Pokéscout Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente Mewtwo Nero in Pokkén Tournament per Wii U! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cialex88, ZarRomanov, Porygatto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 di questo gioco una cosa mi preoccupa.. il roaster di personaggi, ne ho contati 10 senza mewtwo(magari sarà solo boss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 (modificato) Conosciuto nella versione italiana vome Mewtwo Nero. Chiamarlo Mewtwo Oscuro o Mewtwo Ombra era troppo main stream vero?Scusate se lo dico così, ma la teoria che quel Mewtwo sia una mutazione simile a quella di Greninja è scema. Modificato 3 novembre, 2015 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dovrò procurarmi un altro peluche Ombra E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Pokéscout 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Perché, la teoria MegaMewtwoZ non è scema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dovrò procurarmi un altro peluche Ombra Devo rimediare pure quello di Lugia E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma è fighissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 È figo, ma il nome è orribile... vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ovvio che prenderò il gioco, ma non a 60 euro. Aspetterò che scenda a 40 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dovrò procurarmi un altro peluche Ombra contiamo su di te per un eventuale sprite! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 POKEMON OMBRA IS BACKGRAZIE IWATA CHE CI GUARDI DAL CIELO PER AVER REALIZZATO LE MIE PREGHIERESono mucho felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Perché, la teoria MegaMewtwoZ non è scema? Si lo è, soprattutto perché non avrebbe avuto senso fare MegaMewtwo Z uguale all'X ma con altri colori. E anche perché dal trailer mi pare che sia lo stesso Mewtwo in forma base ad essere già oscuro di suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io lo vorrei tanto nel gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Certo che si!Speriamo però ci siano più dei 9 Pokèmon per ora giocabili nell'arcade (più quelli di supporto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Se apparisse nella serie animata potrei definitavemente tornare a guardarla, anche se già mi sto riavvicinando sapendo che Ash ha finalmente dei Pokemon allo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=4LkPmrPsticSe volete vi ho lasciato un altro Gameplay in cui possiamo vedere il suo burst attack(attacco finale) Dite la verita vi ricorda un certo qualcuno??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=4LkPmrPstic Se volete vi ho lasciato un altro Gameplay in cui possiamo vedere il suo burst attack(attacco finale) Dite la verita vi ricorda un certo qualcuno??? xD Ha appena disintegrato il pianeta dei Saiyan E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=4LkPmrPstic Se volete vi ho lasciato un altro Gameplay in cui possiamo vedere il suo burst attack(attacco finale) Dite la verita vi ricorda un certo qualcuno??? xD Bills sama [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 (modificato) Bills sama [cit.] forse xkè è un gatto ma a me ricorda più la Death Ball di Frieza xD (Complice anche il fatto che gli somiglia pure in colori(tante che ho pensato che Shadow Mewtwo fosse nato SOLO Come controrisposta a Golden Frieza xD) P.S Ho notato ora che l'attacco finale di Shadow Mewtwo fa pìù di 9000 Colpi (altra Citazione xD) Modificato 4 novembre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati