Vai al commento



Cameruptite su X?


P0L

Post raccomandati

Buonasera!

Stavo allenando un camerupt, quando ho realizzato che su x/y, la megapietra ei questo pokemon non è presente

A questo punto ho pensato di procurarmela, sebbene non sappia bene come

Per cui vi chiedo: le megapietre si possono scambiare come normali strumenti su gts e con scambi normali?

Secondo voi prima o poi aggiungeranno un modo per procurarsi le pietre di or/as su x/y senza scambi?

Saluti, e spero di aver messo la discussione nel topic giusto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!

Stavo allenando un camerupt, quando ho realizzato che su x/y, la megapietra ei questo pokemon non è presente

A questo punto ho pensato di procurarmela, sebbene non sappia bene come

Per cui vi chiedo: le megapietre si possono scambiare come normali strumenti su gts e con scambi normali?

Secondo voi prima o poi aggiungeranno un modo per procurarsi le pietre di or/as su x/y senza scambi?

Saluti, e spero di aver messo la discussione nel topic giusto :D

Purtroppo è uno strumento esclusivo di Rubino e Zaffiro e quindi non ottenibile (se non con l'uso di trucchi) su X e Y :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è uno strumento esclusivo di Rubino e Zaffiro e quindi non ottenibile (se non con l'uso di trucchi) su X e Y :(

Anche usando trucchi, semplicemente non esiste lo strumento su xy, quindi inserirlo forzatamente usando dispositivi esterni creerebbe solo problemi al salvataggio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche usando trucchi, semplicemente non esiste lo strumento su xy, quindi inserirlo forzatamente usando dispositivi esterni creerebbe solo problemi al salvataggio :3

Grazie per aver finito la risposta. Mi ero perso quel pezzo, scusami!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...