Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Oddeo, non ci avevo fatto caso lol 

Comunque ho seguito una specie di schema

Gaetano:Big che potrebbe benissimo fare il solitario

Cocco: Chi meglio di lui potrebbe, partendo in coppia con una novellina, dare consigli alle new entry?

FaboulousPug: New entry, coppia bella con Cocco

Ema: Lo immagino adatto a iniziare da solitario,per poi ricongiungersi successivamente ai lupi

Si noti che in questo schema i nomi possono benissimo cambiare(Un esempio banale, Scarecrow al posto di Gaetano) ma ho scelto quelli cauz boh

Lista seria please

il discorso su di me lo si potrebbe fare anche su te, per questo ti ho messo lel

e ti ricordo che i lupi non possono parlare, quindi credo che la cosa del dare consigli sia un riferimento sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un LiT passato (forse nel LoL, non ricordo precisamente) se interveniva l'avvocato la guardia del rogo non poteva agire. Qui non so, dovremmo chiedere.

Ma in ogni caso ho anche io il tuo stesso dubbio, oltre al fatto che tre lupi arriveranno a conoscersi quindi daremmo loro una lista di 8 giocatori fra cui si cela il sindaco.

Se c'è la parità  ha priorità  l'avvocato
Link al commento

Come già  detto io preferirei mandarci uno tra Doom e Fabuolos ,sono le uniche due new entry e tra di loro c'è un lupo,sicuro al 100%

Spesso le new entry hanno anche poteri utili, se non sono lupi. Mettiamo che uno di loro due sia il mago, ci prendiamo già  questo rischio?

Link al commento

Smuoviamola un po'. Se mandassimo Cottone al rogo sareste d'accordo?

assolutamente sì :tf:

diciamocelo, non si può sapere ancora niente, quindi io non sarei daccordo visto che abbiamo ancora molto tempo per scorire qualcosa

Link al commento

assolutamente sì :tf:

diciamocelo, non si può sapere ancora niente, quindi io non sarei daccordo visto che abbiamo ancora molto tempo per scorire qualcosa

Di questo passo ci ritroviamo alle 21.59 a votare. Aspettiamo e vediamo, sperando si attivi la piazza.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...