Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Io ricordo di avergli fatto 4-0, poi fai tu. ah :V allora siamo due uff era meglio prima Adesso, PaoloCharizard ha scritto: più o meno mi puoi dire quando così mi organizzo?? si sorry ho buildato per sparso e theworld ora arrivo 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 30 minuti fa, Rève ha scritto: ah :V allora siamo due È stata la mia prima medaglia, l'ho battuto al primo colpo Apro(?) Kkk @Deku- dimostrandosi pressante e perseverante quanto quell'altro (tutti sappiamo chi) finalmente riconquista la mia medaglia e io posso tornare alla pace di una palestra vuota finchè non ruberanno la medaglia a qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 -8 al prestigio ._. chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Chiudo :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 22 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Capi on? io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Apr0 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Apr0 Ti attendo su sd per un test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ti attendo su sd per un test Non testo DLC sorry Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Non testo DLC sorry Mi accontento di lc/ru/ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Mi accontento di lc/ru/ou Scegli te. Se non è un problema non adesso che devo cenare tra poco Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Scegli te. Se non è un problema non adesso che devo cenare tra poco Tagga appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 @Stepchild tier e gen per la generations? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @Stepchild tier e gen per la generations? Ci sei per la evento comune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ci sei per la evento comune? yup, vieni su sd che decido la tier @TheDarkCharizard @kingdom quando per le med ;_; @KingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 8 ore fa, MadKing ha scritto: ce qualche capo on ? 4 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Capi on? Sono on Gen 5 ou @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @kingdom quando per le med ;_; @KingDom mhh, tra 10 minuti mi collego. Se sei interessato sia a quella classica che a quella evento rara, per la prima OU e per la seconda NU :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 @Rève sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 5 minuti fa, KingDom ha scritto: mhh, tra 10 minuti mi collego. Se sei interessato sia a quella classica che a quella evento rara, per la prima OU e per la seconda NU :3 Mi accodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 5 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi accodo nick? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: nick? Archeoplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 @MadKing scusa mad ma devo scappare se ti serve scrivi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: @MadKing scusa mad ma devo scappare se ti serve scrivi in mp potevi anche scrivermlo su sd XD comunque nssun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 kkk Archeoplayer supera il test per la Palestra Spettro grats gg etcetc Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 kkk @Rève ottiene la madeglia dopo una bellissima partita gg PS partita più epica di sempre Spoiler ☆archeogenesect: gg Giansy sent out Victini! Turn 26 ☆Giansy: gg ☆archeogenesect: è stata una bella partita ☆Giansy: si ☆archeogenesect: io mi gioco l' hax tizio used Thunder Wave! The opposing Victini is paralyzed! It may be unable to move! The opposing Victini is paralyzed! It can't move! Turn 27 ☆Giansy: ahahahahah ☆archeogenesect: non basta lo stesso tizio used Knock Off! It's super effective! The opposing Victini lost 85% of its health! tizio knocked off the opposing Victini's Choice Scarf! The opposing Victini used V-create! tizio lost 21.4% of its health! The opposing Victini's Speed fell! The opposing Victini's Defense fell! The opposing Victini's Special Defense fell! Thundurus fainted! Giansy won the battle! ☆Giansy: yeee ☆archeogenesect: gg ☆Giansy: ahahahahah ☆Giansy: gg ☆Giansy: bel team però ☆archeogenesect: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.