MarcinGreed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 meno cinquantacinque!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 41 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: meno cinquantacinque!!! ma io non ho ricevuto il mio pomodoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: ma io non ho ricevuto il mio pomodoro... sei già stato inserito nella lista di chi possiede un pomodoro peloso di Manuel... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Io adoro i pomodori, di conseguenza ne adotto uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ne adotto uno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Lo voglio adottare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Lo voglio anche io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Bah, ne raccolgo uno tanto per farci la salsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non ho ben capito come funzioni questa iniziativa ma ne adotto anche io uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Beh allora ne prendo uno anch'io Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Prendo un bel pomodoro anch'io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Anch'io dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Io ho sempre amato i pomodori pelosi! Ne prendo uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ne adotto uno pure io, il banner in firma lo metterò appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 wow ben 12 persone nuove... Mancano solo 43 pomodori pelosi!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 vorrei adottare un pomodoro peloso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso che fa meno caldo sono pronto a raccogliere un pomodoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 aggiunti alla lista contadina... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 E pensare che questa discussione è nata quasi un anno fa solo per "scherzo" / "gioco". Visto che ci sono, mi unisco anche io al gruppo dei contadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ne voglio anch'io uno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 20 ore fa, Hexial ha scritto: E pensare che questa discussione è nata quasi un anno fa solo per "scherzo" / "gioco". Visto che ci sono, mi unisco anche io al gruppo dei contadini. Eh già... mancano soltanto altri 39 pomodori... chi sa quando finiranno... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ne prendo uno anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 siamo già in 162... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ricordo quel giorno in chat! Ahaha :°D FORZA! Ne prendo uno anche io. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Mi piacciono i pomodori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.