Vai al commento


Lo starter d'erba migliore che ci sia!


HumanHero92

  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Quale genere di animale/cosa dovrebbe essere lo starter?

    • Un rettile/anfibio
      8
    • Un mammifero
      1
    • Un uccello
      2
    • Una pianta/pianta umanoide
      0


Post raccomandati

Salve a tutti. Non so voi ma tra i giochi di X e Y e gli ultimi avvenimenti nel brand mi hanno fatto realizzare che Charizard e Greninja sono indubbiamente gli starter più famosi di tutta la serie.


Non capisco perchè non ci sia ancora stato uno starter d'erba che abbia raggiunto una tale notorietà ... Quei due pokemon hanno gli amiibo, appaiono in Smash, Charizard ha due mega, Greninja ha una nuova forma in XYeZ, sono usati tantissimo nel competitivo, appaiono spesso nell'anime e nei film, tantissimo merchandise... Nulla di rilevante invece sugli starter d'erba! :(


Per questo volevo provare con voi un piccolo esperimento: creare il migliore starter d'erba che possa essere mai creato! O meglio, quello che piacerebbe alla maggioranza di voi, perchè è normale che ognuno abbia i propri gusti!


 


Cercate di rispondere in tanti, mi raccomando! Più voti ci saranno e più sarà  facile raggiungere il nostro obiettivo ;)


 


Naturalmente mi farebbe tantissimo piacere se mi descriviate come vorreste questo starter o magari farmi vedere delle immagini a riguardo :D


 


Una volta raggiunti dati a sufficienza creerò una seconda discussione sulla base di questa qui, entrendo maggiormente nel dettaglio e plasmando assieme a voi lo starter d'erba perfetto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di rettili in teoria ne abbiamo già  di pokémon d'erba starter, se ci pensi ci sono Torterra e Serperior, in teoria dovrebbe esserlo anche Sceptile, visto che è ispirato ad un rettile.

In ogni caso escludo una pianta umanoide, idem pianta stessa perché ce ne sono già  alla fine, forse un mammifero potrebbe starci, visto che non esiste ancora uno starter erba simile xD un uccello non saprei, non ce lo vedo sinceramente xD o forse potrebbero farlo a forma di pappagallo (?) ma non saprei xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venusaur con la mega è molto competitivo (e anche usato senza mega con clorofilla) Serperior con la hidden abilità   in OU è molto usato e anche molto forte se ben utilizzato. Nell'anime effettivamente è stato valorizzato solo Sceptile, ma non I LIVELLI di Charizard e Greeninja...


 


Per me comunque il più forte è Venusaur.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh, da un punto di vista oggettivo non saprei dire, però dal punto di vista soggettivo mi piacerebbe vedere una delle due opzioni:

drago-di-komodo1.jpg

 

tipo erba- terra, oppure:

 

dragovolante.jpg

 

tipo erba- volante :love_emote:

ad ogni modo, do' ragione a sceptizard: un pokemon erba bipede può far la sua figura, ma il suo problema sarebbe distaccarsi da sceptile, perchè poi arriverebbero le inevitabili critiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...