Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

47 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma io ho puntato a proteggere un Big,ma Gaetano non convinceva per niente, e poi i primi giorni ho fatto anche un mini diario, ecco:

Diaro di strada (?),
Primo Giorno:
Ci siamo salutati e la piazza è morta,ma mi dovro abituare.Il mio ruolo?Bhe per la prima volta non sono lupo,ma mi è capitato un ruolo difficile da sostenere:La Guardia.Oggi non è successo nulla,solo ho dei dubbi su Fab e Doom,la piazza ha deciso che Doom doveva morire.Mh..non so,a fiuto avrei eliminato Faboulus,mi puzza di lupa e soprattutto mi ricorda lo scorso Lit,e io ero lupo assieme a lei,quindi so il suo modo di giocare,un po' a finta tonta.Comunque al rogo c'è andato Doom,poco importa,ora devo decidere chi proteggere,mah...devo puntare su un giocatore forte ed esperto:scareCrow,ecco chi proteggerò.
Secondo Giorno:
Toryn?!?!?ahia,e io che sospettavo di lui...i lupi hanno puntato su un esperto,ma è stato un po' un rischio,quindi posso dedurre che:
I lupi che si conoscono hanno puntato sull'esperienza
I lupi che si conoscono hanno votato Scare,il lupo X2 ha votato Toryn e il terzo ha votato uno a random,probabilmente Mud/Astrale.
Tutti dubbi,tutte lotte:AstraleVSDemon e FabVSDoomMorto
Astrale e Demon,bah...mi puzza più Demon,di conseguenza sospetto di Mud che la appoggia,mentre astrale non viene calcolata.#PoorAstrale
DoomVSFab,meh...l'istinto mi dice Fab ma..Doom è sveglio,d'altra parte non ha provato minimamente a difendersi e poi quelle affermazioni che non reggevano...
Quindi vorrei riassumere i partecipanti:
Toryn:Morto,probabile buono
Doom:Morto,probabile lupo
GEma:Mai visto come lupo,ma non lo sospetto
ScareCrow:Il fatto che non sia morto oggi mi porta a dei dubbi
Demon:Mi puzza di lupo,appoggiata da Mud
Mud:stessa cosa di Demonj,potrebbero conoscersi
Cocco:Appoggio pienamente il suo schema,ma lo sospetto lupo,non mi convince affatto,è più serio del solito e quella puntualizzazione sul suo schema non mi convince
CdFertolo:Non ho ancora capito come gioca,ma sembra buono
Fab:mi sembra lupo,ma a fiuto
astrale:probabile buona,la piazza è contro di lei
DEMON ha appena detto che sarebbe brutto rivelare il proprio ruolo,mi sa di lupa,ma proprio forte....ergo Mud lupo e astrale buona..lo terrò a mente,....
Astrale è lo scienziato,la credo fortemente.Demon mi sembra lupa,anche Mud,di conseguenza i lupi sono:
Doom/FaboulusPug
Demon
MudDucaMcFail/CoccofailerSupremo
Scarecrow/bho....
Oggi rogherei Faboulus,ma quando mi chiederanno il ruolo,aja..sarà la fine x-x
Non posso mica dire:ehi sono la guardia,ora vi proteggo D:
In ogni caso sono fregato:
non mi rivelo=sono lupo
mi rivelo=sono morto
Mi sono dimenticato se si possono mandare MP,ma in questo caso non mi fido di nessuno...in realtà potrei fidarmi di Astrale,ma manco tanto...troppe seghe mentali,sto impazzendo,Demon diventa sempre più lupa,ma non posso accusarla,non con un ruolo del genere.Uno dei McFail è lupo sicuro,punterei più su Mud,ma perchè protegge Demon...
Cdfertolo chiede la mia impressione,ora che gli devo dire?bhe,fingerò che Demon mi vada a genio,non mi fido minimamente di lui...
ah..Dream è vivo?Forse è scappato in Norvegia con SamonTheFloor.Comunque Dream potrebbe essere lupo al posto di Mud/Cocco/scareCrow,vabbè ora gli rispondo..
Astrale incalza Demon..
Ok mi son inventato qualcosa,nulla di che,nulla di importante/veritiero.demon la credo lupa,non si è ancora rivelata con la scusa della rovina del gioco,Bad game Demon,sappi che ti considero lupa,ma vorrei sapere da Dream il suo viaggio in Norvegia,mi puzza assai...ma ehi non prendetela come un'offesa,intendo che "mi sa" di lupo.
Ottio sembro il Terry della situazione..che si annota tutto...bah,questo lo pubblico a fine Lit...
Dream non da segni di vita...too bad :(
GAETANO PARTECIPA????Subito nella lista dei lupi,al posto di Scare...molto sospetto il suo comportamento,mi sa di lupo solitario che cerca di individuare i suoi amiki,Dream dice che sospetta di Demon,allora forse è buono,non saprei...
Ok,scusa stupida quella di andare in palestra,ora mi rileggo tutto e studio la situazione,si faccio questo quando sono buono,faccio la terry Mc Fail (copyright bye bye)
fab si rivela il supereroe (?) credo...comunque bho...penso di non poter più continuare questo diario,oggi ho paura,una paura atroce,paura che Demon mi uccida...

