LegendaryGreninja Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 22 minuti fa, KillerFrost ha scritto: che palestra (?) Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Nope, I'm the Ground Gym Leader. oddio il mio mondo si sta sfaldando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: oh gosh pensavo fossi tu il capo Qui qualcuno si è perso Il mio annuncio fantastico -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 #SUMMERINNOVATION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: Qui qualcuno si è perso Il mio annuncio fantastico -.- Eheh me sa.. Adesso, KillerFrost ha scritto: #SUMMERINNOVATION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 kkk @Stepchild scappa via alla vista di un gastly dispettoso, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 19 minuti fa, Green ha scritto: Eheh me sa.. 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto: #SUMMERINNOVATION mi sa si era perso anche il tuo vecchio messaggio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: mi sa si era perso anche il tuo vecchio messaggio :V chi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 8 minuti fa, Rève ha scritto: mi sa si era perso anche il tuo vecchio messaggio :V Mi sa che sono invisibile, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: yup, vieni su sd che decido la tier @TheDarkCharizard @kingdom quando per le med ;_; @KingDom Per oggi il PC è morto Ç_Ç posso provare da cell! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per oggi il PC è morto Ç_Ç posso provare da cell! grazie mille XD per la evento, sono on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: grazie mille XD per la evento, sono on :3 Ok su Cell ho solo un OU! Se riesci a Challarmi tu mi faresti un piacere XD. Da cell non riesco a fare nulla neanche Chattare XD. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 kkk @Davrak rimane bloccato dentro il rifugio a causa di una tormenta, si consola con un bel Conostropoli formato maxi 5 stelle Conostropoli, la mia lega italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Kkk @KillerFrost non ottiene la medaglia evento gg. Perdona l'hax e le mie mosse un po' a casaccio ma da cell non ci vedovo proprio 'na mazza XD. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Kkk @KillerFrost non ottiene la medaglia evento gg. Perdona l'hax e le mie mosse un po' a casaccio ma da cell non ci vedovo proprio 'na mazza XD. piango, misso i 95% ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: piango, misso i 95% ;_; Davvero! Se ti puó consolare se Z non avesse avuto metà delle mosse non avrei usato super Power sul tuo folletto. Sorry di nuovo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Davvero! Se ti puó consolare se Z non avesse avuto metà delle mosse non avrei usato super Power sul tuo folletto. Sorry di nuovo XD vb XD gg, prox 6 weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: vb XD gg, prox 6 weavile Ahahah, mettine uno di riserva in panchina che non si sa mai. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 apro 4 ore fa, Rève ha scritto: Veramente non per vantarmi ma è stato facile :V sarà che sono la nemesi della roccia, anche nei vecchi tempio io ero l'unico ad aver battuto Shark e.e non è difficile battermi u.u Infatti penso si riferisse alla storia del sasso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 29 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: apro non è difficile battermi u.u Infatti penso si riferisse alla storia del sasso :v Ah :V Scusate a volte non so cogliere il sarcasmo Sad moment Comunque c'è un tutorial su YouTube di Giovanni Mucciaccia su come fare una medaglia con un sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: Comunque c'è un tutorial su YouTube di Giovanni Mucciaccia su come fare una medaglia con un sasso esiste qualcosa che quell'uomo non sappia creare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 25 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: esiste qualcosa che quell'uomo non sappia creare? i Deku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: i Deku per fortuna direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: per fortuna direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Apro per una mezz'ora Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.