Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

se non ci fossi andato io astrale non avrebbe scoperto demon lupo

Morto io Demon aveva matematicamente perso visto che solo i buoni possono avere il potere dell'avocato al massimo poteva arrivare in 1 contro 1, ma avrebbe perso comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Morto io Demon aveva matematicamente perso visto che solo i buoni possono avere il potere dell'avocato al massimo poteva arrivare in 1 contro 1, ma avrebbe perso comunque.

Ringraziate l'Avvocato

*cough*

Link al commento

Uff mi spiace un sacco, avrei voluto fare delle targhettine davvero carine ma fino a settimana prossima niente PC mi sa :cry:

E comunque è stato veramente figo, soprattutto stare a guardare mentre Gae scovava i lupi e li arrogava pure <3 e cott1 che dice alla guardia di proteggere il mago fertolo e poi però lo vota allo sbranamento wtf ahah

Link al commento

11 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

Uff mi spiace un sacco, avrei voluto fare delle targhettine davvero carine ma fino a settimana prossima niente PC mi sa :cry:

E comunque è stato veramente figo, soprattutto stare a guardare mentre Gae scovava i lupi e li arrogava pure <3 e cott1 che dice alla guardia di proteggere il mago fertolo e poi però lo vota allo sbranamento wtf ahah

Era una quintupla psicologia inversa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...