Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Cercasi tester gym spettro DLC Capi on? Non tutti testano in DLC Raffa i tester che trovi in prima pagina Grande ritorno archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Warn rimossi! @Stepchild -3 > 0 pt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Apro! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Apro! c: 2 minuti fa, Deku- ha scritto: apro tier?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Apro pure yo @TheWorld98 @PaoloCharizard @Sparcy oggi a tripletta ... tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Warn rimossi! @Stepchild -3 > 0 pt. Commovente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: tier?? Grass/Water NU. @Green potresti aggiungere questa tier alla targhetta please? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: Apro pure yo @TheWorld98 @PaoloCharizard @Sparcy oggi a tripletta ... tier ? NU u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Grass/Water NU. @Green potresti aggiungere questa tier alla targhetta please? :3 Faccio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: Apro pure yo @TheWorld98 @PaoloCharizard @Sparcy oggi a tripletta ... tier ? ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 10 minuti fa, Green ha scritto: Warn rimossi! @Stepchild -3 > 0 pt. immaginando uno stepchild che ritorna alla vita Spoiler 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: NU u.u 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: ou buildo per todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: NU u.u Aggiungo alla targhetta..? Se mi hai chiesto mi so' scordato sorry, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Aggiungo alla targhetta..? Se mi hai chiesto mi so' scordato sorry, lol. hai ragione, non c'è :v Sì, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 17 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Green potresti aggiungere questa tier alla targhetta please? :3 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: hai ragione, non c'è :v Sì, grazie Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 kkk @TheWorld98 lapida i miei Cuccioli di Drago, prendendosi l'evento gg. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 kkk @Sparcy non trova la medaglia, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Kkk PaoloCharizard mangia un'insalata troppo bagnata (?) e non riesce a proseguire, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Gianmarco96 inumidisce le mie piante, conquistando la Medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 kkk @PaoloCharizard rimane intrappolato per 3 giorni e 3 notti nella palestra fuoco,purtroppo per lui non in compagnia delle grandi e rotonde pokeball di Fiammetta ma di una Darmanitan in calore gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 kkk @Rève trova un sasso e ci fa una medaglia, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: kkk @Rève trova un sasso e ci fa una medaglia, GG! @Rève devi dirmi come D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: @Rève devi dirmi come D: Veramente non per vantarmi ma è stato facile :V sarà che sono la nemesi della roccia, anche nei vecchi tempio io ero l'unico ad aver battuto Shark e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, Rève ha scritto: sarà che sono la nemesi della roccia, anche nei vecchi tempio io ero l'unico ad aver battuto Shark e.e Io ricordo di avergli fatto 4-0, poi fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, Rève ha scritto: Apri contenuto nascosto buildo per todos più o meno mi puoi dire quando così mi organizzo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.