Vai al commento

PRAISE THE MOON

Frablue

Post raccomandati

@Blue95 @Giobrutto Non ho idea di chi/cosa sia g, ma il vostro botta e risposta è stato tremendamente affascinante.

Ciononostante Blue mi ha battezzata al culto della :moonmoon: anzitempo, quindi complimenti per l'arringa a Giobrutto, ma :moonmoon::moonmoon::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kezya ha scritto:

@Blue95 @Giobrutto Non ho idea di chi/cosa sia g, ma il vostro botta e risposta è stato tremendamente affascinante.

Ciononostante Blue mi ha battezzata al culto della :moonmoon: anzitempo, quindi complimenti per l'arringa a Giobrutto, ma :moonmoon::moonmoon::moonmoon:

Bravissima Chiara :moonmoon: 

Link al commento

13 minuti fa, Kezya ha scritto:

:moonmoon: sempre detto che tvb ❤

Link al commento

22 ore fa, Kezya ha scritto:

Quel che conta è che l'arringa sia piaciuta *si inchina*

(Tanto, che vinca o che perda non mi pagano comunque)...

Ciò non toglie che g sia una divinità migliore della Luna, e che :alone: sia un'emoticon molto più bella di :moonmoon:, quindi battuti esteticamente e moralmente su tutta la linea u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...