Hero Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Lo seguite?io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ioo lo seguo Cioè... Biasetto sembra troppo un prete... solo io la penso così? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Mi sa di si,io spero vinca Kanako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Rischia molto :c Piaceva anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padoin Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 gnam gnam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 14 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Rischia molto :c Piaceva anche a me Ho visto oggi che l hanno eliminata, ma come fai a darli i fagioli cOme ingrediente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 37 minuti fa, -Hero ha scritto: Ho visto oggi che l hanno eliminata, ma come fai a darli i fagioli cOme ingrediente Già D: Aveva era la più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Già D: Aveva la più difficile Quoto,L'anno voluta cacciare poverina T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ieri ho visto il primo episodio, è secondo me è non poco pilotato. Come avete già datto voi, hanno fatto di tutto per cacciare Kanako, lo si capiva da subito, poi ci sono andati giù pesante. Come programma è carino, lo preferisco a bake off, ma la prossima è già la finale, mi son persa tutti gli episodi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Sembra carino quando vedo i programmi da trasmettere in futuro e me li perdo sempre. :'D Spero di ricordarmi meglio per vedere com'è, altro che masterchef. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ieri ho visto il primo episodio, è secondo me è non poco pilotato. Come avete già datto voi, hanno fatto di tutto per cacciare Kanako, lo si capiva da subito, poi ci sono andati giù pesante. Come programma è carino, lo preferisco a bake off, ma la prossima è già la finale, mi son persa tutti gli episodi XD Bake Off lo seguivo l'anno scorso tipo, e non è che mi convinceva! Si poverina la sua scatola conteneva:Fagiolini,Mela Verde e timo, C'è dai facciamo un insalatina di fagioli aromatizzati con timo e mela verde (se non era di dolci lo poteva fare XD).Comunque è la semifinale credo la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Bake Off lo seguivo l'anno scorso tipo, e non è che mi convinceva! Si poverina la sua scatola conteneva:Fagiolini,Mela Verde e timo, C'è dai facciamo un insalatina di fagioli aromatizzati con timo e mela verde (se non era di dolci lo poteva fare XD).Comunque è la semifinale credo la prossima! Sono rimasti in 4, giusto? Sì, la semifinale. Che poi un dolce coi fagiolini, peperoni, e olive mai assaggiato o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Sono rimasti in 4, giusto? Sì, la semifinale. Che poi un dolce coi fagiolini, peperoni, e olive mai assaggiato o_o è i giudici ti dicono <<Un grande pasticcere deve saper fare cose innovative,chissà magari entrerete nella storia della pasticceria>> tutto il nervoso mi sale di più!XD #rivogliamoKanako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ho trovato il suo profilo istangram: Spoiler https://www.instagram.com/carahanakana/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ieri ho visto il primo episodio, è secondo me è non poco pilotato. Come avete già datto voi, hanno fatto di tutto per cacciare Kanako, lo si capiva da subito, poi ci sono andati giù pesante. Come programma è carino, lo preferisco a bake off, ma la prossima è già la finale, mi son persa tutti gli episodi XD Idem. Preferisco quelli amatoriali che non si credono molto chissà chi ahahah Diciamo, quelli che fanno i dolci per passione :3 (anche se a me principalmente piace vedere i dolci *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 23 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Idem. Preferisco quelli amatoriali che non si credono molto chissà chi ahahah Diciamo, quelli che fanno i dolci per passione :3 (anche se a me principalmente piace vedere i dolci *^*) Mangiarli poi, non ti dico :Q__ non capisco come faccia a vivere la gente che non li ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Oddio mangiare i dolci *^* la mia pancia ne risente. Ecco un breve catalogazione dei giudici : Rinaldi ( il cappeluto) ha un diavolo per capello, il Bastianich (o come si scrive) di turno. Di Carlo (il pelato lampadario (si nota che fa le lampade) lui è il migliore <3 ,è un po insieme a l altro che non ricordo il nome che è tranquillo L altro (il pretino) lui è il cucciolone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Allora Don Biasetto. Palesemente prete xD Buono e simpatico anche se ieri si è arrabbiato abbastanza Di Carlo, Mastro lindo in miniatura. Meh... diciamo la via di mezzo Rinaldi ed i suoi occhiali casual ai quali sembra attaccato il naso. Io lo detesto ahah si vede troppo che recita poi... Massari, mi fa troppo ridere. So imitarlo benissimo <_< almeno... è quello che dice mia mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.