Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Messaggio cifrato, la lettera iniziale corrisponde ad un lupo   :XD:  (Non contano le 5 lettere straniere), ora andate a farlo che io ci ho perso del tempo a pensarlo.   :blush:

Non siamo a metà  estate  #BattuteAncoraPiùTristi

A che scopo metti enigmi il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio quarto è cottone(sempre a pelle)

Mud è un caso che 3 dei tuoi 4 presunti lupi siano proprio quelli che sospettano di te? A me sembra sospetto

Ps: se sto dicendo una boiata scusate il fail xD

Oddeo, non ci avevo fatto caso lol 

Comunque ho seguito una specie di schema

Gaetano:Big che potrebbe benissimo fare il solitario

Cocco: Chi meglio di lui potrebbe, partendo in coppia con una novellina, dare consigli alle new entry?

FaboulousPug: New entry, coppia bella con Cocco

Ema: Lo immagino adatto a iniziare da solitario,per poi ricongiungersi successivamente ai lupi

Si noti che in questo schema i nomi possono benissimo cambiare(Un esempio banale, Scarecrow al posto di Gaetano) ma ho scelto quelli cauz boh

I miei sospetti:

Lasagne

Pasta alle vongole

Torta al cioccolato

Sorbetto al limone.

Lista seria please

Link al commento

Lo ho dovuto rileggere trenta volte per capirlo. :fg:

Intendevo Astrale, non so perché mi è venuto in mente Dream nuovamente, forse stavo facendo un... SOGNO ad occhi aperti. :tf: #BattuteTristi

Messaggio cifrato, la lettera iniziale corrisponde ad un lupo  :XD:  (Non contano le 5 lettere straniere), ora andate a farlo che io ci ho perso del tempo a pensarlo.  :blush:

Non siamo a metà  estate  #BattuteAncoraPiùTristi

Voi, degni eredi del Mud

E comunque, perchè cifrare la lista? Non capisco

Link al commento

Messaggio cifrato, la lettera iniziale corrisponde ad un lupo :XD: (Non contano le 5 lettere straniere), ora andate a farlo che io ci ho perso del tempo a pensarlo. :blush:

Non siamo a metà  estate #BattuteAncoraPiùTristi

È uno spreco di tempo sia cifrario che decifrarlo.
Link al commento

Se state leggendo questo messaggio probabilmente sono morto

Lasagnee..... *sbava*

La mia lista è

Gaetano Mud Fabolus Tory

Se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto. Innanzitutto complimenti per aver capito i miei messaggi in piazza.

I lupi rimasti a mio parere sono cocco e Gaetano ma non ne ho la certezza mentre ho la certezza della bontà di mud quindi fidatevi di lui

Detto questo buona fortuna

Link al commento

A proposito tentatiamo la tattica dell'avvocato per aggirare la guardia del rogo o è un azzardo?

No Perchè:

A dovremmo far uscire allo scoperto il sindaco.

B dovremmo far uscire allo scoperto l'avvocato.

C significherebbe annullamento di voti strategico e quindi penalità .

D i lupi non conoscono la guardia del rogo, secondo me il primo designato al rogo pregherà  già  da oggi di farsi salvare.

Link al commento

scusate in questa maniera non si rischia di avvantaggiare i lupi? avrebbero una lista di 3 persone tra cui ci sta il principe(avvocato giusto?).

Nein, perchè l'avvocato può votare persona Z, ma magari coloro che rischiano il rogo sono X e Y, e conserva il potere decisionale

Link al commento

scusate in questa maniera non si rischia di avvantaggiare i lupi? avrebbero una lista di 3 persone tra cui ci sta il principe(avvocato giusto?).

No, l'avvocato è il Poliziotto, colui che sceglie chi mandare al rogo in caso di parità . Se creassimo una parità  di voti al rogo, interverrebbe lui e la guardia del rogo non potrebbe salvare la vittima, ma chiaramente il Principe (ovvero il sindaco, colui che ha voto doppio o triplo) deve autovotarsi.

Link al commento

No, l'avvocato è il Poliziotto, colui che sceglie chi mandare al rogo in caso di parità . Se creassimo una parità  di voti al rogo, interverrebbe lui e la guardia del rogo non potrebbe salvare la vittima, ma chiaramente il Principe (ovvero il sindaco, colui che ha voto doppio o triplo) deve autovotarsi.

Ah così?

Ma come facciamo a prevedere chi voterà  il designato al rogo? Non vi aspettate che voti secondo i piani.

Link al commento

Nein, perchè l'avvocato può votare persona Z, ma magari coloro che rischiano il rogo sono X e Y, e conserva il potere decisionale

grz per le spiegazioni ^^

Link al commento

Ah così?

Ma come facciamo a prevedere chi voterà  il designato al rogo? Non vi aspettate che voti secondo i piani.

In un LiT passato (forse nel LoL, non ricordo precisamente) se interveniva l'avvocato la guardia del rogo non poteva agire. Qui non so, dovremmo chiedere.

Ma in ogni caso ho anche io il tuo stesso dubbio, oltre al fatto che tre lupi arriveranno a conoscersi quindi daremmo loro una lista di 8 giocatori fra cui si cela il sindaco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...