Fenrir Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cedo(non per pp)dei codici di Hoopa in mio possesso,voi proponete sarò io a scegliere l'offerta che più mi aggrada(l'offerta che farete la valuterò solo per ogni singolo codice,quindi non chiedetemeli tutti perchè hanno diritto tutti ad una possibilità ),più che altro cerco pokemon(non leggendari). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverP3pp Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho un po' di tutto, propongo di accordarci in privato. Posso farti un po' di roba per il competitivo (Non sono munito di PS quindi ci metto un po' a breedare ma almeno sai che è completamente legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Va bene,dopo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ho i powersave e anche parecchia roba già fatta. Chiedi in privato quello che ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciao hai ancora codici ?? cosa ti interessa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.