Gaetano Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: se non ci fossi andato io astrale non avrebbe scoperto demon lupo Morto io Demon aveva matematicamente perso visto che solo i buoni possono avere il potere dell'avocato al massimo poteva arrivare in 1 contro 1, ma avrebbe perso comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: se non ci fossi andato io astrale non avrebbe scoperto demon lupo Lasciatemi stare a Cocco che si è sacrificato per la patria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Lasciatemi stare a Cocco che si è sacrificato per la patria l'unico che affermava tano=lupo e almeno sono tornato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: l'unico che affermava tano=lupo e almeno sono tornato utile Ehi,anche per me Gaetano era lupo XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ehi,anche per me Gaetano era lupo XD <3 ma io solo lo sostenevo publicamente in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ma io solo lo sostenevo publicamente in piazza Questo è anche vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 23 minuti fa, Gaetano ha scritto: Morto io Demon aveva matematicamente perso visto che solo i buoni possono avere il potere dell'avocato al massimo poteva arrivare in 1 contro 1, ma avrebbe perso comunque. Ringraziate l'Avvocato *cough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Tutti a dire che hanno scoperto Gaetano, ma ehi, io al primo giorno avevo azzeccato Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tutti a dire che hanno scoperto Gaetano, ma ehi, io al primo giorno avevo azzeccato Demon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Il merito è mio Se non mi autovotavo, credo si sarebbe continuati E se oggi venivo arrogato io Rest In Buoni Never forgetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Perché ho una tradizione quando mud è lupo io devo farlo arrogare se sono buono perciò ho chiesto subito di lui TVB <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ragazzi siamo in un lit,il merito in fin dei conti è di tutti.Tutti noi ci abbiamo messo qualcosa,non vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ragazzi siamo in un lit,il merito in fin dei conti è di tutti.Tutti noi ci abbiamo messo qualcosa,non vi pare? Ma quindi non eri lupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 21 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma quindi non eri lupa? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 La discussione verrà aperta nei prossimi giorni, purtroppo il PC di Tounny è morto e io non lo posso usare, vediamo poi Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Uff mi spiace un sacco, avrei voluto fare delle targhettine davvero carine ma fino a settimana prossima niente PC mi sa E comunque è stato veramente figo, soprattutto stare a guardare mentre Gae scovava i lupi e li arrogava pure <3 e cott1 che dice alla guardia di proteggere il mago fertolo e poi però lo vota allo sbranamento wtf ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 11 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Uff mi spiace un sacco, avrei voluto fare delle targhettine davvero carine ma fino a settimana prossima niente PC mi sa E comunque è stato veramente figo, soprattutto stare a guardare mentre Gae scovava i lupi e li arrogava pure <3 e cott1 che dice alla guardia di proteggere il mago fertolo e poi però lo vota allo sbranamento wtf ahah Era una quintupla psicologia inversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.