Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Io non so nulla per scontato, ma l'hai visto ieri come Dream era sicuro che tra te e Cottone la lupa eri tu? Posso capire Dream buono che volesse difendere Cottone, ma era troppo esagerato non c'era un minimo di dubbio nelle sue parole.

Se Dream è lupo perchè Cottone ha agito ieri sera?Hanno dimostrato di sicuro Dream lupo+abbiamo il rogo di domani.Secondo me è tutta una tattica dei lupi,che sembra funzionare bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorreste ora dirmi che tutta questa gente sicurissima non è lupa? La certezza è mezza lupezza.

Se Dream è lupo perchè Cottone ha agito ieri sera?Hanno dimostrato di sicuro Dream lupo+abbiamo il rogo di domani.Secondo me è tutta una tattica dei lupi,che sembra funzionare bene.

Perchè il vampiro è staccato dal gruppo ed essendo cottone ha pensato prima a se stesso.
Link al commento

Vorreste ora dirmi che tutta questa gente sicurissima non è lupa? La certezza è mezza lupezza.
Perchè il vampiro è staccato dal gruppo ed essendo cottone ha pensato prima a se stesso.

Infatti sei certo su troppe cose,e la cosa mi puzza molto.

Link al commento

Ma siamo sicuri che la guardia sia cottone?Sappiamo che lupo,non che è la guardia.

Forse non ci siamo ben capiti cara Astra questa volta noi siamo dalla stessa parte.
Altrimenti di certo non avrei accusato Cottone i primi giorni.

Devo essere sincera?Tu mi puzzi di guardia.

Link al commento

Ma siamo sicuri che la guardia sia cottone?Sappiamo che lupo,non che è la guardia.

Ne sono sicuro al 90 % altrimenti Perchè i primi due giorni cottone ha farneticato di guardia del rogo? Era un messaggio per i lupi imho
Link al commento

Io non so nulla per scontato, ma l'hai visto ieri come Dream era sicuro che tra te e Cottone la lupa eri tu? Posso capire Dream buono che volesse difendere Cottone, ma era troppo esagerato non c'era un minimo di dubbio nelle sue parole.

Voglio essere controllato io, non sia mai il mago controlla light lo trova buono e poi mi rogate solo per la malsana idea che o io o light dobbiamo per forza essere lupi.

Ti ostini in questa idea? Non è che ieri sera quando hai visto i tuoi compagni ci sei rimasto male.

come, prima erano 4 i lupi sicuri ed ora sarei io uno di essi?

su queto potrebbero aver attuato una doppia psicologia inversa (boh)

te sei il primo a dire che sei certo su certe cose (scusate il gioco di parole)

Link al commento

come, prima erano 4 i lupi sicuri ed ora sarei io uno di essi?

su queto potrebbero aver attuato una doppia psicologia inversa (boh)

te sei il primo a dire che sei certo su certe cose (scusate il gioco di parole)

Io ho detto di essere certo della lista Cottone doom dream demon? No ho detto che secondo me è la più probabile, poi magari c'è un lupo che fa il doppiogioco che ha accusato Cottone e cerca di mettere zizzania tra i cittadini.
Link al commento

Il mago avrà  già  controllato o me o Gaetano e stasera controllerà  l'altro, probabilmente, se non è stato ucciso.

Peró guarda caso non ha trovato niente di interessante o ci avrebbe già  mandato al rogo, proprio come dicevo io.

Link al commento

Il mago avrà  già  controllato o me o Gaetano e stasera controllerà  l'altro, probabilmente, se non è stato ucciso.

Non penso,non c'è stata alcuna accusa in cui si diceva di mandare al rogo te/Gaetano perchè si era sicuri di prendere un lupo al 100%

Link al commento

Non credo che il mago si esporrebbe al punto da mandarci al rogo. E se fosse stato Dream? Era l'unico certo della sua accusa senza il minimo dubbio.

Per quanto mi suoni strana la cosa.

"certo"è una parolona,lui diceva che tra Cottone e Astrale c'era il lupo :(

Poi non penso proprio,altrimenti prima di fidarsi di Cottone lo avrebbe controllato,o sbaglio?E allora non poteva controllare Astrale e verificare la sua lupezza dato che controlla ogni 2 giorni,quindi questa possibilità  penso sia da escludere,troppe incongruenze :(

E poi perchè non si dovrebbe esporre?Il lupo secondo la piazza c'è tra voi 2,quindi :(

Link al commento

"certo"è una parolona,lui diceva che tra Cottone e Astrale c'era il lupo :(

Poi non penso proprio,altrimenti prima di fidarsi di Cottone lo avrebbe controllato,o sbaglio?E allora non poteva controllare Astrale e verificare la sua lupezza dato che controlla ogni 2 giorni,quindi questa possibilità  penso sia da escludere,troppe incongruenze :(

E poi perchè non si dovrebbe esporre?Il lupo secondo la piazza c'è tra voi 2,quindi :(

La piazza è volubile lo sanno tutti, inizia uno a dirlo è poi lo ripetono tutti come oche.
Link al commento

Eccomi astrale purtroppo questa volta non posso provare la mia innocenza non avendo poteri. L'unica cosa che potrei fare è rivelarmi ma questo restringerebbe il campo in cui si nascondono guardia e mago.

PS: Da notare il mi piace di dream al post di light

Link al commento

Eccomi astrale purtroppo questa volta non posso provare la mia innocenza non avendo poteri. L'unica cosa che potrei fare è rivelarmi ma questo restringerebbe il campo in cui si nascondono guardia e mago. PS: Da notare il mi piace di dream al post di light

Eh c'ho fatto caso anche io....

OH PIAZZA,RESUSCITA QUESTI POCHI MINUTI D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...