Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Avviso Ricordo a tutti di inviare il proprio rateo a Green per poter essere estratti come S4 (chi non lo invia per 3 mesi consecutivi verrà sollevato come gym leader) e avere una chance di riprendersi la propria medaglia dagli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 @LegendaryGreninja saresti disponibile oggi verso le 15?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 kkk MadKing viene spazzato dalla raffica di Braviary e non riesce a prendere la medaglia nuvola. GG! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 kkk MadKing grazie alla raffica vola così lontano che non riesce a prendere neanche la medaglia leggiadra. GG! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Apro @LegendaryGreninja mi puoi dare almeno un orario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 SQuattro of de Wick @Deku- Faier Gim Lider @CATB Psaico Gim Lider @KillerFrost Darc Gim Lider @TheDarkCharizard Draco Gim Lider SQuattro of riserve @Sparcy Vuoter/Stil Gim Lider Se non capite niente allora ho scritto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 27 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Apro @LegendaryGreninja mi puoi dare almeno un orario?? Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 @TheDarkCharizard la medaglia eventoooooo 27 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Anche ora quando ci sei per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @TheDarkCharizard la medaglia eventoooooo quando ci sei per il test Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Prima pagina aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 ore fa, Shu ha scritto: SQuattro of de Wick @Deku- Faier Gim Lider @CATB Psaico Gim Lider @KillerFrost Darc Gim Lider @TheDarkCharizard Draco Gim Lider SQuattro of riserve @Sparcy Vuoter/Stil Gim Lider Se non capite niente allora ho scritto bene Mi sa che siccome ho bloccato 2 volte su 2 Sparcy sono tipo diventato il s4 del mese :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 13 minuti fa, Deku- ha scritto: Mi sa che siccome ho bloccato 2 volte su 2 Sparcy sono tipo diventato il s4 del mese :o più che altro sei tra gli unici 4 che hanno mandato il rateo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: @TheDarkCharizard la medaglia eventoooooo quando ci sei per il test Ritornato alla Carica 6 minuti fa, Shu ha scritto: più che altro sei tra gli unici 4 che hanno mandato il rateo ... Ah...ecco :v Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ritornato alla Carica Ah...ecco :v Già Anche tu devi ancora inviarlo È che qualcuno doveva essere estratto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Già Anche tu devi ancora inviarlo È che qualcuno doveva essere estratto... Ma l'ho inviato già sta mattina a Green :0 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma l'ho inviato già sta mattina a Green :0 Allora magari non ha visto Green :V D'altronde è stato poco presente oggi Tranquillo Io faccio riferimento ai ratei mandati ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 12 minuti fa, Shu ha scritto: Allora magari non ha visto Green :V Ma se ti ho detto su WA o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 17 minuti fa, Green ha scritto: Ma se ti ho detto su WA o: Avevi detto Deku, killer, Catb e basta Ah no rip Ricontrollato io ora Sorry Vabbè ho fatto giusto così aahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 ce qualche tester disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 @KillerFrost quando ci saresti per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 20 minuti fa, MadKing ha scritto: ce qualche tester disponibile Moi, mono e tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Moi, mono e tier? ghost douples ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 3 minuti fa, MadKing ha scritto: ghost douples ou Buildo e arrivo, nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Buildo e arrivo, nick? king pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.