Benson Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 La vittima dei lupi è: cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mh. Piuttosto prevedibile. Oggi vorrei sentire cosa ne pensa Cocco di tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Mh. Piuttosto prevedibile. Oggi vorrei sentire cosa ne pensa Cocco di tutto ciò. Ecco,appunto. Ieri non mi ha proprio filato,ok che avevamo poco tempo,però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Buongiorno waiting for Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ieri non ho fiatato ma vi ho spiegatobil motivo mi pare Cd? Be, visto che l'hanno killato ora lo dirò, secondo me non era il mago, ma non l'ho detto sperandoche i lupi lo colpissero pensando che lo fosse Come mai io, che sono stato il primo a credere a cottonne diocheche cd non era il mago? Primo, era un bluff per farci cadere i lupi Secondo, sefosse stato realmente il mago, visto quanto mi trovava sospetto avrebbe chiesto di me e non avrebbe poi continuato da accusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Che mortuorio... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ieri non ho fiatato ma vi ho spiegatobil motivo mi pare Cd? Be, visto che l'hanno killato ora lo dirò, secondo me non era il mago, ma non l'ho detto sperandoche i lupi lo colpissero pensando che lo fosse Come mai io, che sono stato il primo a credere a cottonne diocheche cd non era il mago? Primo, era un bluff per farci cadere i lupi Secondo, sefosse stato realmente il mago, visto quanto mi trovava sospetto avrebbe chiesto di me e non avrebbe poi continuato da accusarmi Ma quale sarebbe lo scopo di questa tattica? Far morire cd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Cocco ma se la sera che Cottone ha indirizzato i lupi tu hai detto di difendere fertolo,se ti faceva comodo perchè non lasciar correre invece di dire alla guardia di difenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ma quale sarebbe lo scopo di questa tattica? Far morire cd? no, evitare la morte della guardia e del mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 i lupi in teoria già si conoscevano tutti tra loro, quindi non avrebbero colpito un compagno, quidi ho preferito raggirarli per fargli colpire un pg poco importante (nel ruolo intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: no, evitare la morte della guardia e del mago Capito Perchè pensi che cd non sia il mago, ma perchè pensi che non sia la guardia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: no, evitare la morte della guardia e del mago Non ti seguo,proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Capito Perchè pensi che cd non sia il mago, ma perchè pensi che non sia la guardia? perchè è stato protetto? (inizalmente non lo potevo sapee su quello, vero, ma c'erano poche prob che fosse la guardia, 1/14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: perchè è stato protetto? (inizalmente non lo potevo sapee su quello, vero, ma c'erano poche prob che fosse la guardia, 1/14 Ma quindi secondo te i lupi sono stati così scemi: in piazza si dice di proteggere cd e loro attaccano cd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Hi Vorrei sentire Cocco anche ioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 39 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Hi Vorrei sentire Cocco anche ioh lo dici dopo che ho risposto? 45 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ma quindi secondo te i lupi sono stati così scemi: in piazza si dice di proteggere cd e loro attaccano cd? i lupi avrebbero potuto pensare che la guardia avrebbe potuto pensare che visto ciò che avevo detto i lupi non avrebbero mai attaccato cd (ok, ipotesi surreali ma possibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Che italiano correggiuto *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 MADONNA SAMIR CHE PARATA BTW, Cocco, leggi il mio nick sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Salve. Noto che la piazza è morta. Come lo è anche Cd. Vittima abbastanza ovvia. Ma non credo che i lupi abbiano creduto al fatto che era il mago. Lui stesso ha smentito la cosa, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: MADONNA SAMIR CHE PARATA BTW, Cocco, leggi il mio nick sks lo so, tieni alto il nome della casata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Samir no dormir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo dici dopo che ho risposto? i lupi avrebbero potuto pensare che la guardia avrebbe potuto pensare che visto ciò che avevo detto i lupi non avrebbero mai attaccato cd (ok, ipotesi surreali ma possibili) E quindi tu ti saresti basato su ipotesi surreali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 La spiegazione di Cocco mi pare assai curiosa, non so. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: E quindi tu ti saresti basato su ipotesi surreali? nei lit tutto è possibile, sopratutto se siu tratta di quntuple psicologie inverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 21 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: nei lit tutto è possibile, sopratutto se siu tratta di quntuple psicologie inverse Dove sarebbe la quintupla psicologia inversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.