Astrale.- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Io non so nulla per scontato, ma l'hai visto ieri come Dream era sicuro che tra te e Cottone la lupa eri tu? Posso capire Dream buono che volesse difendere Cottone, ma era troppo esagerato non c'era un minimo di dubbio nelle sue parole.Se Dream è lupo perchè Cottone ha agito ieri sera?Hanno dimostrato di sicuro Dream lupo+abbiamo il rogo di domani.Secondo me è tutta una tattica dei lupi,che sembra funzionare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Vorreste ora dirmi che tutta questa gente sicurissima non è lupa? La certezza è mezza lupezza.Se Dream è lupo perchè Cottone ha agito ieri sera?Hanno dimostrato di sicuro Dream lupo+abbiamo il rogo di domani.Secondo me è tutta una tattica dei lupi,che sembra funzionare bene.Perchè il vampiro è staccato dal gruppo ed essendo cottone ha pensato prima a se stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Vorreste ora dirmi che tutta questa gente sicurissima non è lupa? La certezza è mezza lupezza.Perchè il vampiro è staccato dal gruppo ed essendo cottone ha pensato prima a se stesso.Infatti sei certo su troppe cose,e la cosa mi puzza molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Infatti sei certo su troppe cose,e la cosa mi puzza molto.Forse non ci siamo ben capiti cara Astra questa volta noi siamo dalla stessa parte.Altrimenti di certo non avrei accusato Cottone i primi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Vorreste ora dirmi che tutta questa gente sicurissima non è lupa? La certezza è mezza lupezza.Perchè il vampiro è staccato dal gruppo ed essendo cottone ha pensato prima a se stesso.Ma siamo sicuri che la guardia sia cottone?Sappiamo che lupo,non che è la guardia. Forse non ci siamo ben capiti cara Astra questa volta noi siamo dalla stessa parte.Altrimenti di certo non avrei accusato Cottone i primi giorni.Devo essere sincera?Tu mi puzzi di guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma siamo sicuri che la guardia sia cottone?Sappiamo che lupo,non che è la guardia.Ne sono sicuro al 90 % altrimenti Perchè i primi due giorni cottone ha farneticato di guardia del rogo? Era un messaggio per i lupi imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mah,personalmente condivido tutto ciò che ha scritto Gaetano,quindi non so..comunque il mago deve agire,sempre che non sia Toryn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Io non so nulla per scontato, ma l'hai visto ieri come Dream era sicuro che tra te e Cottone la lupa eri tu? Posso capire Dream buono che volesse difendere Cottone, ma era troppo esagerato non c'era un minimo di dubbio nelle sue parole.Voglio essere controllato io, non sia mai il mago controlla light lo trova buono e poi mi rogate solo per la malsana idea che o io o light dobbiamo per forza essere lupi.Ti ostini in questa idea? Non è che ieri sera quando hai visto i tuoi compagni ci sei rimasto male.come, prima erano 4 i lupi sicuri ed ora sarei io uno di essi? Se Dream è lupo perchè Cottone ha agito ieri sera?Hanno dimostrato di sicuro Dream lupo+abbiamo il rogo di domani.Secondo me è tutta una tattica dei lupi,che sembra funzionare bene. su queto potrebbero aver attuato una doppia psicologia inversa (boh) Vorreste ora dirmi che tutta questa gente sicurissima non è lupa? La certezza è mezza lupezza.Perchè il vampiro è staccato dal gruppo ed essendo cottone ha pensato prima a se stesso.te sei il primo a dire che sei certo su certe cose (scusate il gioco di parole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 come, prima erano 4 i lupi sicuri ed ora sarei io uno di essi? su queto potrebbero aver attuato una doppia psicologia inversa (boh) te sei il primo a dire che sei certo su certe cose (scusate il gioco di parole)Io ho detto di essere certo della lista Cottone doom dream demon? No ho detto che secondo me è la più probabile, poi magari c'è un lupo che fa il doppiogioco che ha accusato Cottone e cerca di mettere zizzania tra i cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 In ogni caso il mago controlli Gaetano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 In ogni caso il mago controlli Gaetano...Ecco almeno un'idea decente, poi quando si scoprirá che sono buono possiamo rogare qualcuna delle serpi che volevano mettere zizzania tra me e Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il mago avrà già controllato o me o Gaetano e stasera controllerà l'altro, probabilmente, se non è stato ucciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il mago avrà già controllato o me o Gaetano e stasera controllerà l'altro, probabilmente, se non è stato ucciso.Peró guarda caso non ha trovato niente di interessante o ci avrebbe già mandato al rogo, proprio come dicevo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il mago avrà già controllato o me o Gaetano e stasera controllerà l'altro, probabilmente, se non è stato ucciso. Non penso,non c'è stata alcuna accusa in cui si diceva di mandare al rogo te/Gaetano perchè si era sicuri di prendere un lupo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non credo che il mago si esporrebbe al punto da mandarci al rogo. E se fosse stato Dream? Era l'unico certo della sua accusa senza il minimo dubbio.Per quanto mi suoni strana la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non credo che il mago si esporrebbe al punto da mandarci al rogo. E se fosse stato Dream? Era l'unico certo della sua accusa senza il minimo dubbio.Per quanto mi suoni strana la cosa."certo"è una parolona,lui diceva che tra Cottone e Astrale c'era il lupo Poi non penso proprio,altrimenti prima di fidarsi di Cottone lo avrebbe controllato,o sbaglio?E allora non poteva controllare Astrale e verificare la sua lupezza dato che controlla ogni 2 giorni,quindi questa possibilità penso sia da escludere,troppe incongruenze E poi perchè non si dovrebbe esporre?Il lupo secondo la piazza c'è tra voi 2,quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 "certo"è una parolona,lui diceva che tra Cottone e Astrale c'era il lupo Poi non penso proprio,altrimenti prima di fidarsi di Cottone lo avrebbe controllato,o sbaglio?E allora non poteva controllare Astrale e verificare la sua lupezza dato che controlla ogni 2 giorni,quindi questa possibilità penso sia da escludere,troppe incongruenze E poi perchè non si dovrebbe esporre?Il lupo secondo la piazza c'è tra voi 2,quindi La piazza è volubile lo sanno tutti, inizia uno a dirlo è poi lo ripetono tutti come oche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 A questo punto direi che ci sentiamo domani, non sembra volersi attivare la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Già ,e alle 18 il forum sarà "inagibile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Eccomi astrale purtroppo questa volta non posso provare la mia innocenza non avendo poteri. L'unica cosa che potrei fare è rivelarmi ma questo restringerebbe il campo in cui si nascondono guardia e mago. PS: Da notare il mi piace di dream al post di light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ricordo che la giornata di oggi si concluderà alle 22:00 di domani, quindi avete tempo per votare al rogo ancora per tutta la giornata del 5/11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Eccomi astrale purtroppo questa volta non posso provare la mia innocenza non avendo poteri. L'unica cosa che potrei fare è rivelarmi ma questo restringerebbe il campo in cui si nascondono guardia e mago. PS: Da notare il mi piace di dream al post di light Eh c'ho fatto caso anche io.... OH PIAZZA,RESUSCITA QUESTI POCHI MINUTI D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 io già visualizzo il nuovo forum O____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 io già visualizzo il nuovo forum O____O Mi sa che non è il nuovo forum è solo la skin di musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il mio povero piccì. à‡.à‡ (?) Spero che domani riesca a godermi il nuovo forum, visto che posso usare solo il cellulare. :cccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.