Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mi sono chiesto perchè alcuni di voi hanno nick bizzarri!E allora postate qui con un commento perchè avete scelto quel nick e che significato ha! Inizio io,io mi chiamo Hero perchè volevo un nick più riconoscibile sul forum,e perchè sono il protettore del sushi (?).Signifca semplicemente Eroe in inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Era già stata aperta una discussione simile un pò di tempo fa . Btw il mio nick è rincentrato sul manga/anime Fairy Tail Dragneel e il cognome del protagonista Natsu(di cui ho anche l'avatar) mentre X765 e l'anno di nascita del mio personaggio femminile preferito ovvero Erza Scarlett. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Allora, ho avuto mooooooo [6 1/2 ore dopo] ooolti nick, li spiego tutti: ultra lucario: nome sparato a random perché mi ero appena iscritto ed ero un n00b. enemy lucario: altro nick da n00b. Ero molto 'dark' in quel periodo (?) Enemy: Il primo nick decente che ho avuto. Lucario non era più il mio preferito, così l'ho tolto dal nick, e ho messo la lettera maiuscola. Enemy-Panic: Boh, volevo un nick ancora più spaventoso (?) Enemy Lucario: Presto tornai con questo nick, ma poi ho deciso di toglierlo nuovamente. Shuffle: Mi piace molto Pokémon Shuffle e questo nick doveva rappresentare la mia passione per questo giochino (?) Enemy: Ho deciso di rimetterlo perché è un bellerrimo nick. Poi, certi mi conoscono come Max Ranger, che ho scelto tempo fa su forumcomunity per due motivi: Max (Il massimo), Ranger (Mi piace anche Pokémon Ranger) Stop. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Vediamo un po': Il mio primo nick è stato ShinyGallade_PM, una roba lunghissima, perché mi piaceva Gallade e perché ero su PM (?) Poi sono passato a Touya_02, perché mi piaceva Touya (il protagonista di Pokemon Bianco e Nero) e perché sono del 2002 In seguito -Touya e adesso sono alla versione col punto Touya. Ma per quasi tutti sono Tou ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Boh questo nick non ha niente di speciale è solo l'abbreviazione del mio nome.(e no il nick che avevo all'iscrizione non lo scriverò MAI, a meno che non arrivi qualcuno a cui voglio moooolto bene e me lo rinfaccia obv u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il mio nick ha un significato molto profondo.... Spoiler Molto Profondoo.... Spoiler Ma mooolto Profondo.... Spoiler Il mio nome xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mi piace Grovyle e sono del '96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il mio è ispirato a Kezia, la protagonista di un concept album dei Protest the Hero (gruppo particolare; non il mio preferito, ma in quell'album hanno raccontato una storia che mi ha colpita particolarmente). Ho cambiato la "i" in "y" quando su WoW ho deciso di chiamare così il pg prete, semplicemente perché "Kezia" era già occupato e non volevo rovinarlo con accenti a caso. Da quel momento mi sono abituata a vederlo con la "y" e lo uso come nick praticamente ovunque. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Quando non hai nulla da fare saltano fuori certe cose... Quindi ti spiegherò il mio nick con un'immagine che ho fatto random. *fugge lontanissimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sinceramente, Dwebble non è nemmeno il mio Pokémon preferito ahahahahahah Quando ho dovuto scegliere un nuovo nick, misi quello del primo Pokémon che mi passò per la testa seguito da Slash, quindi DwebbleSlash. Dato che tenni questo nick per moooooolto tempo, ormai tutti mi conoscevano come Dwebble o DwebbleSlash per intero o Dwè o boh, quindi non ho sentito l'esigenza di cambiarlo poiché ormai era diventato il mio "nome" all'interno della community. E niente, non ha un significato particolare, ma questa è la sua storia, ahahahahaah :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Allora... ho scelto -Lucas perché: 1) grazie alla FF mi sono riavvicinato a D/P, ed il nome del