fabiopazzo2 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Salve ragazzi mi presento sono fabio ed ho 20 anni ( forse tanti per amare pokemon ? non penso ) e mi iscrivo ora dopo diversi giorni di visita sul sito. Mi presento col dire che le mie avventure con i pokemon iniziano dal lontano 2001 quando mi regalarono il game boy color con pokemon oro. Da quel gioco mi innamorai follemente di quei mostriciattoli comprando pacchetti su paccheti ( ringrazio ancora mia nonna ) fino ad arrivare a platino. Da li in poi causa crescita adolescenziale ma soprattutto non avendo a disposizione liquidità( anche perchè possessore di ps3 e di molti giochi della piattaforma). Quindi ormai all' età di 14 anni io ed i pokemon avevamo preso strade diverse ma dentro di me l' "amore" verso di loro non era assolutamente sopito anzi leggevo con piacere tutte le news che li riguardavano. Ora però vorrei riniiziare e rientrare in questo mondo recuperando il possibile e comprando tutti i giochi futuri di pokemon( eccetto i puzzle o robe varie :P). ps: sono anche un amante degli unboxing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Welcome! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto Fabio e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Welk ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Welcome ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Non si è mai troppo grandi per i Pokémon, caro Fabio! Benvenuto tra noi e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.