HypnoticSoul Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Un recente studio del Pew Research Center ha dimostrato come in America ci siano più videogiocatrici che videogiocatori. Non ci credi? Continua a leggere! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dream, MatBig e Astrale.- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Fa strano che nella foto sembra presa in Giappone per le sue facce, lel. Comunque, come ho detto che le ragazze sono più faighe. TSK. u_u" E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Dovrei farlo leggere a un paio di mie compagne,decisamente E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti.... A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~ E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Sempre giocato ai videogiochi...non sapevo fossero solo per maschi... io poi ho fatto tutte le saghe di zombie esistenti sulla terra... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 10 minuti fa, Little Donphan ha scritto: I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti...A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~ Ahahah l'importante è che sei riuscita a convincerli! Comunque anche io e il mio ragazzo giochiamo insieme ai videogames, sia al 3DS che alla PS3. Questo si che è vero amore. E' stata aggiunta una reazione da Arson e Little Donphan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 So dove andare a vivere adesso! (?) E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 11 ore fa, Little Donphan ha scritto: I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti... Siamo in due LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 a me non dispiace, anzi qui in Italia ne conosco un paio (anche di più) molto carine xD Rispondi Rispondi SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 On 11/7/2015, 8:31:52, Combo ha scritto: Fa strano che nella foto sembra presa in Giappone per le sue facce, lel. Comunque, come ho detto che le ragazze sono più faighe. TSK. u_u" come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 12 ore fa, Little Donphan ha scritto: I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti.... A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~ Beh, il nome "GameBOY" forse ha suggerito loro qualcosa. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 41 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, il nome "GameBOY" forse ha suggerito loro qualcosa. :°D Era discriminazione vera e propria LOL anche perchè alle elementari mi comportavo da maschiaccio, e tutti avevano un gameboy a scuola, anche le mie uniche 2-3 amiche xD E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e Arson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati