Vai al commento


[Gioco per i dispositivi Apple] DragonVale


IcyFlame

Post raccomandati

DragonVale è un gioco di simulazione creato da Backflip Studios per le piattaforme iOS. Può essere scaricato gratuitamente dall'Apple Store ed essere giocato sull'IPod Touch, sull'IPhone e sull'IPad. Il testo su schermo è in lingua inglese

Essendo un gioco di simulazione, non ha uno scopo preciso. Bisogna "allevare" dei draghi e cercare di rendere la propria isola fluttuante (dove si trova il parco dei draghi) più bella possibile, ottenere tutti i draghi possibili e raggiungere il livello 35, attualmente il massimo.

Per ottenere tutti i draghi possibili bisogna accoppiarli, per ottenere degli ibridi, di due elementi al posto di uno. I "tipi base" di drago (quelli che si ottengono andando avanti nel gioco) sono 8.

Pianta Terra Fuoco Freddo Fulmine Acqua Aria Metallo

Oltre a questi ci sono l'elemento Sole, Luna e Multicolore, rari, ottenibili solo attraverso determinate combinazioni.

Certe volte, i programmatori del gioco, chiamati "Maghi" aggiungono draghi limitati, anche di "tipi" diversi. Un esempio è quello dei Draghi Gemma.

Se volete saperne di più potete andare sulla Wiki di Dragonvale (purtroppo solo in Inglese)

Alcuni (pochi) screen

mzl.vqckojll.320x480-75.jpg643337_20110915_640screen003.jpg

643337_20110915_screen002.jpg

DragonVale_2.jpg

dragonvale-3a.PNG

A parer mio è un bel gioco, prende subito! Vi consiglio di scaricarlo anche se sembrate scettici, perchè dalla descrizione (molto breve e sintetica) non si capisce molto.

(E se avete un account su GameCenter mi dovrete aggiungere)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scaricato un po' di tempo fa ma non mi è piaciuto tanto, soprattutto perchè come tanti altri giochi ha molte cose scaricabili solo spendendo soldi! D:

Beh, ma come detto da te "come tanti altri giochi" E poi con il Colosseo puoi ottenere 5, 2 o 0 gemme al giorno. E ogni amico (circa ogni 3 giorni) può regalarti una gemma.

Comunque se inizi non smetti più. :P

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...