-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao a tutti ! Mi sono perso qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Poi vi informo che Venerdì ho un esame medico importante e non potró partecipare tutto il giorno sempre se il Lit non finisce/muoio entro venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao a tutti ! Mi sono perso qualcosa ?Cinque pagine di piazza Ti conviene rileggere per farti un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Buongiorno. Ecco la mia lista:Light,Mud,Ema,cottone. *torna nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Oddeo, non ci avevo fatto caso lol Comunque ho seguito una specie di schemaGaetano:Big che potrebbe benissimo fare il solitarioCocco: Chi meglio di lui potrebbe, partendo in coppia con una novellina, dare consigli alle new entry?FaboulousPug: New entry, coppia bella con CoccoEma: Lo immagino adatto a iniziare da solitario,per poi ricongiungersi successivamente ai lupiSi noti che in questo schema i nomi possono benissimo cambiare(Un esempio banale, Scarecrow al posto di Gaetano) ma ho scelto quelli cauz boh Lista seria pleaseil discorso su di me lo si potrebbe fare anche su te, per questo ti ho messo lele ti ricordo che i lupi non possono parlare, quindi credo che la cosa del dare consigli sia un riferimento sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao a tutti ! Mi sono perso qualcosa ?Devi solo fare una lista di 4 persone che secondo te a sensazione sono lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Inviato Oggi, 15:08mi sono accorto ora che non ho messo new entery nella mia lista, la modificherei così:scaremuddemosdoomavevo scritto nel topic vincitori invece che qua XDvi saluto, faccio una partita su LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 XXTorynX Sto inziando a capirla (?)Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 In un LiT passato (forse nel LoL, non ricordo precisamente) se interveniva l'avvocato la guardia del rogo non poteva agire. Qui non so, dovremmo chiedere.Ma in ogni caso ho anche io il tuo stesso dubbio, oltre al fatto che tre lupi arriveranno a conoscersi quindi daremmo loro una lista di 8 giocatori fra cui si cela il sindaco.Se c'è la parità ha priorità l'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ragazzi io torno a studiare, mi ricollego dopo col cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ecco la mia lista per oggi :TorynDreamGaetanoScareCrowDecisioni un po' random ma da quello che ho letto mi sembrano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ragazzi io devo andare a studiare,comunque se vogliamo seguire la teoria:4 lupi,1 newentry.Penso che dovremmo fare particolare attenzione a Doom e fabuolus(anche se lei ha già fatto mezzo lit,e per di piu' da lupa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ragazzi io torno a studiare, mi ricollego dopo col cell.Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La piazza è già morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La piazza è già morta? Sì. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La piazza è già morta? Smuoviamola un po'. Se mandassimo Cottone al rogo sareste d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 #BestFirstDay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La piazza è già morta? Almeno siamo in tema Halloween. #BattuteTristi2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Smuoviamola un po'. Se mandassimo Cottone al rogo sareste d'accordo?Come già detto io preferirei mandarci uno tra Doom e Fabuolos ,sono le uniche due new entry e tra di loro c'è un lupo,sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Come già detto io preferirei mandarci uno tra Doom e Fabuolos ,sono le uniche due new entry e tra di loro c'è un lupo,sicuro al 100% Spesso le new entry hanno anche poteri utili, se non sono lupi. Mettiamo che uno di loro due sia il mago, ci prendiamo già questo rischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Spesso le new entry hanno anche poteri utili, se non sono lupi. Mettiamo che uno di loro due sia il mago, ci prendiamo già questo rischio?No,li ascoltiamo entrambi e vediamo un po' come si difendono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Light al momento chiunque potrebbe essere chiunque quindi questo discorso bisognerebbe farlo per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Smuoviamola un po'. Se mandassimo Cottone al rogo sareste d'accordo? assolutamente sì diciamocelo, non si può sapere ancora niente, quindi io non sarei daccordo visto che abbiamo ancora molto tempo per scorire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 assolutamente sì diciamocelo, non si può sapere ancora niente, quindi io non sarei daccordo visto che abbiamo ancora molto tempo per scorire qualcosaDi questo passo ci ritroviamo alle 21.59 a votare. Aspettiamo e vediamo, sperando si attivi la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Di questo passo ci ritroviamo alle 21.59 a votare. Aspettiamo e vediamo, sperando si attivi la piazza. se dovessi votare istantaneamente perchè sra chiudendo la plaza, ci voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.