Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

perchè le tue accuse sono serie, mi accusi perchè ti ho accusato semplicemente usando l'unica cosa che è emersa dalla piazza

Guarda tu mi accusi Perchè ti sei messo in testa che o io o Light dobbiamo essere lupi per forza così dal nulla.

Tu invece sei accusato di complicità con Cottone e di sparare accuse dal nulla.

le tue sono obbiettivamente più gravi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Guarda tu mi accusi Perchè ti sei messo in testa che o io o Light dobbiamo essere lupi per forza così dal nulla.

sta di fatto che se vengo rogato il gioco domani continuerà, e domani avrete la prova della mia bontà, che poi complicità con cottonne, mi pare di essermi spiegato su quel punto, quindi anche te mi stai accusando ora sul nulla

Link al commento

5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

sta di fatto che se vengo rogato il gioco domani continuerà, e domani avrete la prova della mia bontà, che poi complicità con cottonne, mi pare di essermi spiegato su quel punto, quindi anche te mi stai accusando ora sul nulla

Non ti sei spiegato proprio per niente, hai fatto solo ipotesi completamente campate in aria.

inoltre il fatto che tu asserisca che domani il gioco continuerà significa che sai che c'è ancora un altro lupo e che Dream era buono.

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Non ti sei spiegato proprio per niente, hai fatto solo ipotesi completamente campate in aria.

inoltre il fatto che tu asserisca che domani il gioco continuerà significa che sai che c'è ancora un altro lupo e che Dream era buono.

no, so che sono buono, è diversa come cosa

Link al commento

31 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ragazzi io devo scappare,a questo punto mi autovoto.

Link al commento

9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Wait, magari domani il Lupus continua davvero, ma perchè dovremmo arrogare proprio Tano? Nuova regola?

OT:Seguire il Lupus dal nuovo forum è orrido

domani il lit continua davvero (salvo la resa volontaria dei lupi)

perchè tano? easy, è l'unica vera persona da sospettare

Link al commento

Buongiorno

Come volevasi dimostrare Cocco sapeva che c'era un ultimo lupo.

Poi vabbè la morte di Light si commenta da sola, cioè farmi apparire ancora più lupo, Light o Ema erano l'avvocato u.u.

Però ora basta con i suicidi :angry:

Link al commento

1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto:

E fu così che Gaetano riuscì a mandarsi al rogo, farsi sbranare dai lupi e vincere contemporaneamente

La teoria di uccidere Light per farti passare ancora piu' lupo regge,ma davvero i mod secondo te hanno messo entrambi i big tra i buoni?

Io a questo punto arrogherei anche te,se il lit domani non finisce,restano ancora pochi sospetti.

Anche perchè potrebbe essere pisicologia inversa:Uccidiamo Light,Gaetano dice che è una tattica ma in realtà  non lo è,e passiamo tutti per buoni carini e coccolosi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...