Eevee99 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ciao a tutti sto cercando qualcuno per fare delle lotte in OU per provare alcuni team, chi volesse fare una lotta mi contatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 ore fa, GiuseppeP ha scritto: io Aggiungimi allora ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 fatto tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ora lo faccio, quando possiamo sfidarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 ora fa, Eevee99 ha scritto: Ora lo faccio, quando possiamo sfidarci? alle 20 domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io ti aggiungo se vuoi, però non uso sempre sempre team OU, mi piace giocare in uber perchè adoro alcune mega come mawile, che purtroppo sono uber, ma tutto il resto del team è quasi sempre ou e non uso leggendari, dimmi tu, se vuoi ti aggiungo lo stesso :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On 22/11/2015, 21:39:30, Kingfisher ha scritto: Io ti aggiungo se vuoi, però non uso sempre sempre team OU, mi piace giocare in uber perchè adoro alcune mega come mawile, che purtroppo sono uber, ma tutto il resto del team è quasi sempre ou e non uso leggendari, dimmi tu, se vuoi ti aggiungo lo stesso :) Anchio come king, se ti va bene lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 ora fa, Adam25 ha scritto: Anchio come king, se ti va bene lo stesso... Adam se vuoi anche io e tu possiamo aggiungerci, se vuoi contattami per mp :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Kingfisher ha scritto: Adam se vuoi anche io e tu possiamo aggiungerci, se vuoi contattami per mp :) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Certo che mi va bene! Vi aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Eevee99 ha scritto: Certo che mi va bene! Vi aggiungo subito Fatto per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.