Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Messaggio cifrato, la lettera iniziale corrisponde ad un lupo (Non contano le 5 lettere straniere), ora andate a farlo che io ci ho perso del tempo a pensarlo. Non siamo a metà estate #BattuteAncoraPiùTristiA che scopo metti enigmi il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Il mio quarto è cottone(sempre a pelle)Mud è un caso che 3 dei tuoi 4 presunti lupi siano proprio quelli che sospettano di te? A me sembra sospettoPs: se sto dicendo una boiata scusate il fail xDOddeo, non ci avevo fatto caso lol Comunque ho seguito una specie di schemaGaetano:Big che potrebbe benissimo fare il solitarioCocco: Chi meglio di lui potrebbe, partendo in coppia con una novellina, dare consigli alle new entry?FaboulousPug: New entry, coppia bella con CoccoEma: Lo immagino adatto a iniziare da solitario,per poi ricongiungersi successivamente ai lupiSi noti che in questo schema i nomi possono benissimo cambiare(Un esempio banale, Scarecrow al posto di Gaetano) ma ho scelto quelli cauz boh I miei sospetti: LasagnePasta alle vongoleTorta al cioccolatoSorbetto al limone. Lista seria please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 A che scopo metti enigmi il primo giorno? Perchè oggi son annoiato e voglio vedervi soffrire No, a dire il vero, non è l'unico messaggio che c'è all'interno di quella lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Lo ho dovuto rileggere trenta volte per capirlo. Intendevo Astrale, non so perché mi è venuto in mente Dream nuovamente, forse stavo facendo un... SOGNO ad occhi aperti. #BattuteTristi Messaggio cifrato, la lettera iniziale corrisponde ad un lupo (Non contano le 5 lettere straniere), ora andate a farlo che io ci ho perso del tempo a pensarlo. Non siamo a metà estate #BattuteAncoraPiùTristiVoi, degni eredi del MudE comunque, perchè cifrare la lista? Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Messaggio cifrato, la lettera iniziale corrisponde ad un lupo (Non contano le 5 lettere straniere), ora andate a farlo che io ci ho perso del tempo a pensarlo. Non siamo a metà estate #BattuteAncoraPiùTristiÈ uno spreco di tempo sia cifrario che decifrarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 XXTorynX Sto inziando a capirla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ok... CdDreamEmaMud Contenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ok...CdDreamEmaMud Contenti?Cosi' va decisamente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ok...CdDreamEmaMud Contenti?No perchè Lasagna= FertoloHa dannatamente senso Comunque sì,ora la lista è capibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se state leggendo questo messaggio probabilmente sono morto Lasagnee..... *sbava* La mia lista è Gaetano Mud Fabolus Tory Se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto. Innanzitutto complimenti per aver capito i miei messaggi in piazza. I lupi rimasti a mio parere sono cocco e Gaetano ma non ne ho la certezza mentre ho la certezza della bontà di mud quindi fidatevi di lui Detto questo buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 #roadto10liste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 A proposito tentatiamo la tattica dell'avvocato per aggirare la guardia del rogo o è un azzardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 A proposito tentatiamo la tattica dell'avvocato per aggirare la guardia del rogo o è un azzardo?Così muore il sindaco?EDIT: Fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 A proposito tentatiamo la tattica dell'avvocato per aggirare la guardia del rogo o è un azzardo? Cioè, autovoto di tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cioè, autovoto di tutti?No così il sindaco muore veramente XDIn 3 per uno, in 3 per l'altro, gli altri autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 No così il sindaco muore veramente XDIn 3 per uno, in 3 per l'altro, gli altri autovotoMa che senso avrebbe? Solo per far intervenire l'avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 No così il sindaco muore veramente XDIn 3 per uno, in 3 per l'altro, gli altri autovotoIo farò parte degli 8 autovotantiVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ma che senso avrebbe? Solo per far intervenire l'avvocato?Per eludere la guardia del rogo.Vabbè io vado a nanna. A più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ma che senso avrebbe? Solo per far intervenire l'avvocato? scusate in questa maniera non si rischia di avvantaggiare i lupi? avrebbero una lista di 3 persone tra cui ci sta il principe(avvocato giusto?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 A proposito tentatiamo la tattica dell'avvocato per aggirare la guardia del rogo o è un azzardo?No Perchè:A dovremmo far uscire allo scoperto il sindaco.B dovremmo far uscire allo scoperto l'avvocato.C significherebbe annullamento di voti strategico e quindi penalità .D i lupi non conoscono la guardia del rogo, secondo me il primo designato al rogo pregherà già da oggi di farsi salvare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 scusate in questa maniera non si rischia di avvantaggiare i lupi? avrebbero una lista di 3 persone tra cui ci sta il principe(avvocato giusto?). Nein, perchè l'avvocato può votare persona Z, ma magari coloro che rischiano il rogo sono X e Y, e conserva il potere decisionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 scusate in questa maniera non si rischia di avvantaggiare i lupi? avrebbero una lista di 3 persone tra cui ci sta il principe(avvocato giusto?). No, l'avvocato è il Poliziotto, colui che sceglie chi mandare al rogo in caso di parità . Se creassimo una parità di voti al rogo, interverrebbe lui e la guardia del rogo non potrebbe salvare la vittima, ma chiaramente il Principe (ovvero il sindaco, colui che ha voto doppio o triplo) deve autovotarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 No, l'avvocato è il Poliziotto, colui che sceglie chi mandare al rogo in caso di parità . Se creassimo una parità di voti al rogo, interverrebbe lui e la guardia del rogo non potrebbe salvare la vittima, ma chiaramente il Principe (ovvero il sindaco, colui che ha voto doppio o triplo) deve autovotarsi.Ah così?Ma come facciamo a prevedere chi voterà il designato al rogo? Non vi aspettate che voti secondo i piani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nein, perchè l'avvocato può votare persona Z, ma magari coloro che rischiano il rogo sono X e Y, e conserva il potere decisionale No, l'avvocato è il Poliziotto, colui che sceglie chi mandare al rogo in caso di parità . Se creassimo una parità di voti al rogo, interverrebbe lui e la guardia del rogo non potrebbe salvare la vittima, ma chiaramente il Principe (ovvero il sindaco, colui che ha voto doppio o triplo) deve autovotarsi. grz per le spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ah così?Ma come facciamo a prevedere chi voterà il designato al rogo? Non vi aspettate che voti secondo i piani.In un LiT passato (forse nel LoL, non ricordo precisamente) se interveniva l'avvocato la guardia del rogo non poteva agire. Qui non so, dovremmo chiedere.Ma in ogni caso ho anche io il tuo stesso dubbio, oltre al fatto che tre lupi arriveranno a conoscersi quindi daremmo loro una lista di 8 giocatori fra cui si cela il sindaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.