Vai al commento

Come avete conosciuto il vostro/la vostra Partner?

Cava27

Post raccomandati

Come da titolo mi piacerebbe sapere come avete conosciuto il vostro/ la vostra partner, questo non per farmi gli affari vostri ma per pura e semplice curiosità visto che molte volte sento dei racconti a dir poco surreali quando viene chiesto "come vi siete conosciuti?".

Ovviamente ogni storia ha un suo inizio e un suo perchè sempre diversi, sempre unici. Per esempio alcuni conoscono la propria metà in momenti "brutti" della vita e magari all'inizio non si accorgono nemmeno che quella è la persona "giusta" per loro (come per il sottoscritto) altre volte invece tutto nasce da un'imprevedibile serie di eventi che ti portano in un determinato luogo, in un preciso momento in cui conosci per puro caso lei/lui.

Insomma la domanda è semplice, come vi siete conosciuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Woegrief ha scritto:

Parlando del più e del meno in un certo forum sui Pokémon... :mki: 

Davvero? Pazzesco! Mi ricordo di coppie che si sono conosciute nei commenti di Youtube :th_sisi:

Link al commento

In un modo un po' strano. Dopo essermi lasciata con il mio ""ex"", sentivo di essere pronta per una relazione seria. La mia migliore amica si offrì di aiutarmi e chiese aiuto ad un suo amico. Quindi questo suo amico mi contattò e mi diede la possibilità di conoscere 3 ragazzi single. L'ultima scelta fu proprio quello che da 5 anni a questa parte è il mio ragazzo. Fu l'ultima scelta, perché così a occhio pensavo non fosse il mio tipo, che magari fosse troppo pretenzioso per quanto riguarda l'aspetto fisico xD

E invece, siccome gli altri due non erano interessati, la scelta ricadde su di lui. Ci siamo sentiti su Facebook, ci siamo dati appuntamento (tanto abitiamo pure vicini) e dopo poco ci siamo messi insieme, insomma, è scoppiato qualcosa fra noi in pochissimo tempo xD

Link al commento

L'ho conosciuta praticamente due volte, la prima volta a scuola, ci si salutava semplicemente, poi essendo lei più grande ed io cagasotto non accadeva nulla di più che due chiacchiere. La seconda volta invece me la presenta mia sorella (ignoravo fossero amiche), presentandomi come "il fratello a cui piacciono i videogames e i fumetti, con lui potresti andare alle fiere del fumetto...", qui ho scoperto la sua passione per il vg, per i manga e per il Giappone, abbiamo incominciato a conoscerci meglio, ad andare alle fiere ed ad uscire nella stessa compagnia, e dopo un due anni, prima di partire per il Giappone, abbiamo deciso di metterci insieme, ed ora stiamo insieme da un tre anni, poco più.

Link al commento

21 ore fa, Giuls92 ha scritto:

In un modo un po' strano. Dopo essermi lasciata con il mio ""ex"", sentivo di essere pronta per una relazione seria. La mia migliore amica si offrì di aiutarmi e chiese aiuto ad un suo amico. Quindi questo suo amico mi contattò e mi diede la possibilità di conoscere 3 ragazzi single. L'ultima scelta fu proprio quello che da 5 anni a questa parte è il mio ragazzo. Fu l'ultima scelta, perché così a occhio pensavo non fosse il mio tipo, che magari fosse troppo pretenzioso per quanto riguarda l'aspetto fisico xD

E invece, siccome gli altri due non erano interessati, la scelta ricadde su di lui. Ci siamo sentiti su Facebook, ci siamo dati appuntamento (tanto abitiamo pure vicini) e dopo poco ci siamo messi insieme, insomma, è scoppiato qualcosa fra noi in pochissimo tempo xD

Te l'ho già detto, ma te lo ripeto... che cosa romantica. :love_emote:

Spero che il mio incontro sarà altrettanto romantico. Sarò freddo fuori, ma dentro sono un romanticone. Non che sia fondamentale che sia tutto da favola al primo incontro... però boh, ho sempre sognato che fosse così. Nel senso, vorrei aver un bel ricordo del primo incontro e non che fosse... non so, da Ciccio il paninaro o alle poste tra vecchie che gridano "che numero ha detto?!"

Link al commento

10 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Spero che il mio incontro sarà altrettanto romantico. Sarò freddo fuori, ma dentro sono un romanticone. Non che sia fondamentale che sia tutto da favola al primo incontro... però boh, ho sempre sognato che fosse così. Nel senso, vorrei aver un bel ricordo del primo incontro e non che fosse... non so, da Ciccio il paninaro o alle poste tra vecchie che gridano "che numero ha detto?!"

Secondo me, a parte l'atmosfera da sogno conta anche lo stato mentale (?) in cui ci si trova.

Per esempio io ho conosciuto questa ragazza una sera d'estate, era un momento "particolare"  perchè ero veramente devastato a livello emotivo quindi mi sentivo sprofondare e non credevo che ne sarei mai venuto fuori, poi lei.

