Hero Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma 2. Dimensioni: In questo campo non me ne intendo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il soggetto è.... Popo di Ano Hana! Con scritto Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 benvenuto Yugi, se ti fidi della mia arte posso provare a farti un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 benvenuto Yugi, se ti fidi della mia arte posso provare a farti un set Si mi fido!Prova a farlo secondo le mie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 perfetto, studio e mi metto subito all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 perfetto, studio e mi metto subito all'opera Ho visto i tuoi lavori sei bravissima!Ok,aspetterò con ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ho visto i tuoi lavori sei bravissima!Ok,aspetterò con ansia!grazie mille, ma sono ancora in erba col tempo migliorerò ci ho provato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 grazie mille, ma sono ancora in erba col tempo migliorerò ci ho provato :oBellissimo! ora lo metto, la sign è bellissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Bellissimo! ora lo metto, la sign è bellissima *-* grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 grazie mille c: Prego,sappi che ogni mese la cambierò (il set) quindi si pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Prego,sappi che ogni mese la cambierò (il set) quindi si pronta! io sono nata pronta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 io sono nata pronta c: XD, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Logo Forum 2. Dimensioni: 640x 200 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il tema deve essere i manga e gli anime,ci deve essere scritto Anime&Manga Italia Fan Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 UPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 18 ore fa, -Hero ha scritto: 1. Tipo di Lavoro: Logo Forum 2. Dimensioni: 640x 200 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il tema deve essere i manga e gli anime,ci deve essere scritto Anime&Manga Italia Fan Forum Non mi serve più come lavoro!Ma mi serve questo: 1. Tipo di Lavoro: Copertina per profilo forum 2. Dimensioni: non le so fate voi 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Allora deve esserci scritto -HERO e con i seguenti personaggi: Toad(SuperMario),Popo(Ano Hana),Jacob Frye (Assasin Creed) GRAZIE IN ANTICIPO u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ciao hero posso provare io se vuoi (ma prima fammi studiare owo) :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ok fai tu, che sei brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, -Hero ha scritto: Ok fai tu, che sei brava perfetto, mandami un mp come l'ultima volta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma 2. Dimensioni: In questo campo non me ne intendo 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il soggetto è.... elsa di frozen Con scritto Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1. Tipo di Lavoro: Banner /adottini 2. Dimensioni: In questo campo non me ne intendo 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: i soggetti sono i personaggi diseny che devono avere ognuno un adottino a parte con scritto sono (nome personaggio ) su Disney Love! Se siete interessati a questa richesta grafica ditemelo che vi dico i personaggi da fare per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1. Tipo di Lavoro: Logo Blog 2. Dimensioni: Come quello sotto spoiler 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Allora vorrei in mezzo la scritta Hero's Blog, ed attorno dei personaggi che vi dirò in un mp,lo vorrei abbastanza simile a quello sotto spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.