Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Il sindaco se è ancora vivo si giustifica. 1 voto per Astra, 1 voto per me. Io voto Astra, Astra vota me muore chi mente. Mi sta piu' che bene(mod se avete dato il ruolo a Gaetano mentro lo ho ancora io,siete pregati di dirlo adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma stai scherzando o cosa?Il potere dell'avvocato lo ho io dal secondo giorno,quindi per favore taci. Non sto assolutamente scherzando, se hai veramente il potere dell'avvocato moriró, quindi cosa hai da perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Non sto assolutamente scherzando, se hai veramente il potere dell'avvocato moriró, quindi cosa hai da perdere? Ok,facciamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Mi sta piu' che bene(mod se avete dato il ruolo a Gaetano mentro lo ho ancora io,siete pregati di dirlo adesso) Un errore dei mods pls... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Mi sta piu' che bene(mod se avete dato il ruolo a Gaetano mentro lo ho ancora io,siete pregati di dirlo adesso) wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ok,facciamolo. Allora aspettiamo tutti gli altri per vedere se c'è il sindaco ancora vivo, ne dubito a questo punto del gioco, poi effettuiamo la tattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ricapitolando: Il sindaco si giustifica/autovota. Giocatore X e io votiamo Astra. Giocatore Y e Astra votano me. Muore chi mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mh, buonasera a tutti. Curioso il battibecco sul potere dell'avvocato fra Astrale e Gaetano. Voglio proprio vedere chi racconta le bugie. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Beh, grande dibattito Astrale che è 74 , 78 ruoli contemporaneamente, Tano che dice di essere l'avvocato, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Beh, grande dibattito Astrale che è 74 , 78 ruoli contemporaneamente, Tano che dice di essere l'avvocato, interessante Come ho già detto non sono nato avvocato, mi è arrivato il ruolo stamattina da Light o da Ema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Dai, siamo rimasti in cinque ma questo non significa che dobbiamo dormire! Forza, scambiamoci le idee. Chi credete sia l'ultimo lupo? Cosa ne pensate di questa mattina? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 7 minuti fa, Demon ha scritto: Dai, siamo rimasti in cinque ma questo non significa che dobbiamo dormire! Forza, scambiamoci le idee. Chi credete sia l'ultimo lupo? Cosa ne pensate di questa mattina? :c Abbiamo già il rogo per stase e con la morte dell'ultimo lupo finisce il lupus, quindi se sei il sindaco autovotati/giustificati. Se sei cittadino vota uno fra me e Astra a tuo piacere, essendo la prima ti è concessa la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Abbiamo già il rogo per stase e con la morte dell'ultimo lupo finisce il lupus, quindi se sei il sindaco autovotati/giustificati. Se sei cittadino vota uno fra me e Astra a tuo piacere, essendo la prima ti è concessa la scelta. Ma aspe'. Se siamo in cinque e se fra noi il sindaco non c'é? Che si fa? Non avrete la parità. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Comunque, voto Tano. Tamto alla fine non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 11 minuti fa, Gaetano ha scritto: Abbiamo già il rogo per stase e con la morte dell'ultimo lupo finisce il lupus, quindi se sei il sindaco autovotati/giustificati. Se sei cittadino vota uno fra me e Astra a tuo piacere, essendo la prima ti è concessa la scelta. No,il sindaco si giustifica ,gli altri si autovotano e io voto te e tu voti me.Non cambiamo le carte in tavola. Comunque uno tra Doom e lo sbranato della prima notte era l'avvocato.Io ho ricevuto il potere di avvocato il secondo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 16 minuti fa, Gaetano ha scritto: Abbiamo già il rogo per stase e con la morte dell'ultimo lupo finisce il lupus, quindi se sei il sindaco autovotati/giustificati. Se sei cittadino vota uno fra me e Astra a tuo piacere, essendo la prima ti è concessa la scelta. Demon ti ha votato,tu vota me e io mi autovoto.Cosi' facciamo parità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Demon ti ha votato,tu vota me e io mi autovoto.Cosi' facciamo parità. Demon vota me, uno fra Mudkip o Wisp vota te, il restante si autovota nulla di più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Comunque l'avvocato era o Ema o Light. Cara lupa, peccato non averlo notato prima. Adesso quadra tutto. Cottone buono. Dream buono. Tu, Fabulos e Cocco lupi. La vera domanda è chi è il quarto? E' ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 3 ore fa, Demon ha scritto: 8 minuti fa, Gaetano ha scritto: Comunque l'avvocato era o Ema o Light. Cara lupa, peccato non averlo notato prima. Adesso quadra tutto. Cottone buono. Dream buono. Tu, Fabulos e Cocco lupi. La vera domanda è chi è il quarto? E' ancora vivo? Ma veramente? Cottone buono? Ma serio? No allora secondo me una persona che si finge prima uno senza ruolo, poi cambia improvvisamente per poi sparare accuse random è lupo, non credi? Se Cottone è buono allora io sono un Koala che vola -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma veramente? Cottone buono? Ma serio? No allora secondo me una persona che si finge prima uno senza ruolo, poi cambia improvvisamente per poi sparare accuse random è lupo, non credi? Se Cottone è buono allora io sono un Koala che vola -.- Ma io sono un koala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma io sono un koala! La vera domanda è...voli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: La vera domanda è...voli? No, dormo solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma veramente? Cottone buono? Ma serio? No allora secondo me una persona che si finge prima uno senza ruolo, poi cambia improvvisamente per poi sparare accuse random è lupo, non credi? Se Cottone è buono allora io sono un Koala che vola -.- Si Cottone era buono, se astra mente sull'avere il potere dell'avvocato ha mentito anche sull'avere il ruolo di scienziato ed essendo lupa ha mandato Cottone buono al rogo. Ciomunque ti scoccia votare Astra e concludere la tattica per vedere EFFETTIVAMENTE chi mente o mi ucciderete tirandomi un colpo gobbo al rogo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Si Cottone era buono, se astra mente sull'avere il potere dell'avvocato ha mentito anche sull'avere il ruolo di scienziato ed essendo lupa ha mandato Cottone buono al rogo. Ciomunque ti scoccia votare Astra e concludere la tattica per vedere EFFETTIVAMENTE chi mente o mi ucciderete tirandomi un colpo gobbo al rogo adesso? Ma Cottone si è finto 34 ruoli -.- E comunque stavo andando a votare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ovviamente se Wisp annulla il suo voto domani va mandato al rogo assieme e poi Astra, se invece mudkip invece che autovotarsi mi vota va mandato lui. Detto questo Mudkip deve autovotarsi. Vado a votare Astra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.