YourStep Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 31 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ce un capo on che lotta ou singolo o ou dopio Io in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Io in ou nome in sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: @LegendaryGreninja oggi sei disponibile per la lega o faccio con uno dei nuovi s4?? In caso lui non possa devi fare con il precedente S4 di riserva. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 kkk adelredmaster prova a rubare la medaglia dal nido di Mandibuzz ma non ci riesce e cade. Potrà riprovare tra tre giorni! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 @LegendaryGreninja allora faccio con te o con francy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Kkk adelredmaster tocca la terra ma viene ustionato, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 @Green sono on se vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 kkk adelredmaster non riesce a prendere neanche la medaglia nuvola per abuso di spam. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 kkk @Green e @Shu passano il test per la Union Gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Aproh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 50 minuti fa, adelredmaster ha scritto: nome in sd gosh salmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Un parter per la unionZero impegni i team li facci io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: Un parter per la unionZero impegni i team li facci io eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ma cos'è, mo va di moda la Union? Fino a ieri non la voleva nessuno comunque cerco un tester per aiutarmi con i team per la Generation :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: @LegendaryGreninja allora faccio con te o con francy?? Io posso verso le 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 14 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma cos'è, mo va di moda la Union? Fino a ieri non la voleva nessuno comunque cerco un tester per aiutarmi con i team per la Generation :3 A dir la verità Io l'ho sempre voluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 16 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma cos'è, mo va di moda la Union? Fino a ieri non la voleva nessuno comunque cerco un tester per aiutarmi con i team per la Generation :3 se vuoi ti aiuto io vche sono ex capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 4 minuti fa, Shu ha scritto: A dir la verità Io l'ho sempre voluta A dir la verità l'hai creata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: A dir la verità l'hai creata Ni Il progetto iniziale è stato di Luca Poi sono stato io che l'ho aiutato sempre alla base e a parlarne con tutta la lega Tutto Il resto lo ha fatto Green Sono stato tra i primi a prenderla e ancora lo ero se non fosse stato che Luca si è preso una pausa da pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Btw @Francy- & @Sparcy quando e come la facciamo la sfida per il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jinka Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Jinka ha scritto: capi on? ci sono io solo per te DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Jinka ha scritto: capi on? Benvenuto :3 io, Generation Lc Water/Poison e per la Buio Nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jinka Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 12 minuti fa, Shu ha scritto: ci sono io solo per te DLC su sd mi chiamo principe aragosta 20 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Benvenuto :3 io, Generation Lc Water/Poison e per la Buio Nu su sd mi chiamo principe aragosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 kkk @Jinka non vince la medaglia, ma un bacio di consolazione da Jinx non glielo toglie nessuno, GG Attenzione alle mosse superefficaci contro il tipo della palestra, leggi bene la regola dello spam in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.