Arshes91 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 lo sapevate che questo pokemon prima che fosse nato con la 4th gen nei tempi passati verso nel 1994 la gamefreak aveva creato un gioco messo nella fantomatica sega megadrive Denominato Pulseman.le origini fu quello che rotom è stato creato nella televisione mentre Pulseman è stato creato in computerenglish info:Rotom is based on a Sega Genesis character Game Freak had made years before, known as Pulseman:Rotom was born from a television and Pulseman was born from a computer called the Saint Anne-which was also the name of the SS Anne in the Pokemon RBGY games-Additionally, Pikachu’s Volt Tackle is a reference to Pulseman’s signature attack: the VolteccerItaliano Tradotto:Rotom è basato su un personaggio Sega Game Freak Genesis aveva fatto anni prima, conosciuta come Pulseman: Rotom è nata da una televisione e Pulseman nasce da un computer chiamato Saint Anne che fu anche il nome di Anne SS nel RBGY Pokemon giochi-Inoltre, Volt Tackle di Pikachu è un riferimento per attaccare firma Pulseman: la VolteccerChe ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 direi di modificare il tiolo (c'è poco itagliano) XD comunque non lo sapevo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ho trovato questo, magari può dare un idea. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 direi di modificare il tiolo (c'è poco itagliano) XD comunque non lo sapevo, grazie!fatto ho messo anche la traduzione quello sottoHo trovato questo, magari può dare un idea.sisi è luiè includo anche volt takle di pikachu è una preferenza di pulseman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Beh, non ne sapevo assolutamente nulla °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Info di questo gioco US title Pulseman Release year 1994 Publisher/Maker Sega / Game Freak Genre Platformer Pulseman è stato sviluppato da Game Freak per il Mega Drive ed è stato pubblicato da Sega. è probabilmente uno dei migliori platform di tutti i tempi, ma non è purtroppo ben noto, come non è mai stato pubblicato fuori dal Giappone, ed è stato rilasciato tardi nella vita della console. Buona azione è combinata con una alta qualità di produzione per produrre un gioco unico che è divertente e appassionante. E 'anche abbastanza lungo, di solito richiedono più di due ore di gioco per completare, mettendola nella stessa categoria come Ristar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 fatto ho messo anche la traduzzione quello sotto...zio/...zia non vogliono MAI la doppia z!Il tuo italiano deve essere rivisto, anche per motivi di comprensione altrui; ammetto che ho avuto qualche difficoltà nel decifrare i tuoi post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ...zio/...zia non vogliono MAI la doppia z!Il tuo italiano deve essere rivisto, anche per motivi di comprensione altrui; ammetto che ho avuto qualche difficoltà nel decifrare i tuoi post ho sbagliato a premere due volte il pulsante Z con il mio pc portatile e che scrivo abbastanza veloce :-.-So parlare perfettamente in Italiano. E' meglio scrivere poco che tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 pulseman mi ricorda più bisharp che rotom, però devo dire che è molto curioso, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Vi noto che Il gioco Pulseman è uno spin off come Drill Dozer ad esempio ma solo che e stato elaborato nel 1994 quindi è il primo della serie senza i pokemon, ma purtroppo fu uscito solo nel sol levante mentre in occidentale non c'è speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 wowwww non lo sapevooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.