Vai al commento

[Azelf46] Strane sensazioni [Commenti]

Post raccomandati

Uh, sta diventando una fic creepy, molto bene! Inutile dire che sono curiosissimo di leggere il seguito!

Grazie! Uno dei prossimi capitoli prenderò spinto da un sogno che ho fatto ma non prendetemi per pazzo! LOL XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, ammirevole, ammirevole. Mi piace davvero questa FanFic. Mi hai fatto ricordare che devo continuare la mia laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Grazie! Così mi dai qualche soddisfazione per autoconvincermi a continuarla non inutilmente! XD
Link al commento

Domani! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Ps. ti sono venuti bene i bannerini! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Grazie! Ok, vuol dire che aspetterò, anche se per poco!

Ti rimembro che puoi trasferire 6 pokèmon da una stessa cassettina una volta al giorno D: stai più attento su questi dettagli

Non me ne ero accorto! Fai attenzione a questi dettagli, possono cambiare la storia radicalmente.

Link al commento

Ti rimembro che puoi trasferire 6 pokèmon da una stessa cassettina una volta al giorno D: stai più attento su questi dettagli

Lo so ma mi sembrava di aver scritto che erano passati dei giorni o no? Perché se non l'ho fatto dopo modifico! XD
Link al commento

Per la vostra felicità  ho pubblicato un nuovo capitolo! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Il pezzo del corridoio del centro pokemon l'ho sognato... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Per vostra informazione non è finito, anche se il titolo può farlo sembrare! XD

Link al commento

Beh, molto strano °_°

Ma per curiosità , la trama si concentrerà  sempre sui giochi?

XD

Non lo so! Io scrivo tutto sul momento!

Non male il terzo capitolo, però credo di aver notato un errore nello scorso capitolo... Se non sbaglio hai scritto "consolle" ma si scrive console con una sola L!

Si vero mi sono sbagliato! Grazie! ^^
Link al commento

Ragazzi, dopo una pausa di suspance, che mi è sembrata anche fin troppo lunga, vi annuncio che ho finito la mia FanFiction! ^O^

Ditemi cosa ne pensate del finale! Pensavo di scrivere un sequel LoL :D

Link al commento

il finale non male, ma forse sarebbe stato meglio se nel pacco della prof Aralia ci fossero stati Oshawott, Chimchar e Mudkip! sarebbe stato più difficile scegliere!

E' quello che avevo pensato anche io ma poi non avrei avuto la più pallida idea di come far continuare la storia! D: ^^"
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...