Astrale.- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 54 minuti fa, Scarecrow ha scritto: La spiegazione di Cocco mi pare assai curiosa, non so. Voi cosa ne pensate? A me sa tanto di campata in aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: 43 minuti fa, Gaetano ha scritto: Dove sarebbe la quintupla psicologia inversa? sul quintuplo ho sparato a caso, era per dire che per capire tutto bisogna fare trip mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 28 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: sul quintuplo ho sparato a caso, era per dire che per capire tutto bisogna fare trip mentali No hai detto chiaramente quintupla, a questo punto le opzioni sono 3: C'è veramente una quintupla psicologia dietro il tuo ragionamento. E' un consiglio per lo sbrano di sta notte dei lupi. Parli a vanvera. Siccome non credo che tu parli a vanvera quale delle due è la spiegazione corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: No hai detto chiaramente quintupla, a questo punto le opzioni sono 3: C'è veramente una quintupla psicologia dietro il tuo ragionamento. E' un consiglio per lo sbrano di sta notte dei lupi. Parli a vanvera. Siccome non credo che tu parli a vanvera quale delle due è la spiegazione corretta? hai mai sentito parlare di iperbato (mi pare fosse quella la fig. retorica esatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: hai mai sentito parlare di iperbato (mi pare fosse quella la fig. retorica esatta) Si dice iperbole -.-, quindi tu affermi di parlare a vanvera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 11 minuti fa, Gaetano ha scritto: Si dice iperbole -.-, quindi tu affermi di parlare a vanvera? usare figure retoriche =/= parlare a vanvera, io ho semplicemente preso in considerazione l'ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Non voglio darvi fastidio rovinando questi stupendi momenti di silenzio, maaaaa... non dovremmo un po' studiare la situazione e decidere chi rogare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mi sento leggermente ignorata. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: hai mai sentito parlare di iperbato (mi pare fosse quella la fig. retorica esatta) Sinceramente?Io andrei di Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 8 minuti fa, Demon ha scritto: Mi sento leggermente ignorata. :c hai ragione, bisogna decidere (scusate, ma sto studiando storia dell'arte, eccomi in un momento di riposo) 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Sinceramente?Io andrei di Cocco. sinceramente? fareste una cavolata e comunque la mia proposta è sempre quella di qualche giorno fa, gaetano, per me è lui l'ultimo lupo (o penultimo, nel caso tra i new il lupo era fabolus e non doom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma solo a me, con questo fatto di Cocco, mi sembra che si stia scordando lo scontro Light vs Gaetano che avrebbe dovuto esserci oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma solo a me, con questo fatto di Cocco, mi sembra che si stia scordando lo scontro Light vs Gaetano che avrebbe dovuto esserci oggi? diciamo che si è spostato su uno scontro me vs gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 14 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: hai ragione, bisogna decidere (scusate, ma sto studiando storia dell'arte, eccomi in un momento di riposo) sinceramente? fareste una cavolata e comunque la mia proposta è sempre quella di qualche giorno fa, gaetano, per me è lui l'ultimo lupo (o penultimo, nel caso tra i new il lupo era fabolus e non doom) Hai accuse serie oltre a quella campata in aria di qualche giorno fa? Solo un lupo avrebbe alzato il dito contro Light senza motivo solo sapendo il suo ruolo. Non ho trovato elementi di lupezza in Light, semplicemente per questo non l'ho accusato, quando li troveró saró il primo ad accusarlo. Piuttosto sei stato tu ad alzare il dito verso di noi senza un'accusa seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 17 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: hai ragione, bisogna decidere (scusate, ma sto studiando storia dell'arte, eccomi in un momento di riposo) sinceramente? fareste una cavolata e comunque la mia proposta è sempre quella di qualche giorno fa, gaetano, per me è lui l'ultimo lupo (o penultimo, nel caso tra i new il lupo era fabolus e non doom) Fabu si è suicidata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Scusate ma oggi sono partito per il Veneto e non ho avuto troppo tempo per il LiT. Domani sarò più presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Hai accuse serie oltre a quella campata in aria di qualche giorno fa? Solo un lupo avrebbe alzato il dito contro Light senza motivo solo sapendo il suo ruolo. Non ho trovato elementi di lupezza in Light, semplicemente per questo non l'ho accusato, quando li troveró saró il primo ad accusarlo. Piuttosto sei stato tu ad alzare il dito verso di noi senza un'accusa seria. l'accusa è basata su un equlibrio dei ruoli, è logica, tu da mod daresti i ruoli dei lupi a tutti novellini(per esempio li daresti a doom, fablous, wisp ed ema) o a tutti big(te, light, mud e dream)? se faresti così allora direi propio che dei lit non hai apito una mazza, ma non credo che sia il tuo caso, visto che ti reputo, insieme a light, il più esperto tra noi 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Fabu si è suicidata... ah, vero... (fail...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: l'accusa è basata su un equlibrio dei ruoli, è logica, tu da mod daresti i ruoli dei lupi a tutti novellini(per esempio li daresti a doom, fablous, wisp ed ema) o a tutti big(te, light, mud e dream)? se faresti così allora direi propio che dei lit non hai apito una mazza, ma non credo che sia il tuo caso, visto che ti reputo, insieme a light, il più esperto tra noi ah, vero... (fail...) L'accusa è basata sul nulla... Dwit e lolit non ti dicono niente? Big concentrati tutti dal lato dei buoni. Evidentemente continui a marciare in questa accusa senza senso Perchè ti fa comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 9 minuti fa, Astrale.- ha scritto: @Gaetano sto diventando pazzo per rispondere (ahh quetti bug) sul DWit non ricordo anche perchè non avevo internet se ricordo, e il lol non lo seguii in quanto porto il primo giorno (mi hai perso degli esempi perfetti...) e no, non è un accusa che mi fa comodo, e se oggi andrò al rogo domani lo vedrete visto che manca 1 lupo come ormai sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 e sì, non sono riuscito a togliere neanche il quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 14 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Fabu si è suicidata... Più che altro ha dovuto lasciare e non è stato trovato nessun sostituto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: 21 minuti fa, Astrale.- ha scritto: @Gaetano sto diventando pazzo per rispondere (ahh quetti bug) sul DWit non ricordo anche perchè non avevo internet se ricordo, e il lol non lo seguii in quanto porto il primo giorno (mi hai perso degli esempi perfetti...) e no, non è un accusa che mi fa comodo, e se oggi andrò al rogo domani lo vedrete visto che manca 1 lupo come ormai sappiamo Intanto i lupus non bilanciati esistono, quindi tutt'a la tua accusa decade nel nulla come io dico da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Piazza morta mi dicono dalla regia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 43 minuti fa, Gaetano ha scritto: Intanto i lupus non bilanciati esistono, quindi tutt'a la tua accusa decade nel nulla come io dico da giorni. ok, allora oggi mandatemi al rogo, se domani il lit continua ci andrai te, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ok, allora oggi mandatemi al rogo, se domani il lit continua ci andrai te, ok? Cioè boh non ho parole, Cocco se mi vuoi mandare al rogo formula un accusa seria e fallo ora! Inutile che ti appigli a questi mezzucci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Cioè boh non ho parole, Cocco se mi vuoi mandare al rogo formula un accusa seria e fallo ora! Inutile che ti appigli a questi mezzucci. perchè le tue accuse sono serie, mi accusi perchè ti ho accusato semplicemente usando l'unica cosa che è emersa dalla piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.