Quella notte, lei è stata la mia luce nel buio, anche se me ne sono accorto solo più avanti, purtroppo.

Link al commento

11 minuti fa, Cava27 ha scritto:

Secondo me, a parte l'atmosfera da sogno conta anche lo stato mentale (?) in cui ci si trova.

Per esempio io ho conosciuto questa ragazza una sera d'estate, era un momento "particolare"  perchè ero veramente devastato a livello emotivo quindi mi sentivo sprofondare e non credevo che ne sarei mai venuto fuori, poi lei.

Quella notte, lei è stata la mia luce nel buio, anche se me ne sono accorto solo più avanti, purtroppo.

Eh, ma questa è già di per sé una cosa romantica, ma è stupendo anche solo il modo in cui lo hai descritto. Sì, sicuramente conta anche lo stato mentale. Diciamo che devono esserci un mix di fattori. Ad ogni modo non penso tu non te ne sia reso conto, diciamo che avevi ancora la mente altrove e quando ti si è "liberata" anche grazie a lei hai avuto modo di andare oltre un certo stato emotivo dovuto alla tua precedente esperienza e sei riuscito a capire l'importanza che questa che tu ritenevi solo una grande amica aveva per te. Non hai motivo di vederlo come un rimpianto perché appunto non sarebbe stato neanche umano smettere di punto in bianco, dall'oggi al domani, di pensare alla ragazza precedente per pensare a questa. :) 

Link al commento

4 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Eh, ma questa è già di per sé una cosa romantica, ma è stupendo anche solo il modo in cui lo hai descritto. Sì, sicuramente conta anche lo stato mentale. Diciamo che devono esserci un mix di fattori. Ad ogni modo non penso tu non te ne sia reso conto, diciamo che avevi ancora la mente altrove e quando ti si è "liberata" anche grazie a lei hai avuto modo di andare oltre un certo stato emotivo dovuto alla tua precedente esperienza e sei riuscito a capire l'importanza che questa che tu ritenevi solo una grande amica aveva per te. Non hai motivo di vederlo come un rimpianto perché appunto non sarebbe stato neanche umano smettere di punto in bianco di pensare alla ragazza precedente e pensare a questa. :) 

Infatti è stato fantastico conoscerla nel senso che, in quel momento, non sapevo davvero più dove sbattere la testa e lei, in un certo senso, è arrivata nella mia vita quando ne avevo più bisogno.

Il mio errore è stato quello di essermene accorto troppo tardi. in un certo senso sapevo fin dall'inizio che lei era speciale e avevamo iniziato a frequentarci da subito, solo che ci sono stati troppi tira e molla (molti per colpa mia) e quando poi ho realizzato che cosa lei significasse per me era troppo tardi.

Con questo voglio dire che, a volte, "quella" persona è già li e sta a noi accorgercene in tempo. Poi ripeto io ho commesso degli errori, ho sbagliato ed è per questo che lei non c'è più.

Che posso dirti, ero ingenuo, era la primissima volta che i miei sentimenti venivano ricambiati e ho sbagliato.

Anyway ti auguro di conoscere presto la tua "lei" :)

Link al commento

io quando l ho conosciuto stavo ancora con il mio ex ma in quel periodo eravamo solamente amici ma cmq avevamo un bel rapporto e parlavamo di tutto, ora che ci penso parlavo di piu con lui che con il mio ex xD

Fatto sta che tra me e il mio ex è finita per motivi che non sto a dire e dopo un po, dato che ho continuato a frequentare questo amico, si è praticamente trasformato in una continua voglia di vedersi e stare insieme :) è venuto tutto naturale...è cosi da 3 anni :) 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

1 minuto fa, Cava27 ha scritto:

Eh, esatto... certe persone fanno la loro comparsa nella nostra vita quasi in maniera provvidenziale, però ci impieghiamo un po' a rendercene conto, purtroppo. Dagli errori comunque si impara. Ti ringrazio molto e ti auguro altrettanto!!! :)

Link al commento

1 ora fa, Peter_Pan ha scritto:

Non so, ho sempre trovato terribilmente romantico la possibilità di conoscere la propria anima gemella in maniera casuale, mi saprebbe molto di commedia, come un colpo di fulmine ^^

Link al commento

Adesso, Kingfisher ha scritto:

Io l'ho conosciuta a scuola, le stavo troppo antipatico ma alla fine ha deciso di conoscermi, siamo stati subito bene, ervamo dei bambini praticamente, io avevo 14 anni e ora ne ho 20 e continuiamo ad amarci come quei bambini di 6 anni fa *_*

Pazzesco! Sono veramente felice che cose come questa accadano, dev'essere bellissimo crescere insieme! Continuate così!

Link al commento

1 minuto fa, Cava27 ha scritto:

Pazzesco! Sono veramente felice che cose come questa accadano, dev'essere bellissimo crescere insieme! Continuate così!

Sinceramente si, sono cose veramente belle, trovare la persona giusta così giovani è segno di grande fortuna, crescere insieme è la cosa migliore, ci si impara a conoscere e si fanno tutte le esperienze insieme ;)  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...