Vai al commento

Tokyo Ghoul Manga

Post raccomandati

Il manga è anni luce al di sopra dell'anime, ti consiglio decisamente di leggerlo.

La prima parte del manga è finita da poco più di un anno, ora sta uscendo la seconda parte (Tokyo Ghoul:re) che è il seguito della prima parte ed è arrivata per ora ad una cinquantina di capitoli (il capitolo nuovo esce ogni weekend). Per ovvi motivi è consigliata anche la lettura della seconda parte dato che la fine della prima è molto wtf.

Nota però che l'anime non è fedele al manga, quindi è consigliabile cominciare a leggere il manga dall'inizio anche se si ha già  visto l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il manga è anni luce al di sopra dell'anime, ti consiglio decisamente di leggerlo.

La prima parte del manga è finita da poco più di un anno, ora sta uscendo la seconda parte (Tokyo Ghoul:re) che è il seguito della prima parte ed è arrivata per ora ad una cinquantina di capitoli (il capitolo nuovo esce ogni weekend). Per ovvi motivi è consigliata anche la lettura della seconda parte dato che la fine della prima è molto wtf.

Nota però che l'anime non è fedele al manga, quindi è consigliabile cominciare a leggere il manga dall'inizio anche se si ha già  visto l'anime.

Ah ecco mi sembrava strano che finisse così di botto

Link al commento

Qui in italia i volumi fisici, dove sono arrivati ?

In Italia lo vende la J-Pop e mi pare siano arrivati a metà  della prima parte. Non sono sicurissimo del punto a cui sono arrivati e non posso controllare perché sono da cellulare, ma informazioni del genere le trovi facilmente su Wikipedia :]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...