era troppo esagerato non c'era un minimo di dubbio nelle sue parole.Allora se siete d'accordo chiederei al mago di controllare uno tra Gaetano e Scarecrow,tra loro 2 ci scappa il lupo,anche se la piazza si è ben espressa sul probabile lupo BigVoglio essere controllato io, non sia mai il mago controlla light lo trova buono e poi mi rogate solo per la malsana idea che o io o light dobbiamo per forza essere lupi.sono stato messo anche io tra i big lel, non credo di essere ai livelli di tano e lightTi ostini in questa idea? Non è che ieri sera quando hai visto i tuoi compagni ci sei rimasto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.