Vai al commento



[Programma TV] Il più grande pasticcere


Hero

Post raccomandati

Ieri ho visto il primo episodio, è secondo me è non poco pilotato. Come avete già datto voi, hanno fatto di tutto per cacciare Kanako, lo si capiva da subito, poi ci sono andati giù pesante. 

Come programma è carino, lo preferisco a bake off, ma la prossima è già la finale, mi son persa tutti gli episodi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ieri ho visto il primo episodio, è secondo me è non poco pilotato. Come avete già datto voi, hanno fatto di tutto per cacciare Kanako, lo si capiva da subito, poi ci sono andati giù pesante. 

Come programma è carino, lo preferisco a bake off, ma la prossima è già la finale, mi son persa tutti gli episodi XD

Bake Off lo seguivo l'anno scorso tipo, e non è che mi convinceva! Si poverina la sua scatola conteneva:Fagiolini,Mela Verde e timo, C'è dai facciamo un insalatina di fagioli aromatizzati con timo e mela verde (se non era di dolci lo poteva fare XD).Comunque è la semifinale credo la prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Hero ha scritto:

Bake Off lo seguivo l'anno scorso tipo, e non è che mi convinceva! Si poverina la sua scatola conteneva:Fagiolini,Mela Verde e timo, C'è dai facciamo un insalatina di fagioli aromatizzati con timo e mela verde (se non era di dolci lo poteva fare XD).Comunque è la semifinale credo la prossima!

Sono rimasti in 4, giusto? Sì, la semifinale.

Che poi un dolce coi fagiolini, peperoni, e olive mai assaggiato o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Sono rimasti in 4, giusto? Sì, la semifinale.

Che poi un dolce coi fagiolini, peperoni, e olive mai assaggiato o_o

è i giudici ti dicono <<Un grande pasticcere deve saper fare cose innovative,chissà magari entrerete nella storia della pasticceria>> tutto il nervoso mi sale di più!XD #rivogliamoKanako 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ieri ho visto il primo episodio, è secondo me è non poco pilotato. Come avete già datto voi, hanno fatto di tutto per cacciare Kanako, lo si capiva da subito, poi ci sono andati giù pesante. 

Come programma è carino, lo preferisco a bake off, ma la prossima è già la finale, mi son persa tutti gli episodi XD

Idem. Preferisco quelli amatoriali che non si credono molto chissà chi ahahah

Diciamo, quelli che fanno i dolci per passione :3 (anche se a me principalmente piace vedere i dolci *^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Idem. Preferisco quelli amatoriali che non si credono molto chissà chi ahahah

Diciamo, quelli che fanno i dolci per passione :3 (anche se a me principalmente piace vedere i dolci *^*)

Mangiarli poi, non ti dico :Q__

non capisco come faccia a vivere la gente che non li ama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio  mangiare  i dolci *^* la mia pancia ne risente. 

Ecco un breve catalogazione  dei giudici :

Rinaldi ( il cappeluto) ha un diavolo  per capello,   il Bastianich  (o come si scrive) di turno.

Di Carlo (il pelato lampadario (si nota che fa le lampade) lui è  il migliore <3 ,è  un po  insieme a l altro che non ricordo il nome che è  tranquillo 

L altro (il pretino) lui è  il cucciolone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Don Biasetto. Palesemente prete xD Buono e simpatico anche se ieri si è arrabbiato abbastanza 

Di Carlo, Mastro lindo in miniatura. Meh... diciamo la via di mezzo

Rinaldi ed i suoi occhiali casual ai quali sembra attaccato il naso. Io lo detesto ahah si vede troppo che recita poi...

Massari, mi fa troppo ridere. So imitarlo benissimo  <_< almeno... è quello che dice mia mamma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...