Vai al commento

offro zoroak UK, aromatisse e malamar ITA Uncloned!


Cubone

Post raccomandati

Adesso, poliwag ha scritto:

in verità no: quelli backuppati non vengono considerati uncloned dove scambio io dato che a quel punto ogni evento sarebbe uncloned

puoi spiegarti meglio perfavore? 
dove scambi tu?

mh, nel senso che un valore resta sempre identico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Cubone ha scritto:

puoi spiegarti meglio perfavore? 
dove scambi tu?

mh, nel senso che un valore resta sempre identico?

no, per quello sono diversi ma avendo tutti la stessa proof identica si riconoscono

non so se si può vedere qualcosa col pkhex, non me ne intendo; forse cambiando la nazionalità del gioco col ps puoi riscattare eventi non pal ma davanti a dei controlli risulterebbe cheat uno zoroark PAL preso su console giapponese

il modo "ufficiale" è ricominciare ogni volta il gioco (magari cambiando ogni volta la lingua) e usare tutte le volte un codice diverso (puoi farti il backup col powersaves per non perdere il tuo salvataggio originale)

poi dove scambio io si è al 100% contro i cheat quindi questa magari è una loro definizione di uncloned

perfino i pokemon schiusi col codice che fa in modo che le uova si schiudano con un passo vengono considerati cheat lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie di avermi esposto il tuo punto di vista, la proof dimostra l'appartenenza a un proprietario, non ci sono particolari, solo una data preimpostabile. insomma non puoi sapere se da quella proof proviene solo un poke o decine.. suppongo tu abbia degli zoroark da vendere xD lol sembra un boicottaggio ahahah! però va bene, ho tanti beldum presi col tuo sistema in effetti, ma avendo avuto solo due codici quello che posso fare è lasciare in latenza la postina al centro pokemon e prendere l'evento a chi interessa e tornare indietro subito dopo. sono tutti nuovi, tutti belli, tutti freschi, diversi tra loro, legit al 100%

ehi, compare! lo vuoi uno zoroark con sette fratelli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...