Vai al commento

[Risolto] Cronologia Nickname, Migliore risposta nei Topic ecc...

Dream

Post raccomandati

Allora, ho molti dubbi riguardanti il nuovo forum. Sono disorientato e mi sento abbastanza imbranato, ma penso che con il passare del tempo ci farò l'abitudine. Riporto qui le mie domande (parecchie).

• Esiste una guida per il nuovo forum che mi sono perso?

• Come faccio a vedere la mia cronologia Nickname/quella degli altri utenti?

• Come faccio a cercare un utente? Prima la ricerca comprendeva risposte, discussioni e utenti, ora non più.

• Il BB Code (si chiama così?) non c'è più? Se io scrivo non funziona in alcun modo? Volete dirmi che ho imparato la maggior parte dei codici a memoria per niente? .-.

• Non si possono più impostare le "migliori risposte" nei vari Topic?

• C'è ancora il multi-quote (quello che riusciva a comprendere più quote)?

• Non ho capito come funziona per le immagini. Basta fare piripiripiri giusto?

• È possibile "allargare" la chat? Da cellulare è piccolissima e non riesco a seguire perché continuano ad arrivare messaggi e, dato che è piccola, scorrono velocemente.

• Perché compaiono solo alcune emoticon? Se ho bisogno di un'emoticon è necessario cercarla, ma se non conosco il nome?

Grazie per l'attenzione! Scusate, ero disperato çç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) non ancora, ma molte funzionalità sono le stesse :)

2) Non è possibile vedere la cronologia nick per il momento, e non è detto che la rimetteremo :

3) C'è la barra cerca, basta digitare il nick e selezionare members per cercarlo ^^

4) è possibile inserire ancora spoiler usando il tasto con l'occhio, mentre per il grassetto o il corsivo vi sono tasti, per la maggiorparte dei bbcode c'è un tasto insomma ^^

5) Per il momento no, non ci sono le migliori risposte :(

6) cosa intendi precisamente?

7) uhm.. non ho capito ma credo che hai sbagliato :/

8) le dimensioni della chat sono quelle, non è possibile modificarle ^^

9) quando clicchi sulle faccine seleziona categories e da lì emoticons, ci saranno tutte ^^

Spero di aver risolto la maggiorparte dei tuoi dubbi :)

Link al commento

• Al momento ancora non esiste una guida, ma sarà fatta! È sulla lista di cose da fare.
  • Non si può vedere né la propria cronologia né quella degli altri utenti, forse sarà nuovamente messa questa opzione.
  • Per cercare un utente basta utilizzare la barra di ricerca in alto, ma al posto di "Tutti i contenuti" devi selezionare Members e successivamente scrivere il nickname della persona che vuoi cercare.
  • Il BBCode c'è ancora, ma, a differenza di prima, non puoi più visualizzarlo nel post che scrivi. Puoi utilizzare i tag come [.b], [.i], ecc, per cui non hai imparato i codici a memoria per niente.
  • Attualmente no, sarà rimesso nei vari piccoli aggiornamenti che faremo.
  • Sì, c'è ancora il multi-quote, basta cliccare il + verde che è presente in ogni post degli utenti.
  • Per le immagini basta cliccare su "Inserisci un'immagine o un allegato" presente in ogni post e, successivamente, scegliere se inserire l'immagine tramite allegato o URL.
  • Purtroppo non è possibile modificare le dimensioni della chat.
  • Quando clicchi l'icona per inserire un emoticons si apre menù, in alto a destra ci sarà scritto "Categories", cliccalo e scegli Emoticons, così troverai tutte le emoticons presenti su PM.

(Chaos, tsk. >____>)

gn5ipUW.png

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Perfetto, grazie ad entrambi! (poor Hexial :c)

A quanto pare avete un bel po' di lavoro da fare :')

Di niente! (Sigh, poor me. ç___ç)
Eh sì, ne abbiamo ancora un bel po', piano piano riusciremo a finire il tutto. Eheh.

Hai altro da chiedere o si può chiudere? *-*

gn5ipUW.png

Link al commento

Ultima cosa: vi consiglio di rimettere sia la migliore risposta che la cronologia nick. Il primo era utilissimo nei Topic, soprattutto nelle Gallery, grazie a quello vedevi rapidamente i nuovi lavori postati (questo vale anche per altri tipi di discussione). Il secondo non ti complicava la vita. Chiedere ogni volta ad un utente il suo vecchio nick perché non riesci a riconoscerlo? Che cosa brutta :c

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Ultima cosa: vi consiglio di rimettere sia la migliore risposta che la cronologia nick. Il primo era utilissimo nei Topic, soprattutto nelle Gallery, grazie a quello vedevi rapidamente i nuovi lavori postati (questo vale anche per altri tipi di discussione). Il secondo non ti complicava la vita. Chiedere ogni volta ad un utente il suo vecchio nick perché non riesci a riconoscerlo? Che cosa brutta :c

Questi si chiamano plugin e non tutti vengono subito aggiornati con la nuova versione della Community, di conseguenza dobbiamo aspettare un pochino che vengano aggiornati.
All'aggiornamento di questi, probabilmente, verranno nuovamente aggiunti. Ma chissà... :sneaky:

Chiudo! :D

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...