Joker98 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 siii medaglia alba concuistata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 8 ore fa, Deku- ha scritto: lo sanno tutti che il re dello stall è @CATB :o Vi stallo anche la famiglia. Comunque apro (?) (in pratica il piano è beccare @KingDom e poi scappare) Il piano ha avuto successo Kkk @KingDom attraversa la sala della mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 @TheDarkCharizard Manchi solo tu, mi trovi su SD appena puoi! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: @TheDarkCharizard Manchi solo tu, mi trovi su SD appena puoi! :3 Oki;Ti taggo appena posso :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 @TheDarkCharizard ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 salve a tutti essendo nuovo mi piacerebbe sapere esattamente cos'è questa rubrica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 4 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: salve a tutti essendo nuovo mi piacerebbe sapere esattamente cos'è questa rubrica ? Si lotta, se vinci ottieni medaglie, a 4 medaglie puoi diventare capopalestra, a 8 medaglie puoi sfidare la lega, se le vinci tutte ottieni il prestigio Ma ti consiglio di visitare la prima pagina per più infoanche se nessulo la legge sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: anche se nessulo la legge sigh Io l'ho letta 2 volte, adesso voglio le caramelle, datemi le caramelleee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 9 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: salve a tutti essendo nuovo mi piacerebbe sapere esattamente cos'è questa rubrica ? Più che una rubrica è un'iniziativa, più comunemente chiamata PokéLeague.. dunque **coff* Benvenuto nella PokéLeague giovane sfidante, qui potrai trovare valorosi allenatori pronti ad accettare la tua sfida. Riuscirai a vincere tutte le medaglie e diventare il Campione? Dà un'occhiata alla prima pagina leggendo il regolamento e scopriamolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 27 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @TheDarkCharizard ;_; Ci sono ci sono stavo Battlando con Kingdom Sempre OU kkk @KingDom non ottiene il lascia passare di Acnologia gg perde l'alba per la gioia di @Deku- Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 bho, non apro da due giorni, se serve, apro per 10-15 minuti Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: kkk @KingDom non ottiene il lascia passare di Acnologia gg Bravo il mio scagnozzo S4 continuate così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Bravo il mio scagnozzo S4 continuatre così Oggi puoi rilassarti Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Apro (perché non ho da studiare, no >.>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Kkk @KillerFrost finalmente prende meritatamente la sua amata evento gg Chiudo, Adios Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Kkk @KillerFrost finalmente prende meritatamente la sua amata evento gg Chiudo, Adios danke :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 kkk davrak prende la medaglia iride dalla bocca di ludicolo (?). Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Apro il mio bordello aka #ditocorto Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ci sono ci sono stavo Battlando con Kingdom Sempre OU kkk @KingDom non ottiene il lascia passare di Acnologia gg perde l'alba per la gioia di @Deku- Non vorrei fare il precisino pignolo, guastafeste (soprattutto a quest'ora lol) Ma perde la tua medaglia Nel caso non ce l'abbia ho fatto una gaffe e me la prendo col forum che da Cell non mette le firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Non vorrei fare il precisino pignolo, guastafeste (soprattutto a quest'ora lol) Ma perde la tua medaglia Nel caso non ce l'abbia ho fatto una gaffe e me la prendo col forum che da Cell non mette le firme non ce l'ha, ma tranquillo hai fatto bene a chiedere, le regole si rispettano Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: non ce l'ha, ma tranquillo hai fatto bene a chiedere, le regole si rispettano Lo sporco lavoro del mod Rompere i Maroni Fatto √ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 @LegendaryGreninja oggi sei disponibile per la lega o faccio con uno dei nuovi s4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 ce un capo on che lotta ou singolo o ou dopio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 16 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ce un capo on che lotta ou singolo o ou dopio io sono on per la palestra elettro nome archeogenesect kkk @adelredmaster non ottiene la medaglia dopo una bellissima partita gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 30 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ce un capo on che lotta ou singolo o ou dopio Se vuoi ci sono io. DoublesOU Fire/Ground. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.