lucario4xe Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Pokemon e strumenti mi vanno bene anche se sono cheat. pokemon: - Diance con diancite - shaymin - darkrai - arceus - keldeo forma risoluta - meloetta - genesect megapietre: - dianciete(possibilmente insieme a diance) - sceptilite - gemma blu offro: - meowstic shiny maschio e femmina 6 ivs - riolu shiny 6 ivs - florges fiore blu shiny 6 ivs - vivilion marino shiny - talonflame shiny 6 ivs - tyrantrum shiny 6 ivs - amaura shiny 6 ivs - trevenant shiny(non ricordo se avesse 6 ivs) - noivern shiny 6 ivs
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 io ho Genesect,potrei avere Noivern Shiny 6IVs?
Cubone Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 ho tutti i pokemon che cerchi però purtroppo non mi interessa neppure uno dei pokemon che offri in cambio. se vuoi ci accordiamo tramite mp se offri pp
lucario4xe Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 26 minuti fa, Cubone ha scritto: ho tutti i pokemon che cerchi però purtroppo non mi interessa neppure uno dei pokemon che offri in cambio. se vuoi ci accordiamo tramite mp se offri pp ti ho risposto
Cubone Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, lucario4xe ha scritto: ti ho risposto anch'io :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.