Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 kkk @KingDom sfiora la medaglia, gg. :3 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Chiudo. Chissa perchè ogni volta che busso io chiudono tutti Dimmi la tier (x2) 4 the next tm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 minuti fa, Stepchild ha scritto: Chissa perchè ogni volta che busso io chiudono tutti Bussa più presto e non chiuderanno. 4 minuti fa, Stepchild ha scritto: Dimmi la tier (x2) 4 the next tm OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 15 minuti fa, Green ha scritto: Bussa più presto e non chiuderanno. Hai aperto per 60 min Ho risposto 13 min dopo kingdom lol 15 minuti fa, Green ha scritto: OU. Anyway k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 kkk @Davrak inciampa su uno snover e finisce spiaccicato nella neve a -30 gradi, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: kkk @Davrak inciampa su uno snover e finisce spiaccicato nella neve a -30 gradi, GG eh la madonna :o chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: eh la madonna :o chiudo era neve fresca appena posata tramite scendineve rip per davrak ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: era neve fresca appena posata tramite scendineve rip per davrak ahahahah con quellìodore di neve nuova nuova senza ancora tracce di sangue dei tuoi sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: con quellìodore di neve nuova nuova senza ancora tracce di sangue dei tuoi sfidanti puoi sempre salvarlo se mandi un Arcanine a cercarlo ahahahah fai ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: puoi sempre salvarlo se mandi un Arcanine a cercarlo ahahahah fai ancora in tempo lo dici come se i Deku provasserò pietà :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Nessun problema mi ha recuperato il bewear del team Rocket... qualcuno che apre la palestra con tier VGC esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 minuti fa, Davrak ha scritto: Nessun problema mi ha recuperato il bewear del team Rocket... qualcuno che apre la palestra con tier VGC esiste? quale parte del concetto la tier la sceglie il capo non è chiara :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: quale parte del concetto la tier la sceglie il capo non è chiara :o Tranquillo, ho solo chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 minuti fa, Davrak ha scritto: Tranquillo, ho solo chiesto btw se vuoi ci sono io ma non in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 12 minuti fa, Davrak ha scritto: Nessun problema mi ha recuperato il bewear del team Rocket... qualcuno che apre la palestra con tier VGC esiste? chissà forse io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 @TheDarkCharizard ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @TheDarkCharizard ? ma tu non stavi combattendo con Cisco? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: ma tu non stavi combattendo con Cisco? Apri contenuto nascosto ma io ora sono in viaggio a cercare me stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: ma io ora sono in viaggio a cercare me stessa propongo il ban definitivo solo per lo spoiler ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: propongo il ban definitivo solo per lo spoiler ._. tu me lo chiedi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 @KingDom sfida la Lega, buona fortuna! Ah e annuncio di servizio a tutti quelli che mi chiedono le medaglie, datemi il tempo di avere una vita sociale e poi vi dò le medaglie, giuroh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 @KillerFrost @CATB @TheDarkCharizard quando siete disponibili? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, Martyny ha scritto: Ah e annuncio di servizio a tutti quelli che mi chiedono le medaglie, datemi il tempo di avere una vita sociale e poi vi dò le medaglie, giuroh. Ma se non fai 'na mazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma se non fai 'na mazza... Lo dici tu. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.