Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

se non ci fossi andato io astrale non avrebbe scoperto demon lupo

Morto io Demon aveva matematicamente perso visto che solo i buoni possono avere il potere dell'avocato al massimo poteva arrivare in 1 contro 1, ma avrebbe perso comunque.

Inviato
2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

se non ci fossi andato io astrale non avrebbe scoperto demon lupo

Lasciatemi stare a Cocco che si è sacrificato per la patria :cry2:

Inviato
4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Lasciatemi stare a Cocco che si è sacrificato per la patria :cry2:

l'unico che affermava tano=lupo

e almeno sono tornato utile

Inviato
7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

l'unico che affermava tano=lupo

e almeno sono tornato utile

Ehi,anche per me Gaetano era lupo XD

<3

Inviato
1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ehi,anche per me Gaetano era lupo XD

<3

ma io solo lo sostenevo publicamente in piazza

Inviato
23 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Morto io Demon aveva matematicamente perso visto che solo i buoni possono avere il potere dell'avocato al massimo poteva arrivare in 1 contro 1, ma avrebbe perso comunque.

Ringraziate l'Avvocato

*cough*

Inviato
2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Tutti a dire che hanno scoperto Gaetano, ma ehi, io al primo giorno avevo azzeccato Demon :moonmoon:

XD

Inviato
1 ora fa, cdfertolo ha scritto:

Perché ho una tradizione quando mud è lupo io devo farlo arrogare se sono buono perciò ho chiesto subito di lui

TVB <3

Inviato
1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Ragazzi siamo in un lit,il merito in fin dei conti è di tutti.Tutti noi ci abbiamo messo qualcosa,non vi pare?:fail:

Ma quindi non eri lupa? :tf:

Inviato

La discussione verrà aperta nei prossimi giorni, purtroppo il PC di Tounny è morto e io non lo posso usare, vediamo poi Benson

Inviato

Uff mi spiace un sacco, avrei voluto fare delle targhettine davvero carine ma fino a settimana prossima niente PC mi sa :cry:

E comunque è stato veramente figo, soprattutto stare a guardare mentre Gae scovava i lupi e li arrogava pure <3 e cott1 che dice alla guardia di proteggere il mago fertolo e poi però lo vota allo sbranamento wtf ahah

Inviato
11 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

Uff mi spiace un sacco, avrei voluto fare delle targhettine davvero carine ma fino a settimana prossima niente PC mi sa :cry:

E comunque è stato veramente figo, soprattutto stare a guardare mentre Gae scovava i lupi e li arrogava pure <3 e cott1 che dice alla guardia di proteggere il mago fertolo e poi però lo vota allo sbranamento wtf ahah

Era una quintupla psicologia inversa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...