Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 kkk @MadKing supera il test per la Ghost Gym! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Aperol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 si lotta ancora in 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Apro siccome ho iniziato la scalata la settimana scorsa e mi mancava solo legendarygreninja finisco con lui o con uno dei nuovi s4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 34 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Apro siccome ho iniziato la scalata la settimana scorsa e mi mancava solo legendarygreninja finisco con lui o con uno dei nuovi s4?? finisci con lui tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 3 ore fa, adelredmaster ha scritto: si lotta ancora in 3ds principalmente su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 ore fa, adelredmaster ha scritto: si lotta ancora in 3ds Sì, ma sarebbe preferibile Showdown poiché la maggior parte gioca solo ed esclusivamente lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: Sì, ma sarebbe preferibile Showdown poiché la maggior parte gioca solo ed esclusivamente lì! tra quanto le nuove evento monsier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 7 minuti fa, Deku- ha scritto: tra quanto le nuove evento monsier? Quando smetterai di chiedermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Quando smetterai di chiedermi. io intendevo quelle a periodo :o non cambiano da un mese quelle attualmente attive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Giorno! shu mi ha portato qui e mi sembra interessante, essendo nuovo di qui, come posso fare per partecipare al prossimo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 minuti fa, Froggo ha scritto: Giorno! shu mi ha portato qui e mi sembra interessante, essendo nuovo di qui, come posso fare per partecipare al prossimo torneo? allora non è un torneo sono delle palestre online con cui potrai ottenere medaglie che ti serviranno per diventare capopalestra e battere la lega comunque ti invito a visitare la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: allora non è un torneo sono delle palestre online con cui potrai ottenere medagli che ti serviranno per diventare capopalestra e battere la lega comunque ti invito a visitare la prima ah, questo l'avevo capito ma credevo che andasse a stagioni lol farò come hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 19 minuti fa, Deku- ha scritto: io intendevo quelle a periodo :o non cambiano da un mese quelle attualmente attive Signorina @Martyny desiderata alla cassa 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 17 minuti fa, Froggo ha scritto: Giorno! shu mi ha portato qui e mi sembra interessante, essendo nuovo di qui, come posso fare per partecipare al prossimo torneo? alola froggo la league è aperta tutto l'anno per le medaglie e per la scalata a diventare campione durante l'anno ci saranno anche vari tornei tranquillo, basta che segui la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Apro. Tier? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Tier? OU kkk @Francy- inciampa e cade in un burrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 18 minuti fa, Green ha scritto: Apro. tier? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: tier? l'ha già detto, overused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: tier? OU. 3 minuti fa, Froggo ha scritto: l'ha già detto, overused Non lotto solo lì, puoi controllare le tier nelle targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Froggo ha scritto: l'ha già detto, overused Era riferito a Francy, con me potrebbe fare una tier diversa... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Era riferito a Francy, con me potrebbe fare una tier diversa... ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 33 minuti fa, Green ha scritto: Apro. tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.