Ecco qui, questo riassume i primi 2 giorni, e Demon, tu eri in cima alla lista dei miei lupi :3

Ti dico una cosa. Il mio non volermi rivelare non era solo una scusa, ma anche la più pura verità. Dopo lo School in Tabula dove tutti conoscevano il ruolo di tutti(poor lupi). Ho perso la voglia di giocare in questo modo che rovina il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno son riuscito a rogare Cocco.

In realtà  avevo un piano ultra contorto: Dovevo essere il mago che faceva finta di essere un altro ruolo che casualmente sono riuscito a vedere e a causa di un fail dovevo rivelare. Cosa strana e lunga. Vabbè.

Link al commento

Ed ecco il mago. Avevo lasciato un messaggio prima di morire ma evidentemente nessuno l'ha visto... Secondo voi perché continuavo a dire leggete le liste dei morti? Ebbene si avevo nascosto un messaggio nella mia lista. PS: Complimenti a Gaetano vampiro che mi ha ucciso la stessa notte che ho scoperto che era lupo

Link al commento

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ed ecco il mago. Avevo lasciato un messaggio prima di morire ma evidentemente nessuno l'ha visto... Secondo voi perché continuavo a dire leggete le liste dei morti? Ebbene si avevo nascosto un messaggio nella mia lista. PS: Complimenti a Gaetano vampiro che mi ha ucciso la stessa notte che ho scoperto che era lupo

Scusa, se eri il magi come mai non hai fatto il mio nome?

Link al commento

34 minuti fa, cottone ha scritto:

Almeno son riuscito a rogare Cocco.

In realtà  avevo un piano ultra contorto: Dovevo essere il mago che faceva finta di essere un altro ruolo che casualmente sono riuscito a vedere e a causa di un fail dovevo rivelare. Cosa strana e lunga. Vabbè.

In realtá è stato tano, ma lo stesso tano facendomi rogare si è praticamente rivelato lupo

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Perché ho una tradizione quando mud è lupo io devo farlo arrogare se sono buono perciò ho chiesto subito di lui

e il 2 giorno che stavo al centro quando ho detto alla guardia di proteggerti?

e sappiate che inizialmente avevo realmente creduto a cottonne, solo che rilasciando questa versione sarei passato per lupo sicuro

Link al commento

Come al solito le new entry sono migliori di me a fare il lupo, ma perchè non sono in grado :cry:.

27 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

In realtá è stato tano, ma lo stesso tano facendomi rogare si è praticamente rivelato lupo

Bhè l'unica cosa buona che ho fatto in tutto il lit farti rogare.

Cmq perchè credevo che Astra fosse lupa:

Senza nessuna prova accusa Doom e lo manda al rogo idem con Demon, appena interpellata sulla sua bontà rivela un ruolo senza poteri, cioè boh, poi anche lei che mi da corda.

@Astrale.- hai le notifiche dei mipiace accese?

Link al commento

Credo che l'80% dei mi piace di strale provengono da GAe che, in tutti i modi, voleva far stare Astrale dalla sua parte. Peccato che non abbia capito :tf:
Comunque non sei stato l'unico, anche Dream c'è cascata

Link al commento

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Credo che l'80% dei mi piace di strale provengono da GAe che, in tutti i modi, voleva far stare Astrale dalla sua parte. Peccato che non abbia capito :tf:
Comunque non sei stato l'unico, anche Dream c'è cascata

CASCATO* ahhhh

comunque la mia era tutta una tattica per farmi passare da lupo e ricevere tanti MP- ah no

Link al commento

25 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Come al solito le new entry sono migliori di me a fare il lupo, ma perchè non sono in grado :cry:.

Senza nessuna prova accusa Doom e lo manda al rogo idem con Demon, appena interpellata sulla sua bontà rivela un ruolo senza poteri, cioè boh, poi anche lei che mi da corda.

Sisi le ho accese,ti è piaciuta la tattica?Anche se Doom non era esattamente una tattica perchè della sua lupezza ero convinta ancora prima che cominciasse il lupus,la matematica non è un opinione(anche se al momento ho 4,ma dettagli XD),per il resto ero quasi sicura della tua lupezza,piu' io ti davo corda piu' tu non mi sbranavi,e nel frattempo ho avuto modo di scovare la maggior parte dei lupi,e di confermarti tale :tf:.

Link al commento

28 minuti fa, Gaetano ha scritto:

ma è stata anche la cosa che ha portato alla tua autodistruzione

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Sisi le ho accese,ti è piaciuta la tattica?Anche se Doom non era esattamente una tattica perchè della sua lupezza ero convinta ancora prima che cominciasse il lupus,la matematica non è un opinione(anche se al momento ho 4,ma dettagli XD),per il resto ero quasi sicura della tua lupezza,piu' io ti davo corda piu' tu non mi sbranavi,e nel frattempo ho avuto modo di scovare la maggior parte dei lupi,e di confermarti tale :tf:.

Potevi anche evitare la morte di Cocco ma non l'hai fatto u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...