Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Cottone ha smosso sì la Piazza, ma lo ha fatto proponendo una tattica svantaggiosa per i buoni. Che senso avrebbe?

Io non c'ho ancora capito gli svantaggi, però oltre alla "possiblità " di mettere a rischio il sindaco/principe.

"Possibilità " che può essere ovviata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto che io arrogherei uno tra Doom e Fubu(Fabu non ho nulla contro i novellini,ma la presenza di una newentry all'interno del gruppo dei lupi è una cosa che accade nel 99.9% delle volte)e ora come ora sarei piu' propensa per Doom,ma li voglio sentire entrambi.

Link al commento

Avevo già  proposto la stessa tattica nel OYiT e lì filò tutto liscio. Che poi la guardia del rogo fosse AFK era un altro conto.

E poi non ho detto che la parità  fosse obbligatoria, il principe volendo può non seguire questa tattica. Che poi se non la segue l'avvocato può fare 1+1 e trovare il principe, ma penso quest'ultima cosa rasenti le regole.

Detto questo io direi sospetto le non new entry che non hanno messo me nella lista dei lupi.

Si ma bisogna stare attenti alle penalità .

Link al commento

L'avvocato non verrebbe scoperto, ma il sindaco sì, perché dovrebbe autovotarsi. Quindi diciamo che restringeremmo la lista ai lupi.

Però significherebbe anche portare il sindaco nelle fauci dei lupi,correggimi se sbaglio.

Link al commento

L'avvocato non verrebbe scoperto, ma il sindaco sì, perché dovrebbe autovotarsi. Quindi diciamo che restringeremmo la lista ai lupi.

Che poi volendo il sindaco può anche non seguire la strategia, l'importante è far credere ai lupi di non poter attivare la guardia del rogo ogni volta.

Link al commento

3 votano X.

3 votano Y.

Gli altri, tra cui il sindaco si autovotano. Abbiamo fatto cosi'nel mini di Shiny e Say(non ricordo il nome) per far vedere ero l'avocado.

Link al commento

Nel penultimo mini Cocco sfruttando una penalità  uccise Light che era guardia e gli rubò pure il ruolo.

Il penultimo era quello di Shiny e Say mi sembra

Quello dove Cocco si era finto guardia era un altro ma non ricordo il nome.

Link al commento

Però significherebbe anche portare il sindaco nelle fauci dei lupi,correggimi se sbaglio.

Non proprio nelle fauci, ma più vicino ad esse sicuramente.

3 votano X.

3 votano Y.

Gli altri, tra cui il sindaco si autovotano. Abbiamo fatto cosi'nel mini di Shiny e Say(non ricordo il nome) per far vedere ero l'avocado.

Appunto, restringeremmo la lista ai lupi di ben 6 nomi, se i lupi in team decidessero di votare i sospettati di 9. Alla meglio avrebbero una lista di 8 nomi in cui è presente il sindaco, alla peggio di 5.
Link al commento

Nel penultimo mini Cocco sfruttando una penalità  uccise Light che era guardia e gli rubò pure il ruolo.

ma light bluffava :tf:

Il penultimo era quello di Shiny e Say mi sembra

Quello dove Cocco si era finto guardia era un altro ma non ricordo il nome.

IL WESTERN!

Link al commento

Bhe qualcuno ha chiesto di me, eccomi in tutto il mio splendore :tf:

Che dire non ho ancora ben capito come devo difendermi anche perché vorrei evitare di rivelare il mio ruolo.. sono una brava ragazza pls non mi rogate :tf: ( se sto esagerando con lo scherzo ditemelo che potrei continuare xD).

Cmq se è sicura al 100% sta cosa che new entry=lupo perché non metterla direttamente tra le regole? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...