Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 12 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Da dove vengo? Dal muro Rose. Nascondi contenuto Como Nel ramo del lago di Como. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: A me sembrava l'esatto opposto, hahaha. Alla prossima fiera a Milano ti meno se ci incontriamo. <3 Lolnope, a milano si vive male, molto meglio vivere in campagna con tutta tranquillità. Se proprio vuoi andare lì per il lavoro meglio. Magari non proprio dentro Milano ma nei dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Arzignano. Vicenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Campania-->Caserta Unico casertano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Provincia di Salerno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Abito in un paesino sperduto che probabilmente non è neanche sull'atlante. In provincia di Cremona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Leaf ha scritto: Abito in un paesino sperduto che probabilmente non è neanche sull'atlante. In provincia di Cremona OMG, cremona?? Non siamo mooooolto lontani <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: OMG, cremona?? Non siamo mooooolto lontani <3. Di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Adesso, -Leaf ha scritto: Di dove sei? Zona bergamasca, vicino alla confine milanese e un'ora in macchina verso Lodi. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Zona bergamasca, vicino alla confine milanese e un'ora in macchina verso Lodi. :° A lodi ci abita una mia amica, anche se lei viene a scuola nel mio paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Campania,Avellino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Liguria (SP) anche se a breve passeró di nuovo piú tempo a Pisa, ma dettagli. La cosa non mi alletta affatto. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Piemonte, città di Alessandria c'è qualche mio concittadino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 origine tarantine , vissuta in Basilicata per un po' , abitato per 4 anni a Milano e ora di nuovo in Basilicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Lecco, Lombardia (forse l'avevo già scritto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, lucinda91 ha scritto: origine tarantine , vissuta in Basilicata per un po' , abitato per 4 anni a Milano e ora di nuovo in Basilicata il mio cognome ha origine pugliesi, i miei nonni (paterni e materni) erano tutti della basilicata, però due paesi diversi: parte materna erano di atella, parte paterna invece di albano. e ho un'infinità di cugini e biscugini in basilicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ora Campania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Provincia di napoli <3 incredibile quanti utenti siano campani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Treviso, in the Veneto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Provincia di napoli <3 incredibile quanti utenti siano campani xD Presente tutt'appost? =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterefresco Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 sono Nuorose , abito in un villaggio rurale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, SoulEater ha scritto: Presente tutt'appost? =3 We compare Che bello ogni tanto uscirsene con qualche esclamazione di casa ed essere compresi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: We compare Che bello ogni tanto uscirsene con qualche esclamazione di casa ed essere compresi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Io sono della provincia di Milano, cologno... qualcuno abita qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Io di uno sperduto paesino in provincia di Benevento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.