Green Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 33 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Apro per una mezz'ora Capi on? Targhetta in prima pagina. Come da nuovo regolamento i vecchi risultati vanno eliminati dalla firma, per quanto riguarda il rateo dovrai mandarmelo in mp ogni mese per poter essere S4, se non lo farai per tre volte il ruolo ti verrà sottratto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Spiegatemi che cos'è c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 17 minuti fa, Kurano ha scritto: Spiegatemi che cos'è c: Benvenuto nella PokéLeague, la Lega Pokémon online fonte di divertimento per grande e piccini sembra che stia facendo la pubblicità di un parco divertimenti ma ok Potrai affrontare i nostri capipalestra, conquistare medaglie e diventare il Campione della Lega.. inizia a leggere il regolamento e inizia la tua avventura! u.u Per qualsiasi dubbio/domanda chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 22 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuto nella PokéLeague, la Lega Pokémon online fonte di divertimento per grande e piccini sembra che stia facendo la pubblicità di un parco divertimenti ma ok Potrai affrontare i nostri capipalestra, conquistare medaglie e diventare il Campione della Lega.. inizia a leggere il regolamento e inizia la tua avventura! u.u Per qualsiasi dubbio/domanda chiedi pure. sembri la D'urso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 9 minuti fa, Deku- ha scritto: sembri la D'urso :o Col cuoreee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 49 minuti fa, Kurano ha scritto: Spiegatemi che cos'è c: Alola !!! Hai presente la Lega dei giochi ? qui è molto più figa e le mazzate le prendono più gli sfidanti che i capi palestra Consiglio una lettura della prima pagina ( va bene anche una lettura avvenuta su lettino a bordo mare ) e un attento esame alla regola dello spam (aggiunta per rendere le battaglie più competitive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 21 minuti fa, Rève ha scritto: qui è molto più figa e le mazzate le prendono più gli sfidanti che i capi palestra questo sarebbe ciò che deve succedere :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: e diventare il Campione della Lega.. Ne deve fa di strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 apro e cerco capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 ce qualcuno disponibile che mi puo aiutare a provare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ce qualcuno disponibile che mi puo aiutare a provare un team che tier?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 douples ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: douples ou vengo on 3 minuti fa, MadKing ha scritto: douples ou come ti chiami su sd?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 apro per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 ora fa, MadKing ha scritto: ce qualcuno disponibile che mi puo aiutare a provare un team Moi Ti testo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 apro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: apro tier?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: tier?? douber kkk PaoloCharizard ottiene la medaglia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Spoiler kkk @MadKing non supera il test per la palestra gost Ah no aspetta non posso farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Nascondi contenuto kkk @MadKing non supera il test per la palestra gost Ah no aspetta non posso farlo... ma non era un test ufficiale lo sai vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Chiudo breve ma intenso ♥ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 3 ore fa, MadKing ha scritto: ma non era un test ufficiale lo sai vero ? Sine Non posso testare io Anyway quando vuoi rifare scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 4 ore fa, MadKing ha scritto: ma non era un test ufficiale lo sai vero ? Ma la ghost è già mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 52 minuti fa, Stepchild ha scritto: Sine Non posso testare io Anyway quando vuoi rifare scrivi ci sei on per la gen? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.