personaggio inglese è, appunto, Lucas; 2) avevo bisogno di qualcosa di intuitivo, piuttosto che Aiace (Tuttavia, è proprio grazie ad Aiace, se ho avuto la possibilità di incontrare Enemy ) 3) mi piaceva... e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 La mia storia sui nick: Gosharp-Z: Lo ideai come la fusion dei miei tre pokemon preferiti (Ancora non mi piaceva Metang): Golurk, Bisharp e Porygon-Z Gosh@rp-Z: Perche si potevano mettere i simboli e perchè mi piaceva (ancora tuttora obv) la tecnologia (?) Fiorellino: Tu che stai leggendo il nick: EEEEHHHHH? Io: Fu una partita di Obbligo o Verita sul Forum, e mi constrinsero a cambiare il nick in "Fiorellino :3". Ho fatto l'acab e ho tolto il ":3". Poi scoprì che cambiare il nick per OoV era fuori dalle regole, ma potevi cambiare nick solo ogni 30g ai tempi, per cui per un mese rimasi cosi Gosh@rp-Z: Lo rimisi (?) Chang: "Si siniora!" Gosharp-Z: Mentre mi spacciavo per Chang, hanno abolito i segni nel nick. Quando ritornai Gosharp-Z, Dovetti rimettere la "a" normlae. Gosh: Prima era soltanto un abbreviazione, e dicevo "Chiamatemi Gosh, Non Gosharp-Z che è lungo e brutto!". Ma tutti mi chiamavano "Gosharp-Z", "Gosharp" o "-Z" (?), decisi di chiamarmi Gosh per comodità, e per obbligare tutti a chiamarmi Gosh (?). Che poi il mio nick su tutti gli altri social e videogiochi è "Gut" ma vabbè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, -Lucas ha scritto: (Tuttavia, è proprio grazie ad Aiace, se ho avuto la possibilità di incontrare Enemy ) Awww :3 (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 un goal incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Alohomora: l'incantesimo di apertura in Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: Alohomora: l'incantesimo di apertura in Harry Potter Ogni volta che leggevo il tuo nick pensavo sempre ad Alomomola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Touya. ha scritto: Ogni volta che leggevo il tuo nick pensavo sempre ad Alomomola... Hhaha è una cosa simpatica ma non c'entra nulla (anche se adoro Alomomola :°)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Scusa :'D lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 30 minuti fa, -Marty ha scritto: Boh questo nick non ha niente di speciale è solo l'abbreviazione del mio nome.(e no il nick che avevo all'iscrizione non lo scriverò MAI, a meno che non arrivi qualcuno a cui voglio moooolto bene e me lo rinfaccia obv u.u) Era MartyPoké. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: Era MartyPoké. *MartyPoke13 Comunque mi aspettavo che sarebbe stato lo Sparso a ricordarmelo ma va bene lo stesso(?)u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1.Sabo0122 appena iscritto era lepoca in cui nell anime onepiece e arrivato sabo ahah 2.Sasuke--Uchika notare che avevo scritto Uchika e non Uchiha XD lol 3.-Doom perche tra i miei pokemon preferiti e è di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 15 minuti fa, -Marty ha scritto: *MartyPoke13 Comunque mi aspettavo che sarebbe stato lo Sparso a ricordarmelo ma va bene lo stesso(?)u.u ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il mio primo Nick ( frogadieRE ) è nato dall'incontro di Dea Inioranza e Padre NonHoVogliaDiCercarmiUnNickDecente, il quale una volta divorziato ha figliato con Madre Pigrizia dando alla luce il mio secondo nick Master Psychic. Il mio attuale nick rappresenta due dei personaggi che rappresentano meglio il mio mondo interiore: Xerxes Break da Pandora Hearts (mito indiscusso) e il Cappellaio Matto di "Alice nel paese delle Meraviglie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 unico nick utilizzato qui è Mio-Sama , tratto da Mio Isurugi che si atteggia a Dio nell'anime di MM . Amo questo personaggio e mi ci rivedo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ci sono alcune persone che hanno avuto 3000 nick diversi, come Toryn. Adesso aspettate, vado a vedere se ha ricambiato nick :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.