Shark Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Moon is love... moon is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Vogliamo le lune bianche :moonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @Blue95 @Giobrutto Non ho idea di chi/cosa sia g, ma il vostro botta e risposta è stato tremendamente affascinante. Ciononostante Blue mi ha battezzata al culto della anzitempo, quindi complimenti per l'arringa a Giobrutto, ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Kezya ha scritto: @Blue95 @Giobrutto Non ho idea di chi/cosa sia g, ma il vostro botta e risposta è stato tremendamente affascinante. Ciononostante Blue mi ha battezzata al culto della anzitempo, quindi complimenti per l'arringa a Giobrutto, ma Bravissima Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 13 minuti fa, Kezya ha scritto: @Blue95 @Giobrutto Non ho idea di chi/cosa sia g, ma il vostro botta e risposta è stato tremendamente affascinante. Ciononostante Blue mi ha battezzata al culto della anzitempo, quindi complimenti per l'arringa a Giobrutto, ma sempre detto che tvb ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 22 ore fa, Kezya ha scritto: @Blue95 @Giobrutto Non ho idea di chi/cosa sia g, ma il vostro botta e risposta è stato tremendamente affascinante. Ciononostante Blue mi ha battezzata al culto della anzitempo, quindi complimenti per l'arringa a Giobrutto, ma Quel che conta è che l'arringa sia piaciuta *si inchina* (Tanto, che vinca o che perda non mi pagano comunque)... Ciò non toglie che g sia una divinità migliore della Luna, e che sia un'emoticon molto più bella di , quindi battuti esteticamente e moralmente su tutta la linea u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 RIassume perfettamente il tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Non ho ancora commentato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.