Heliolisky Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 hey, c'è qualcuno disponibile in arena :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: hey, c'è qualcuno disponibile in arena :3 ? se vuoi ci sono io :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, -Garou ha scritto: se vuoi ci sono io :D oki nick^^ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: oki nick^^ ? mi chiamo bartolomeo09, singolo Ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 kkk lo sfidante heliolisky vince la medaglia, bella lotta :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciao per caso c'è qualche capopalestra per lottare ora in OU Singolo?:3 In arena intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Apro la palestra solo su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 In bocca al lupo per il nuovo progetto ragazzi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 ore fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra solo su ds Ci sei anche in arena /sd ? Vorrei sfidarti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 24 minuti fa, -Monkey ha scritto: In bocca al lupo per il nuovo progetto ragazzi c: grazie monkey, aspettiamo il tuo ritorno :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 28 minuti fa, -Doom ha scritto: Ci sei anche in arena /sd ? Vorrei sfidarti :) Ci sarò domenica perchè domani ho un'impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Buongiorno a tutti! E si riparte con una nuova avventuraaaaa, bel topic -Green Ribadisco che non riesco a modificare la firma, per farlo bisogna andare in profilo--> modifica profilo--> bacheca personale? Perchè continuo a scriverci dentro ma anche se salvo la mia firma non cambia Mi ricordate come mettere gli spoiler plz? Mi sono spariti anche quelli dalla firma Se qualcuno ha la gentilezza e pazienza di darmi una manina via MP per queste cose gliene sarei infinitamente grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Giorno :3 @Hagane Per la firma devi andare su impostazioni account > firma La bacheca personale sarebbe la pagina di profilo. Per gli spoiler devi cliccare sull'icona a forma di occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 9 minuti fa, -Green ha scritto: Giorno :3 @Hagane Per la firma devi andare su impostazioni account > firma La bacheca personale sarebbe la pagina di profilo. Per gli spoiler devi cliccare sull'icona a forma di occhio Una parola -Green: "Grazie!" stavo per impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Di nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Comunque...perchè proprio quel cavaliere di latta nello spoiler, lo odioooo T^T Ferruccio e Jasmine li adoro, ma lui proprio, per il resto tutto ok, mi piace un sacco la pagina iniziale ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, Hagane ha scritto: Comunque...perchè proprio quel cavaliere di latta nello spoiler, lo odioooo T^T Ferruccio e Jasmine li adoro, ma lui proprio, per il resto tutto ok, mi piace un sacco la pagina iniziale ;) Veniva piú bello con il cavaliere xD Comunque grazie :3 Ci ho lavorato tantissimo x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 qualcuno tra mudkip17 o hagane può in arena verso le 2.00/2.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: qualcuno tra mudkip17 o hagane può in arena verso le 2.00/2.30? Forse alle 14:30, ti avviso via mp comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 @Firnen Saresti disponibile adesso in Arena? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Apro la palestra fino alle 15 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, Will- ha scritto: Apro la palestra fino alle 15 :3 Ci sei in Arena? Ti sfiderei :P @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Ci sei in Arena? Ti sfiderei :P Yep :3 Nick SparcyPM,finisco una lotta e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Kkk Chube vince la Medaglia Smog per 6-0!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.