IcyFlame Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 DragonVale è un gioco di simulazione creato da Backflip Studios per le piattaforme iOS. Può essere scaricato gratuitamente dall'Apple Store ed essere giocato sull'IPod Touch, sull'IPhone e sull'IPad. Il testo su schermo è in lingua ingleseEssendo un gioco di simulazione, non ha uno scopo preciso. Bisogna "allevare" dei draghi e cercare di rendere la propria isola fluttuante (dove si trova il parco dei draghi) più bella possibile, ottenere tutti i draghi possibili e raggiungere il livello 35, attualmente il massimo.Per ottenere tutti i draghi possibili bisogna accoppiarli, per ottenere degli ibridi, di due elementi al posto di uno. I "tipi base" di drago (quelli che si ottengono andando avanti nel gioco) sono 8.Pianta Terra Fuoco Freddo Fulmine Acqua Aria MetalloOltre a questi ci sono l'elemento Sole, Luna e Multicolore, rari, ottenibili solo attraverso determinate combinazioni.Certe volte, i programmatori del gioco, chiamati "Maghi" aggiungono draghi limitati, anche di "tipi" diversi. Un esempio è quello dei Draghi Gemma.Se volete saperne di più potete andare sulla Wiki di Dragonvale (purtroppo solo in Inglese)Alcuni (pochi) screen A parer mio è un bel gioco, prende subito! Vi consiglio di scaricarlo anche se sembrate scettici, perchè dalla descrizione (molto breve e sintetica) non si capisce molto.(E se avete un account su GameCenter mi dovrete aggiungere) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ma non é un gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Peccato che non ho un iOS,è un gioco davvero bello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Io l'ho scaricato un po' di tempo fa ma non mi è piaciuto tanto, soprattutto perchè come tanti altri giochi ha molte cose scaricabili solo spendendo soldi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ma non é un gioco pokemone allora ?purtroppo io non ho un apple à§_ৠho solo samsung in casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Sembra molto bello come gioco! Peccato che non ho nè iPhone, nè iPod touch nè iPad... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Io l'ho scaricato un po' di tempo fa ma non mi è piaciuto tanto, soprattutto perchè come tanti altri giochi ha molte cose scaricabili solo spendendo soldi! D:Beh, ma come detto da te "come tanti altri giochi" E poi con il Colosseo puoi ottenere 5, 2 o 0 gemme al giorno. E ogni amico (circa ogni 3 giorni) può regalarti una gemma.Comunque se inizi non smetti più. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Allora provo a riscaricarlo perchè l'ho provato 5 minuti poi l'ho cancellato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Provo a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.