Vai al commento

Perchè avete scelto quel nick?Che significato ha?

Hero

Post raccomandati

Mi sono chiesto perchè alcuni di voi hanno nick bizzarri!E allora postate qui con un commento perchè avete scelto quel nick e che significato ha!

Inizio io,io mi chiamo Hero perchè volevo un nick più riconoscibile sul forum,e perchè sono il protettore del sushi (?).Signifca semplicemente Eroe in inglese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era già stata aperta una discussione simile un pò di tempo fa . Btw il mio nick è rincentrato sul manga/anime Fairy Tail Dragneel e il cognome del protagonista Natsu(di cui ho anche l'avatar) mentre X765 e l'anno di nascita del mio personaggio femminile preferito ovvero Erza Scarlett. 

Link al commento

Allora, ho avuto mooooooo [6 1/2 ore dopo] ooolti nick, li spiego tutti:

• ultra lucario: nome sparato a random perché mi ero appena iscritto ed ero un n00b.
  • enemy lucario: altro nick da n00b. Ero molto 'dark' in quel periodo (?)
  • Enemy: Il primo nick decente che ho avuto. Lucario non era più il mio preferito, così l'ho tolto dal nick, e ho messo la lettera maiuscola.
  • Enemy-Panic: Boh, volevo un nick ancora più spaventoso (?)
  • Enemy Lucario: Presto tornai con questo nick, ma poi ho deciso di toglierlo nuovamente.
  • Shuffle: Mi piace molto Pokémon Shuffle e questo nick doveva rappresentare la mia passione per questo giochino (?)
  • Enemy: Ho deciso di rimetterlo perché è un bellerrimo nick.

Poi, certi mi conoscono come Max Ranger, che ho scelto tempo fa su forumcomunity per due motivi:

Max (Il massimo), Ranger (Mi piace anche Pokémon Ranger)

Stop.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Vediamo un po':

• Il mio primo nick è stato ShinyGallade_PM, una roba lunghissima, perché mi piaceva Gallade e perché ero su PM (?)
  • Poi sono passato a Touya_02, perché mi piaceva Touya (il protagonista di Pokemon Bianco e Nero) e perché sono del 2002
  • In seguito -Touya e adesso sono alla versione col punto Touya.

Ma per quasi tutti sono Tou ^-^

Link al commento

Boh questo nick non ha niente di speciale è solo l'abbreviazione del mio nome.(e no il nick che avevo all'iscrizione non lo scriverò MAI, a meno che non arrivi qualcuno a cui voglio moooolto bene e me lo rinfaccia obv u.u)

Link al commento

Il mio è ispirato a Kezia, la protagonista di un concept album dei Protest the Hero (gruppo particolare; non il mio preferito, ma in quell'album hanno raccontato una storia che mi ha colpita particolarmente). Ho cambiato la "i" in "y" quando su WoW ho deciso di chiamare così il pg prete, semplicemente perché "Kezia" era già occupato e non volevo rovinarlo con accenti a caso. Da quel momento mi sono abituata a vederlo con la "y" e lo uso come nick praticamente ovunque. :3

Link al commento

Sinceramente, Dwebble non è nemmeno il mio Pokémon preferito ahahahahahah

Quando ho dovuto scegliere un nuovo nick, misi quello del primo Pokémon che mi passò per la testa seguito da Slash, quindi DwebbleSlash. 

Dato che tenni questo nick per moooooolto tempo, ormai tutti mi conoscevano come Dwebble o DwebbleSlash per intero o Dwè o boh, quindi non ho sentito l'esigenza di cambiarlo poiché ormai era diventato il mio "nome" all'interno della community. E niente, non ha un significato particolare, ma questa è la sua storia, ahahahahaah :)

Link al commento

Allora... ho scelto -Lucas perché:

1) grazie alla FF mi sono riavvicinato a D/P, ed il nome del personaggio inglese è, appunto, Lucas;

2) avevo bisogno di qualcosa di intuitivo, piuttosto che Aiace :fg:

(Tuttavia, è proprio grazie ad Aiace, se ho avuto la possibilità di incontrare Enemy :mki:)

3) mi piaceva... e basta :eveeplz:

Link al commento

La mia storia sui nick: 

• Gosharp-Z: Lo ideai come la fusion dei miei tre pokemon preferiti (Ancora non mi piaceva Metang): Golurk, Bisharp e Porygon-Z 
  • Gosh@rp-Z: Perche si potevano mettere i simboli e perchè mi piaceva (ancora tuttora obv) la tecnologia (?)
  • Fiorellino: Tu che stai leggendo il nick: EEEEHHHHH? Io: Fu una partita di Obbligo o Verita sul Forum, e mi constrinsero a cambiare il nick in "Fiorellino :3". Ho fatto l'acab e ho tolto il ":3". Poi scoprì che cambiare il nick per OoV era fuori dalle regole, ma potevi cambiare nick solo ogni 30g ai tempi, per cui per un mese rimasi cosi
  • Gosh@rp-Z: Lo rimisi (?)
  • Chang: "Si siniora!" 
  • Gosharp-Z: Mentre mi spacciavo per Chang, hanno abolito i segni nel nick. Quando ritornai Gosharp-Z, Dovetti rimettere la "a" normlae.
  • Gosh: Prima era soltanto un abbreviazione, e dicevo "Chiamatemi Gosh, Non Gosharp-Z che è lungo e brutto!". Ma tutti mi chiamavano "Gosharp-Z", "Gosharp" o "-Z" (?), decisi di chiamarmi Gosh per comodità, e per obbligare tutti a chiamarmi Gosh (?).

Che poi il mio nick su tutti gli altri social e videogiochi è "Gut" ma vabbè (?)

Link al commento

3 minuti fa, -Lucas ha scritto:

(Tuttavia, è proprio grazie ad Aiace, se ho avuto la possibilità di incontrare Enemy :mki:)

Awww :3 (?)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

30 minuti fa, -Marty ha scritto:

Boh questo nick non ha niente di speciale è solo l'abbreviazione del mio nome.(e no il nick che avevo all'iscrizione non lo scriverò MAI, a meno che non arrivi qualcuno a cui voglio moooolto bene e me lo rinfaccia obv u.u)

Era MartyPoké.

Link al commento

1.Sabo0122 appena iscritto era lepoca in cui nell anime onepiece e arrivato sabo ahah

2.Sasuke--Uchika notare che avevo scritto Uchika e non Uchiha XD lol

3.-Doom perche tra i miei pokemon preferiti e è di tipo buio 

Link al commento

Il mio primo Nick ( frogadieRE )  è nato dall'incontro di Dea Inioranza e Padre NonHoVogliaDiCercarmiUnNickDecente, il quale una volta divorziato ha figliato con Madre Pigrizia dando alla luce il mio secondo nick Master Psychic.

Il mio attuale nick rappresenta due dei personaggi che rappresentano meglio il mio mondo interiore: Xerxes Break da Pandora Hearts (mito indiscusso) e il Cappellaio Matto di "Alice nel paese delle Meraviglie"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...