Savannah Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 X Factor Italia torna per l nona volta sui teleschermi. I live sono iniziati da tre settimane e credo che i finalisti siano molto meno OneDirection/Lorenzo Fragola rispetto al solito. Questi sono i 12 finalisti, nello spoiler gli eliminati. UNDER UOMINI (Mika) Eva- Luca- Leonardo UNDER DONNE (Skin) Margherita- Eleonora- Enrica GRUPPI-BAND (Fedez) Moseek- Landlord- Urban Strangers OVER 25 (Elio) GioSada- Davide- Massimiliano CLASSIFICA Spoiler 10° 11° 12° Voi lo seguite? Quali sono i vostri artisti preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Io dire di concludere subito il programma e dare il premio subito agli Urban Strangers. Dai, non perdiamo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 22 minuti fa, Prince ha scritto: Io dire di concludere subito il programma e dare il premio subito agli Urban Strangers. Dai, non perdiamo tempo. CONCORDO TANTISSIMO DAL PRIMO MOMENTO CHE LI HO VISTI. Anche GioSada è bravo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Sì, sono molto bravi, ma io preferisco i Moseek nei gruppi: sì, lei ha una voce molto limitata, ma anche molto speciale e diversa dagli altri concorrenti e poi hanno un sound molto più bello rispetto agli Urban Strangers. Per quanto riguarda le altre categorie: gli Over sono mitici in tutto e per tutto negli Under Uomini Luca è molto bravo, a Leonardo servirebbe più tecnica nelle Under Donne Margherita è molto talentuosa ma si dovrebbe applicare di più, Enrica ha una bella voce e una storia che la motiva di più rispetto agli altri Questo è il mio parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ragazzi ma gli Urban sono anni luce dietro agli altri gruppi!! XD In finale secondo me ci devono andare Landlord, Moseek (che sono i due artisti che mi piacciono di piú), Giosada e Davide. E piú meno saranno questi i finalisti: Urban, Moseek (in piú forum sono i due artisti preferiti in generale) e o i due over, o un over e un under. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Margherita e Leonardo sono i prossimi eliminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Urban strangers, secondo me, sono sopravvalutati. Negli ultimi live hanno fatto diversi erorri. La canzone dei Linkin park non era giusta per loro(Fedez ha sbagliato). Delle band preferisco i moseek. Il mio cantate preferito continua ad essere Gio. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io vorrei seguirlo ma il giovedì per un impegno o l altro me lo perdo sempre. Di solito non mi appassionano molto questi programmi, ma andavo ai superiori con Gio e vorrei fare il tifo per lui :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Stasera c'è la semifinale! Peccato che non abbia sky e non posso guardarla lol Io tifo per i Moseek, ma obiettivamente parlando sono tutti molto bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Giosada deve vincere. Anche se mi piace pure Davide :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 É dalle audizioni che mi sono innamorato della voce di Enrica!!! *o* Credo abbia fatto uno dei percorsi migliori ad X Factor ( ancora non mi tolgo dalla testa il suo "Burnin Up") e merita assolutamente la finale. Forza Enrica,attacaaaaaaaa!!!!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Non voglio spoilerare per chi vedrà la puntata in seguito... Dico solo che mi sono piaciuti molto gli inediti degli Urban Strangers e di Davide, mentre quello dei Moseek (miei favoriti) no. I brani di Enrica e Giosada non sono un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 4 minuti fa, Jirah ha scritto: Non voglio spoilerare per chi vedrà la puntata in seguito... Dico solo che mi sono piaciuti molto gli inediti degli Urban Strangers e di Davide, mentre quello dei Moseek (miei favoriti) no. I brani di Enrica e Giosada non sono un granché. L'inedito degli Urban tanta roba. Gió mi piace più quando canta in inglese, ma è comunque da finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 7 minuti fa, Ila ha scritto: L'inedito degli Urban tanta roba. Gió mi piace più quando canta in inglese, ma è comunque da finale Anche a me piace molto Giosada e vorrei vederlo in finale, ma l'inedito non mi ha convinto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Secondo voi chi vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Secondo me gli Urban Strangers...sono i favoriti indubbiamente. Tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Se la giocano gli Urban e Gió. Mi spiace davvero un sacco per Davide, sarà il prossimo ad andare credo Io tifo Gio, è più pronto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Io non so chi tifare...sono tutti e 3 bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 8 minuti fa, Ila ha scritto: Se la giocano gli Urban e Gió. Mi spiace davvero un sacco per Davide, sarà il prossimo ad andare credo Io tifo Gio, è più pronto :3 Seh spera lol no dai, sono bravi tutti, però secondo me ora esce Gio' E niente, ho sbagliato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Io conoscevo i Moseek da più di un anno circa, li ho pure sentiti dal vivo, essendo in zona. Tifavo per loro (anche se Gong > Elliot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 14 minuti fa, Stitch98 ha scritto: sono bravi tutti Una delle poche edizioni di Xfactor dove sono seriamente bravissimi tutti quanti. Però sin dal principio ho un debole per il team di Elio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Ila vera predicter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Jirah ha scritto: Ila vera predicter Fra Over ci si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 3 minuti fa, Ila ha scritto: Fra Over ci si intende sei la nonnetta del forum quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 2 minuti fa, Jirah ha scritto: sei la nonnetta del forum quindi? Zia, dai. Ma 'sti Urban quanto parlano. Ebbastaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.