Hero Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Ci sono alcune persone che hanno avuto 3000 nick diversi, come Toryn. Adesso aspettate, vado a vedere se ha ricambiato nick :tf: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Avevo già spiegato la motivazione nel precedente topic, uffa ;__; A questo punto, spiego anche i miei precedenti Nickname: Lion: Nome del mio personaggio di fantasia raffigurato in tutti i miei disegni. Poi vabbé, mi piace la pronuncia Euphorbia: Nome della strega raffigurata in tutti i miei disegni. L'ho realizzata ispirandomi alla strega Artemisia. Prince: Sono amante del 'Piccolo principe' sin da bambino e ciò piacque così tanto a mio padre che cominciò a chiamarmi sempre Prince o Piccolo Prince. E sì, mi chiama ancora così! Secondo voi come sono salvato nella sua rubrica telefonica? Maranjio: Facile, il mio cognome! Nella fc invece ho diversi nick: Neptune/Vanille/Catastrophe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Non ricordo tutti i nick che ho avuto in passato, ma ricordo quello con cui mi registrai. Non cambia molto da quello che tengo adesso, ma era pieno di caratteri speciali che facevano a dir poco schifo. Mi sento sporco nell'anima, a ricordare "~Ćrøw". Comunque sia, posso fare una piccola lista sui nickname che ricordo. ~Ćrøw: Honchkrow, Crow Hogan. Gamma (anche qui stavano dei caratteri speciali, ma non li ricordo): personaggio che ho sempre adorato. Asta (stessa cosa di Gamma, per i caratteri speciali): stesso motivo di Gamma. Hisoka (stessa cosa dei due sopra): stesso motivo dei due sopra. Ma durò solo qualche giorno, se ricordo. Toxic (stessa cosa dei tre sopra, però mi pare fosse Tøxic`): non chiedetemi nulla, perché nemmeno ricordo da dove mi venne l'idea di usare questo. Avrò bevuto. Poi vbb, ho rimesso Crow in tre versioni: Crøw`, Crow`, e adesso semplicemente Crow, che hanno lo stesso significato del primo, ma meno nabbi. Forse ne dimentico qualcuno, ma proprio non li ricordo. E da quel che ho notato, è stata rimossa la cronologia dei nickname. Voglio la lista nick + spiegazione di Mistre. Non oso immaginare cosa ne uscirebbe. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Semplicemente è il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Sandorado: capitale Capitol su Marte, in Mutant Chronicles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Anche se esiste una vecchia discussione ma vabbeh... :V 21 minuti fa, Crow ha scritto: Toxic (stessa cosa dei tre sopra, però mi pare fosse Tøxic`): non chiedetemi nulla, perché nemmeno ricordo da dove mi venne l'idea di usare questo. Avrò bevuto. LOOL. Comunque, ho pochissimi nick anche in altri forum, cito i due che uso di più: - Combo: il più usato da diversi forum e siti; questo nick deriva da Combusken, basta pensare il perché l'ho scelto. Però, in diversi siti ho aggiunto qualche carattere speciale (Combo' in un forum, Combo~ in un altro forum, ect) - Nøthing: ho usato anche in altri forum ma per poco tempo, solo uno da molto tempo; è l'elemento preferito di Xemnas (avrei messo Nothingess ma non mi piace il suono ed è lungo come nick e quindi ho messo Nothing semplicemente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Il primo nick era di una nabbezza unica, qualcuno se li ricorda? Spero di no o tenetevelo per voi perché l'ho proprio in odio XD Midori invece vuol dire semplicemente "Verde" e si riferisce al mio Sona (all'inizio un kappa verde, ora non saprei definirlo diversamente da "mostriciattolo acquatico" visto che non ha nulla in comune coi kappa). Se dovessi cambiare nick userei Aronne, che è il nome che gli ho dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 OOOOK... per quanto il mio nickname non abbia niente di bizzarro (o almeno credo...) è come l'ho scelto la storia bizzarra. Dunque, sì, ho avuto finora (e non penso che lo cambierò mai :P) UN SOLO NICKNAME ma credetemi sceglierlo non è stato così... ... non sapendolo spiegare in poche parole, ecco qui la storia di PALKIALEADER: Era una piacevole serata di maggio... stavo facendo il babysitter ai miei cugini più piccoli e... niente: questi se ne stavano a giocare in cameretta ed io, in salotto, al PC, stavo compilando il "modulo" d'iscrizione al forum. Avevo compilato tutto eccetto IL NOME DA VISUALIZZARE. Essendo da sempre stato fan sia di Pokémon che di Digimon, scrissi quello che non sarebbe mai stato il mio nick: Garurumon99. Avevo anche già pronta un'immagine di Matt Ishida da Digimon Adventure 02 che avrei voluto usare come foto del profilo... Ed ecco, che come un rimbambito, mi venne in mente: "Non vorrai mica presentarti al forum come un fanatico Digimon e non Pokémon?" E chi se lo aspettava che invece ne avrei trovati altri di fanatici Digimon qui sul forum... Fatto sta, che cancellai immediatamente quello stupendo nick e digitai il nome del mio Poké preferito: Palkia (che un secondo dopo scelsi di riscriverlo tutto in MAIUSCOLO per.... dargli più... importanza?). Ecco, stavo per dare la conferma quand' ecco che mia cugina mi chiama dall'altra stanza: voleva che la guardassi fare la " cheerleader "... Non riuscendo a dire di no ad una bimba di 2 anni, persi 5 minuti a guardarla scuotere dei cuscini e cantare qualcosa che sembrava una specie de "Nella vecchia fattoria...". Tornato al PC, ecco che fui assalito da un altro atroce dubbio: non è che "PALKIA" era un nome troppo corto??? Ripensando alla scenetta di mia cugina ecco che aggiungo il "leader" di cheerleader a "PALKIA": risultato PALKIALEADER (ma daii??). Questa era la mia storia, spero di non avervi annoiato. *e si accorse che tutti s'erano addormentati...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.