Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Mi interessa sempre di più e mi incuriosisce tantissimo! Aspetto allora il prossimo capitolo!Lo posterò al piú presto lasciando un po' di suspance! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 è bello il terzo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Devo cercare di renderlo un po' piú fantasioso perché questa se continuo cosà mi sembra una delle solite noiose storie creepy @.@Ho giá in mente qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Uh, sta diventando una fic creepy, molto bene! Inutile dire che sono curiosissimo di leggere il seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Uh, sta diventando una fic creepy, molto bene! Inutile dire che sono curiosissimo di leggere il seguito!Grazie! Uno dei prossimi capitoli prenderò spinto da un sogno che ho fatto ma non prendetemi per pazzo! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grazie! Uno dei prossimi capitoli prenderò spinto da un sogno che ho fatto ma non prendetemi per pazzo! LOL O-ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 O-ok... LOL vedrete... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Nuovo capitolo! Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Mh, ammirevole, ammirevole. Mi piace davvero questa FanFic. Mi hai fatto ricordare che devo continuare la mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Mh, ammirevole, ammirevole. Mi piace davvero questa FanFic. Mi hai fatto ricordare che devo continuare la mia Grazie! Così mi dai qualche soddisfazione per autoconvincermi a continuarla non inutilmente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Il terzo capitolo è impressionante! In senso buono naturalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ah grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Per curiosità , quando pubblicherai il prossimo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Domani! Ps. ti sono venuti bene i bannerini! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ti rimembro che puoi trasferire 6 pokèmon da una stessa cassettina una volta al giorno D: stai più attento su questi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Domani! Ps. ti sono venuti bene i bannerini! Grazie! Ok, vuol dire che aspetterò, anche se per poco!Ti rimembro che puoi trasferire 6 pokèmon da una stessa cassettina una volta al giorno D: stai più attento su questi dettagliNon me ne ero accorto! Fai attenzione a questi dettagli, possono cambiare la storia radicalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ti rimembro che puoi trasferire 6 pokèmon da una stessa cassettina una volta al giorno D: stai più attento su questi dettagliLo so ma mi sembrava di aver scritto che erano passati dei giorni o no? Perché se non l'ho fatto dopo modifico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Per la vostra felicità ho pubblicato un nuovo capitolo! Il pezzo del corridoio del centro pokemon l'ho sognato... Per vostra informazione non è finito, anche se il titolo può farlo sembrare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Beh, molto strano °_° Ma per curiosità , la trama si concentrerà sempre sui giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Non male il terzo capitolo, però credo di aver notato un errore nello scorso capitolo... Se non sbaglio hai scritto "consolle" ma si scrive console con una sola L! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Beh, molto strano °_° Ma per curiosità , la trama si concentrerà sempre sui giochi?XD Non lo so! Io scrivo tutto sul momento!Non male il terzo capitolo, però credo di aver notato un errore nello scorso capitolo... Se non sbaglio hai scritto "consolle" ma si scrive console con una sola L!Si vero mi sono sbagliato! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ragazzi, dopo una pausa di suspance, che mi è sembrata anche fin troppo lunga, vi annuncio che ho finito la mia FanFiction! ^O^Ditemi cosa ne pensate del finale! Pensavo di scrivere un sequel LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 il finale non male, ma forse sarebbe stato meglio se nel pacco della prof Aralia ci fossero stati Oshawott, Chimchar e Mudkip! sarebbe stato più difficile scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 il finale non male, ma forse sarebbe stato meglio se nel pacco della prof Aralia ci fossero stati Oshawott, Chimchar e Mudkip! sarebbe stato più difficile scegliere!E' quello che avevo pensato anche io ma poi non avrei avuto la più pallida idea di come far continuare la storia! D: " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ok, quello era l'ultimo capitolo?FANTASTICO! Mi è piaciuto molto! Posso chiudere la fic o vuoi scrivere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.