Axelf Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Visto che sono passata quel posto in autostrada, non è mica lontano da Milano. Vieni al Cartoomics. Mi ci vogliono almeno due ore e mezza di macchina per venire a Milano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 belluno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: belluno Stai scherzando? Potrei anche vederti tutti i giorni e non conoscerti hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 11 minuti fa, Axelf ha scritto: Sono di qualcosa tipo Vercelli o giù di lì... Sei vicino a tre città di tre regioni diverse? Cos. Si basta che prendo un treno:) sono più vicino a genova, pero ad andare a Torino o a milano ci metto 1 e 15 minuti col treno 11 minuti fa, Axelf ha scritto: Sono di qualcosa tipo Vercelli o giù di lì... Sei vicino a tre città di tre regioni diverse? Cos. Si basta che prendo un treno:) sono più vicino a genova, pero ad andare a Torino o a milano ci metto 1 e 15 minuti col treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: Si basta che prendo un treno:) sono più vicino a genova, pero ad andare a Torino o a milano ci metto 1 e 15 minuti col treno Omfg che bello Io in ogni caso dovrei salire fino a Torino, dato che sono di Cuneo, circa. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Pisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 17 minuti fa, Axelf ha scritto: Mi ci vogliono almeno due ore e mezza di macchina per venire a Milano... Seh, in treno ci metti di meno. Mio amico viene a milano spesso, in treno, sebbene lui è di Novara. 3 minuti fa, Marco! ha scritto: Pisa! Wow, ci sono stata una volta per Lucca! Ci eravamo fermati alla torre e vicini a quella prima di partire era un bel posto! (e c'era sole HAHAAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 8 minuti fa, Yato ha scritto: Omfg che bello Io in ogni caso dovrei salire fino a Torino, dato che sono di Cuneo, circa. :c Cuneo non è tanto distante da dove abito io! E non è tanto distante da torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 11 minuti fa, Alohomora ha scritto: Stai scherzando? Potrei anche vederti tutti i giorni e non conoscerti hahahaha purtroppo non scherzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Cuneo non è tanto distante da dove abito io! E non è tanto distante da torino Sisi, alla fine è solo un'ora e mezza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Seh, in treno ci metti di meno. Mio amico viene a milano spesso, in treno, sebbene lui è di Novara. Wow, ci sono stata una volta per Lucca! Ci eravamo fermati alla torre e vicini a quella prima di partire era un bel posto! (e c'era sole HAHAAH) Ma quando ce il cartoomics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Ma quando ce il cartoomics? Come sempre, a marzo, si fa sempre una volta ad ogni anno. Non so ancora le date, sul sito dovrebbe confermare ma forse è presto, per ora. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Sisi, alla fine è solo un'ora e mezza! Tu ci vai al Torino comics ad aprile? Io ci voglio stra andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: Tu ci vai al Torino comics ad aprile? Io ci voglio stra andare Se trovo qualcuno con cui andare che conosco, anche solo su PM, allora si! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Come sempre, a marzo, si fa sempre una volta ad ogni anno. Non so ancora le date, sul sito dovrebbe confermare ma forse è presto, per ora. c: Ah bene mi sa che ci andrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 11 minuti fa, Marco! ha scritto: Pisa! aaaa che fitta al cuore mi hai dato scherzo lol Spoiler però è meglio livorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Provincia di Ravenna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 4 minuti fa, Yato ha scritto: Se trovo qualcuno con cui andare che conosco, anche solo su PM, allora si! Io sono disponibile:)perche sinceramente anche io non so con chi andarci =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Io sono disponibile:)perche sinceramente anche io non so con chi andarci =| Beh in fondo c'è tempo :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Beh in fondo c'è tempo :" Il fatto è che non conosco nessuno che gli piaccia andare in queste fiere:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 20 minuti fa, SteelFog ha scritto: aaaa che fitta al cuore mi hai dato scherzo lol Nascondi contenuto però è meglio livorno Assolutamente no. Meglio Pisa. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 29 minuti fa, Combo ha scritto: Seh, in treno ci metti di meno. Mio amico viene a milano spesso, in treno, sebbene lui è di Novara. Wow, ci sono stata una volta per Lucca! Ci eravamo fermati alla torre e vicini a quella prima di partire era un bel posto! (e c'era sole HAHAAH) Novara è più vicina di Vercelli a Milano eh non di tanto ma è più vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 14 ore fa, Imed97 ha scritto: Io Abito in un paesino Silvano d'Orba vicino a Genova, Torino e milano (in provincia di Alessandria) Non è da tutti riuscire ad abitare in una città vicino a 3 città lontane tra loro, wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Italia Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Italia ma da roma in sù o roma in giù? Spoiler non datemi del leghista eh!! che sennò vi faccio verdi!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.