P0L Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Buonasera!Stavo allenando un camerupt, quando ho realizzato che su x/y, la megapietra ei questo pokemon non è presente A questo punto ho pensato di procurarmela, sebbene non sappia bene comePer cui vi chiedo: le megapietre si possono scambiare come normali strumenti su gts e con scambi normali?Secondo voi prima o poi aggiungeranno un modo per procurarsi le pietre di or/as su x/y senza scambi?Saluti, e spero di aver messo la discussione nel topic giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mi dispiace, ma purtroppo è impossibile scambiare le megapietre di or/as su x/y, non c'è nessun modo per ottenerle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Buonasera!Stavo allenando un camerupt, quando ho realizzato che su x/y, la megapietra ei questo pokemon non è presente A questo punto ho pensato di procurarmela, sebbene non sappia bene comePer cui vi chiedo: le megapietre si possono scambiare come normali strumenti su gts e con scambi normali?Secondo voi prima o poi aggiungeranno un modo per procurarsi le pietre di or/as su x/y senza scambi?Saluti, e spero di aver messo la discussione nel topic giusto Purtroppo è uno strumento esclusivo di Rubino e Zaffiro e quindi non ottenibile (se non con l'uso di trucchi) su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Purtroppo è uno strumento esclusivo di Rubino e Zaffiro e quindi non ottenibile (se non con l'uso di trucchi) su X e Y Anche usando trucchi, semplicemente non esiste lo strumento su xy, quindi inserirlo forzatamente usando dispositivi esterni creerebbe solo problemi al salvataggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Anche usando trucchi, semplicemente non esiste lo strumento su xy, quindi inserirlo forzatamente usando dispositivi esterni creerebbe solo problemi al salvataggio :3Grazie per aver finito la risposta. Mi ero perso quel pezzo, scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non esiste proprio la ME e la Pietra su XY. Anche se con un aggiornamento gli mettessero, metti che uno l'ha e poi cancella gli aggiornamenti, gli si corromperebbe il sav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P0L Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ok, temo proprio dovrò trovare una qualche alternativaGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Siccome il problema è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.