Vai al commento

X FACTOR 9

Savannah

Post raccomandati

Inviato

X Factor Italia torna per l nona volta sui teleschermi. I live sono iniziati da tre settimane e credo che i finalisti siano molto meno OneDirection/Lorenzo Fragola rispetto al solito. Questi sono i 12 finalisti, nello spoiler gli eliminati.

UNDER UOMINI (Mika)

Eva- Luca- Leonardo

PXrQuXq.jpgeLKs0Rc.jpgmVl1fER.jpg

UNDER DONNE (Skin)

Margherita- Eleonora- Enrica

yAKuQi6.jpg7bfOQtI.jpgfo9Fpth.jpg

GRUPPI-BAND (Fedez)

Moseek- Landlord- Urban Strangers

4zf1YdQ.jpgTo7gHaF.jpg0mFQPsS.jpg

OVER 25 (Elio)

GioSada- Davide- Massimiliano

c08tYPZ.jpgRRKiFv2.jpgZfk2R7o.jpg

CLASSIFICA

Apri contenuto nascosto

Voi lo seguite? Quali sono i vostri artisti preferiti?

Inviato
  On 09/11/2015 at 17:23, Prince ha scritto:

Io dire di concludere subito il programma e dare il premio subito agli Urban Strangers. Dai, non perdiamo tempo.

Espandi  

CONCORDO TANTISSIMO DAL PRIMO MOMENTO CHE LI HO VISTI.

Anche GioSada è bravo..

Inviato

Sì, sono molto bravi, ma io preferisco i Moseek nei gruppi: sì, lei ha una voce molto limitata, ma anche molto speciale e diversa dagli altri concorrenti e poi hanno un sound molto più bello rispetto agli Urban Strangers. Per quanto riguarda le altre categorie:

• gli Over sono mitici in tutto e per tutto
  • negli Under Uomini Luca è molto bravo, a Leonardo servirebbe più tecnica
  • nelle Under Donne Margherita è molto talentuosa ma si dovrebbe applicare di più, Enrica ha una bella voce e una storia che la motiva di più rispetto agli altri

Questo è il mio parere...

Inviato

Ragazzi ma gli Urban sono anni luce dietro agli altri gruppi!! XD

In finale secondo me ci devono andare Landlord, Moseek (che sono i due artisti che mi piacciono di piú), Giosada e Davide. E piú meno saranno questi i finalisti: Urban, Moseek (in piú forum sono i due artisti preferiti in generale) e o i due over, o un over e un under.

Inviato

Urban strangers, secondo me, sono sopravvalutati. Negli ultimi live hanno fatto diversi erorri. La canzone dei Linkin park non era giusta per loro(Fedez ha sbagliato). Delle band preferisco i moseek.

Il mio cantate preferito continua ad essere Gio. :)

Inviato

Io vorrei seguirlo ma il giovedì per un impegno o l altro me lo perdo sempre. Di solito non mi appassionano molto questi programmi, ma andavo ai superiori con Gio e vorrei fare il tifo per lui :)

Inviato

Stasera c'è la semifinale! Peccato che non abbia sky e non posso guardarla lol
Io tifo per i Moseek, ma obiettivamente parlando sono tutti molto bravi :)

Inviato

É dalle audizioni che mi sono innamorato della voce di Enrica!!! *o*

Credo abbia fatto uno dei percorsi migliori ad X Factor ( ancora non mi tolgo dalla testa il suo "Burnin Up") e merita assolutamente la finale.

Forza Enrica,attacaaaaaaaa!!!!!!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Non voglio spoilerare per chi vedrà la puntata in seguito...

Dico solo che mi sono piaciuti molto gli inediti degli Urban Strangers e di Davide, mentre quello dei Moseek (miei favoriti) no. I brani di Enrica e Giosada non sono un granché.

Inviato
  On 03/12/2015 at 21:45, Jirah ha scritto:

Non voglio spoilerare per chi vedrà la puntata in seguito...

Dico solo che mi sono piaciuti molto gli inediti degli Urban Strangers e di Davide, mentre quello dei Moseek (miei favoriti) no. I brani di Enrica e Giosada non sono un granché.

Espandi  

L'inedito degli Urban tanta roba. Gió mi piace più quando canta in inglese, ma è comunque da finale

Inviato
  On 03/12/2015 at 21:50, Ila ha scritto:

L'inedito degli Urban tanta roba. Gió mi piace più quando canta in inglese, ma è comunque da finale

Espandi  

Anche a me piace molto Giosada e vorrei vederlo in finale, ma l'inedito non mi ha convinto molto.

Inviato

Se la giocano gli Urban e Gió. Mi spiace davvero un sacco per Davide, sarà il prossimo ad andare credo :(

Io tifo Gio, è più pronto :3

Inviato
  On 10/12/2015 at 21:46, Ila ha scritto:

Se la giocano gli Urban e Gió. Mi spiace davvero un sacco per Davide, sarà il prossimo ad andare credo :(

Io tifo Gio, è più pronto :3

Espandi  

Seh spera lol

no dai, sono bravi tutti, però secondo me ora esce Gio'

E niente, ho sbagliato ahahah

Inviato

Io conoscevo i Moseek da più di un anno circa, li ho pure sentiti dal vivo, essendo in zona. Tifavo per loro :P (anche se Gong > Elliot)

Inviato
  On 10/12/2015 at 21:55, Stitch98 ha scritto:

sono bravi tutti

Espandi  

Una delle poche edizioni di Xfactor dove sono seriamente bravissimi tutti quanti. Però sin dal principio ho un debole per il team di Elio :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...