Vai al commento



Com'è nato Rotom?


Arshes91

Post raccomandati

lo sapevate che questo pokemon prima che fosse nato con la 4th gen nei tempi passati verso nel 1994 la gamefreak aveva creato un gioco messo nella fantomatica sega megadrive Denominato Pulseman.

le origini fu quello che rotom è stato creato nella televisione mentre Pulseman è stato creato in computer

english info:

Rotom is based on a Sega Genesis character Game Freak had made years before, known as Pulseman:Rotom was born from a television and Pulseman was born from a computer called the Saint Anne-which was also the name of the SS Anne in the Pokemon RBGY games-Additionally, Pikachu’s Volt Tackle is a reference to Pulseman’s signature attack: the Volteccer

Italiano Tradotto:

Rotom è basato su un personaggio Sega Game Freak Genesis aveva fatto anni prima, conosciuta come Pulseman: Rotom è nata da una televisione e Pulseman nasce da un computer chiamato Saint Anne che fu anche il nome di Anne SS nel RBGY Pokemon giochi-Inoltre, Volt Tackle di Pikachu è un riferimento per attaccare firma Pulseman: la Volteccer

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi di modificare il tiolo (c'è poco itagliano) XD comunque non lo sapevo, grazie!

fatto ho messo anche la traduzione quello sotto

Ho trovato questo, magari può dare un idea.

129001417429698990.jpg

sisi è lui

è includo anche volt takle di pikachu è una preferenza di pulseman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pulseman_0.png

Info di questo gioco

US title Pulseman Release year 1994 Publisher/Maker Sega / Game Freak Genre Platformer

Pulseman è stato sviluppato da Game Freak per il Mega Drive ed è stato pubblicato da Sega. è probabilmente uno dei migliori platform di tutti i tempi, ma non è purtroppo ben noto, come non è mai stato pubblicato fuori dal Giappone, ed è stato rilasciato tardi nella vita della console. Buona azione è combinata con una alta qualità  di produzione per produrre un gioco unico che è divertente e appassionante. E 'anche abbastanza lungo, di solito richiedono più di due ore di gioco per completare, mettendola nella stessa categoria come Ristar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatto ho messo anche la traduzzione quello sotto

...zio/...zia non vogliono MAI la doppia z!

Il tuo italiano deve essere rivisto, anche per motivi di comprensione altrui; ammetto che ho avuto qualche difficoltà  nel decifrare i tuoi post :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...zio/...zia non vogliono MAI la doppia z!

Il tuo italiano deve essere rivisto, anche per motivi di comprensione altrui; ammetto che ho avuto qualche difficoltà  nel decifrare i tuoi post :D

ho sbagliato a premere due volte il pulsante Z con il mio pc portatile e che scrivo abbastanza veloce :-.-

So parlare perfettamente in Italiano. E' meglio scrivere poco che tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi noto che Il gioco Pulseman è uno spin off come Drill Dozer ad esempio ma solo che e stato elaborato nel 1994 quindi è il primo della serie senza i pokemon, ma purtroppo fu uscito solo nel sol levante mentre in occidentale non c'è speranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...