Sparcy Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Btw @Francy- & @Sparcy quando e come la facciamo la sfida per il titolo? Quando boh, tier OU. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 31 minuti fa, Jinka ha scritto: capi on? io tier ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 17 minuti fa, Jinka ha scritto: su sd mi chiamo principe aragosta su sd mi chiamo principe aragosta Io lotto in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 20 ore fa, Green ha scritto: Più che una rubrica è un'iniziativa, più comunemente chiamata PokéLeague.. dunque **coff* Benvenuto nella PokéLeague giovane sfidante, qui potrai trovare valorosi allenatori pronti ad accettare la tua sfida. Riuscirai a vincere tutte le medaglie e diventare il Campione? Dà un'occhiata alla prima pagina leggendo il regolamento e scopriamolo! ok ma come faccio a lottare contro queste palestre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: ok ma come faccio a lottare contro queste palestre ? Semplice scegli un capo e lu ti dirà la tier della sfida si lotta su Showdown, se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Semplice scegli un capo e lu ti dirà la tier della sfida si lotta su Showdown, se vuoi ci sono io ok bello sfida accettata qual'è la tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: ok bello sfida accettata qual'è la tier ? Doppio LC, si builda in LC e poi si convalida il team in Doppio Ou (perchè non c'è la tier specifica) il nick è Giansy mi trovi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 6 minuti fa, Shu ha scritto: Doppio LC, si builda in LC e poi si convalida il team in Doppio Ou (perchè non c'è la tier specifica) il nick è Giansy mi trovi on richiesta inviata sono Lucas_Mystery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 7 minuti fa, Shu ha scritto: Doppio LC, si builda in LC e poi si convalida il team in Doppio Ou (perchè non c'è la tier specifica) il nick è Giansy mi trovi on e daih per la prima volta potevi dargli una tier più semplice,ti ha pure chiamato bello :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto: richiesta inviata sono Lucas_Mystery Hai sbagliato tier non è doppio OU, Ma doppio LC richalla con un team da LC 2 minuti fa, Deku- ha scritto: e daih per la prima volta potevi dargli una tier più semplice,ti ha pure chiamato bello :o non ho tier semplici :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: Hai sbagliato tier non è doppio OU, Ma doppio LC richalla con un team da LC Esiste la chat su SD per un motivo però, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Hai sbagliato tier non è doppio OU, Ma doppio LC richalla con un team da LC non ho tier semplici :V giusto,questi uomini d'oggi che pensano di conquistarti subito solo complimentandosi per l'aspetto devono capire che con le fave non funziona così A parte gli scherzi ci saresti per aiutarmi a testare un team per la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Esiste la chat su SD per un motivo però, lol. non mi rispondeva :o Adesso, Deku- ha scritto: giusto,questi uomini d'oggi che pensano di conquistarti subito solo complimentandosi per l'aspetto devono capire che con le fave non funziona così A parte gli scherzi ci saresti per aiutarmi a testare un team per la palestra? che palestra e che tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: non mi rispondeva :o che palestra e che tier ? devo testare un nuovo team RU per la Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: devo testare un nuovo team RU per la Fire buildo kkk @Lucas_Mystery purtroppo scopre che la leggenda era vera, si imbatte nell' Abominevole Granchio delle Nevi, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 tester on che Giansy è dovuto andar via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 46 minuti fa, Shu ha scritto: buildo kkk @Lucas_Mystery purtroppo scopre che la leggenda era vera, si imbatte nell' Abominevole Granchio delle Nevi, GG è vero amico mio...oggi ho sentito il gelo della sconfitta ma ti assicuro che ti farò sentire le fiamme dell'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: è vero amico mio...oggi ho sentito il gelo della sconfitta ma ti assicuro che ti farò sentire le fiamme dell'inferno Se vuoi, mi trovi su SD per la Palestra di tipo Volante e Monotype Random. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 13 minuti fa, KingDom ha scritto: Se vuoi, mi trovi su SD per la Palestra di tipo Volante e Monotype Random. il nome è lo stesso del forum ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: il nome è lo stesso del forum ? Kingdom02, lo trovi nella targhetta della prima pagina o in firma ^_^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 6 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: il nome è lo stesso del forum ? se vuoi ci sono anche io capo fuoco il nick lo trovi in targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 27 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: è vero amico mio...oggi ho sentito il gelo della sconfitta ma ti assicuro che ti farò sentire le fiamme dell'inferno Chissà e.e Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 5 minuti fa, Deku- ha scritto: se vuoi ci sono anche io capo fuoco il nick lo trovi in targhetta Non so se l'ha detto o meno, ma ieri contro TheDarkCharizard ho perso la medaglia alba, tier? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 48 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: è vero amico mio...oggi ho sentito il gelo della sconfitta ma ti assicuro che ti farò sentire le fiamme dell'inferno Uhuh that minacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.