Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Adesso, Gaetano ha scritto:

Il sindaco se è ancora vivo si giustifica.

1 voto per Astra, 1 voto per me.

Io voto Astra, Astra vota me muore chi mente.

Mi sta piu' che bene(mod se avete dato il ruolo a Gaetano mentro lo ho ancora io,siete pregati di dirlo adesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ma stai scherzando o cosa?Il  potere dell'avvocato lo ho io dal secondo giorno,quindi per favore taci.

Non sto assolutamente scherzando, se hai veramente il potere dell'avvocato moriró, quindi cosa hai da perdere?

Link al commento

10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Beh, grande dibattito
Astrale che è 74 , 78 ruoli contemporaneamente, Tano che dice di essere l'avvocato, interessante

Come ho già detto non sono nato avvocato, mi è arrivato il ruolo stamattina da Light o da Ema.

Link al commento

Dai, siamo rimasti in cinque ma questo non significa che dobbiamo dormire! Forza, scambiamoci le idee. Chi credete sia l'ultimo lupo? Cosa ne pensate di questa mattina? :c

Link al commento

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Dai, siamo rimasti in cinque ma questo non significa che dobbiamo dormire! Forza, scambiamoci le idee. Chi credete sia l'ultimo lupo? Cosa ne pensate di questa mattina? :c

Abbiamo già il rogo per stase e con la morte dell'ultimo lupo finisce il lupus, quindi se sei il sindaco autovotati/giustificati.

Se sei cittadino vota uno fra me e Astra a tuo piacere, essendo la prima ti è concessa la scelta.

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Abbiamo già il rogo per stase e con la morte dell'ultimo lupo finisce il lupus, quindi se sei il sindaco autovotati/giustificati.

Se sei cittadino vota uno fra me e Astra a tuo piacere, essendo la prima ti è concessa la scelta.

Ma aspe'. Se siamo in cinque e se fra noi il sindaco non c'é? Che si fa? Non avrete la parità. :\

Link al commento

11 minuti fa, Gaetano ha scritto:

No,il sindaco si giustifica ,gli altri si autovotano e io voto te e tu voti me.Non cambiamo le carte in tavola.

Comunque uno tra Doom e lo sbranato della prima notte era l'avvocato.Io ho ricevuto il potere di avvocato il secondo giorno.

Link al commento

16 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Demon ti ha votato,tu vota me e io mi autovoto.Cosi' facciamo parità.

Link al commento

3 ore fa, Demon ha scritto:

8 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Comunque l'avvocato era o Ema o Light. Cara lupa, peccato non averlo notato prima.

Adesso quadra tutto.

Cottone buono.

Dream buono.

Tu, Fabulos e Cocco lupi.

La vera domanda è chi è il quarto? E' ancora vivo?

Ma veramente? Cottone buono? Ma serio?

No allora secondo me una persona che si finge prima uno senza ruolo, poi cambia improvvisamente per poi sparare accuse  random è lupo, non credi?

Se Cottone è buono allora io sono un Koala che vola -.-

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

No allora secondo me una persona che si finge prima uno senza ruolo, poi cambia improvvisamente per poi sparare accuse  random è lupo, non credi?

Ma io sono un koala! :mki2: 

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Si Cottone era buono, se astra mente sull'avere il potere dell'avvocato ha mentito anche sull'avere il ruolo di scienziato ed essendo lupa ha mandato Cottone buono al rogo.

Ciomunque ti scoccia votare Astra e concludere la tattica per vedere EFFETTIVAMENTE chi mente o mi ucciderete tirandomi un colpo gobbo al rogo adesso?

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Si Cottone era buono, se astra mente sull'avere il potere dell'avvocato ha mentito anche sull'avere il ruolo di scienziato ed essendo lupa ha mandato Cottone buono al rogo.

Ciomunque ti scoccia votare Astra e concludere la tattica per vedere EFFETTIVAMENTE chi mente o mi ucciderete tirandomi un colpo gobbo al rogo adesso?

Ma Cottone si è finto 34 ruoli -.-

E comunque stavo andando a votare -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...