Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Ieri non ho fiatato ma vi ho spiegatobil motivo mi pare

Cd? Be, visto che l'hanno killato ora lo dirò, secondo me non era il mago, ma non l'ho detto sperandoche i lupi lo colpissero pensando che lo fosse

Come mai io, che sono stato il primo a credere a cottonne diocheche cd non era il mago?

Primo, era un bluff per farci cadere i lupi

Secondo, sefosse stato realmente il mago, visto quanto mi trovava sospetto avrebbe chiesto di me e non avrebbe poi continuato da accusarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Ieri non ho fiatato ma vi ho spiegatobil motivo mi pare

Cd? Be, visto che l'hanno killato ora lo dirò, secondo me non era il mago, ma non l'ho detto sperandoche i lupi lo colpissero pensando che lo fosse

Come mai io, che sono stato il primo a credere a cottonne diocheche cd non era il mago?

Primo, era un bluff per farci cadere i lupi

Secondo, sefosse stato realmente il mago, visto quanto mi trovava sospetto avrebbe chiesto di me e non avrebbe poi continuato da accusarmi

Ma quale sarebbe lo scopo di questa tattica? Far morire cd?

Link al commento

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Capito Perchè pensi che cd non sia il mago, ma perchè pensi che non sia la guardia?

perchè è stato protetto? (inizalmente non lo potevo sapee su quello, vero, ma c'erano poche prob che fosse la guardia, 1/14

Link al commento

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

perchè è stato protetto? (inizalmente non lo potevo sapee su quello, vero, ma c'erano poche prob che fosse la guardia, 1/14

Ma quindi secondo te i lupi sono stati così scemi: in piazza si dice di proteggere cd e loro attaccano cd?

Link al commento

39 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Hi

Vorrei sentire Cocco anche ioh

lo dici dopo che ho risposto?

45 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ma quindi secondo te i lupi sono stati così scemi: in piazza si dice di proteggere cd e loro attaccano cd?

i lupi avrebbero potuto pensare che la guardia avrebbe potuto pensare che visto ciò che avevo detto i lupi non avrebbero mai attaccato cd (ok, ipotesi surreali ma possibili)

Link al commento

Salve.

Noto che la piazza è morta. Come lo è anche Cd.  Vittima abbastanza ovvia. Ma non credo che i lupi abbiano creduto al fatto che era il mago. Lui stesso ha smentito la cosa, o sbaglio?

Link al commento

1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

lo dici dopo che ho risposto?

i lupi avrebbero potuto pensare che la guardia avrebbe potuto pensare che visto ciò che avevo detto i lupi non avrebbero mai attaccato cd (ok, ipotesi surreali ma possibili)

E quindi tu ti saresti basato su ipotesi surreali?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...